Megusta_Games Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Salve,ho da scambiare un diancie al lv 100.E' possibile scambiarlo anche tramite la gts.Per cosa siete disposti a scambiarmelo?
Chaos Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Se è scambiabile in gts mi spiace ma è cheat, dato che i pokemon evento non sono scambiabili lì
Megusta_Games Inviato 26 luglio, 2015 Autore Inviato 26 luglio, 2015 In effetti ha la pokeball,ma anche i pokemon cheat non sono scambiabili in gts!
Ila Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 In effetti ha la pokeball,ma anche i pokemon cheat non sono scambiabili in gts! Possono essere scambiabili anche se cheat, basta rimuovere il fiocco evento che hanno. Quindi il tuo non dovrebbe averlo, ecco perché lo si può scambiare in GTS. Però, purtroppo, è cheat
MarcoLino Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Diancie in pokéball = cheatScambiabile in gts = cheatDiancie senza fiocco = cheatTotale = Cheat Diancie in pregio ball = legit Non scambiabile in gt = legitDiancie con fiocco = legitTotale = Legit In poche parole se non ha i requisiti che ti ho scritto in verde ma in rosso è Iper Cheat!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.