Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Aspetta, non ho capito una cosa. Quando eri in quella schermata di aggiornamento, l'hai riavviato te o si è riavviato da solo? Se l'hai riavviato te... Hai sbagliato alla grande e potrebbe aver compromesso anche tutto l'aggiornamento. il pc deve riavviarsi da solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Eh, purtroppo l'ho dovuto fare io. Però ha portato tutto come prima....Perché l'hai fatto? Solo perché si era "bloccato"?il pc deve riavviarsi da solo...Io lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ...Perché l'hai fatto? Solo perché si era "bloccato"?Io lo so.se il ciondolo del caricamento gira non si blocca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ...Perché l'hai fatto? Solo perché si era "bloccato"?Io lo so.Si era bloccato, ma aspettavo da tanto. se il ciondolo del caricamento gira non si blocca... Non girava nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si era bloccato, ma aspettavo da tanto. Non girava nemmeno. allora era andato in tilt riprova!! ti sei assicurato di aver installato tutti gli aggiornamenti precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si era bloccato, ma aspettavo da tanto. Come fai ad essere sicuro che si fosse bloccato? Voglio ricordare che questi tipi di aggiornamenti possono durare tutta una giornata intera, tutto dipende dal pc e dalla connessione che avete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 allora era andato in tilt riprova!! ti sei assicurato di aver installato tutti gli aggiornamenti precedenti? Sì, quando verificava se il PC era pronto aveva confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Come fai ad essere sicuro che si fosse bloccato? Voglio ricordare che questi tipi di aggiornamenti possono durare tutta una giornata intera, tutto dipende dal pc e dalla connessione che avete... ha detto che si è bloccato quello del caricamento non è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Volevo sapere se anche a voi risulta "schda wi.fi non compatibile". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Volevo sapere se anche a voi risulta "schda wi.fi non compatibile". assolutamente no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho una scheda Atheros... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho una scheda Atheros... quindi da quel che ho capito hai windows 10 però non puoi usare il wi-fi perché ti dice che non è compatibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Debo dire che questo nuovo Windows ha aumentato le prestazioni del mio computer. Più fluido. La cosa che mi piace è la sua familiarità fusa al minimal di Win8. Devo dire che ha fatto centro con questo nuovo sistema operativo. Comunque l'ho installato con il tool direttamente dal sito (anche se l'avevo prenotato xD) ci avrà messo 3/4 ore a completare tutto (e la mia linea è avvero...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sì. ok allora segui bene questi passaggi che ti dico mi raccomando!! da tastiera effettua la combinazione di tasti win+x (il tasto win è la bandierina che è da parte al tasto alt) ti verrà un elenco in basso a sinistra nella bandiera di start clicca su gestione dispositivi ti verrà fuori una schermata con tutti i componenti del tuo pc a noi quello che ci interessa è scheda di rete clicca la freccetta per espandere e dimmi il modello della tua scheda atheros che è riportato lì e non toccare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho disinstallato Windows 10 2 giorni fa per questo problema; comunque il modello è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho disinstallato Windows 10 2 giorni fa per questo problema; comunque il modello è ok grazie sapresti dirmi il modello del tuo pc? a quanto pare non sei l'unico che ha questo problema con l'Atheros AR90002WB-1NG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho disinstallato Windows 10 2 giorni fa per questo problema; comunque il modello è di solito, ti informamo se sei abilitato a installare W 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Pochi giorni fa mi è apparso un aggiornamento della Realtek, ma non me lo fa installare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho eseguito nuovamente il Media Creation Tool, ed è sembrato andare meglio ma alla fine ha fatto nuovamente errore. Però è apparsa l'icona di Windows, come per i computer. Ora l'ho prenotato, ma cercherò un modo per forzare l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Pochi giorni fa mi è apparso un aggiornamento della Realtek, ma non me lo fa installare...Ci deve essere un codice tra parentesi per saperne di piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma sono proprio l'unico che non ha ancora l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma sono proprio l'unico che non ha ancora l'aggiornamento Alla fine neanche a me, dopo mi è uscita la schermata di errore. Nel frattempo è apparsa la cartella nascosta, con peso intorno ai 4.5 gb. Ora sto riprovando col tool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Alla fine neanche a me, dopo mi è uscita la schermata di errore. Nel frattempo è apparsa la cartella nascosta, con peso intorno ai 4.5 gb. Ora sto riprovando col tool. No, a me manco quella. Io non so se usare il tool o no. C'è chi dice che si può usare anche senza prenotazione e chi dice di no (operatori di microsoft compresi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.