Michael_Master Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Offro uno a scelta dei seguenti eventi: - SSB Greninja- VGC Pachirisu- Gamestop Dragonite- GAME Darkrai- PC Piplup- PC Froakie
Ila Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 L'ho appena ritirato, te lo passo io se vuoi, pure uncloned, ma cerco due eventi: quelli coreani con ID 11031, Golurk e Hydreigon. Eventualmente posso dare anche PP, fammi sapere!
Michael_Master Inviato 25 luglio, 2015 Autore Inviato 25 luglio, 2015 L'ho appena ritirato, te lo passo io se vuoi, pure uncloned, ma cerco due eventi: quelli coreani con ID 11031, Golurk e Hydreigon. Eventualmente posso dare anche PP, fammi sapere! Praticamente ho risolto quasi subito dopo aver aperto il topic. Non che sia stato molto attivo ultimamente ma mi sembra di notare che Guidebook Shaymin e Tanabata Jirachi XY sono meno comuni da trovare rispetto agli altri eventi più recenti. Li hai per caso già tu?
Ila Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Praticamente ho risolto quasi subito dopo aver aperto il topic. Non che sia stato molto attivo ultimamente ma mi sembra di notare che Guidebook Shaymin e Tanabata Jirachi XY sono meno comuni da trovare rispetto agli altri eventi più recenti. Li hai per caso già tu? Sì, li ho Risolviamo tramite MP?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.