Vai al commento

The PM Factor: Voti Primo Turno

Guinzo

VOTAZIONI FIERE  

20 utenti hanno votato

1. 1. Quali coppie votate'

• Gruppo A1: VS Archie E Maxie e VS Lyris
    • Gruppo A2:Percorso12BW e GTAIV Theme Song
    • Gruppo B1: ORAS Team Magma Battle Theme e FFIII The Enterprise soars the Sky
    • Gruppo B2:Poseidon e Harry Potter
    • Gruppo C1:Ending RSE e Fire Emblem Id Hope
    • Gruppo C2:ORAS Trainer e PMTTYD Doopliss
    • Gruppo D1:Sims3 e ACI2Wanting To Find The Truth
    • Gruppo D2:Grumble Volcano e Wally Battle Theme
    • Gruppo E1: Pay Day e ORAS Percorso 113
    • Gruppo E2: Last Of Us e Deemo Utopiosphere
    • Gruppo F1: In The Final e Super Mario Land 2 Star Maze
    • Gruppo F2: Meteor Falls e Swimming, Anyone?
    • Gruppo G1:Museum Bust e Splatoon Final Boss
    • Gruppo G2: BW2 Jotho Gym Leader Battle e Main Theme di Metal Slug
    • Gruppo H1:Gym Leader XY e Aurora Theme
    • Gruppo H2:YGO Over the Nexus e ORAS Ocean Museum
    • Gruppo I1:XY Emma Theme e ORAS Regi Battle
    • Gruppo I2:BW Entralink e Black Rock Shooter Aliens Conference
    • Gruppo L1:FFVI Terra Theme e ORAS Mt Pyre
    • Gruppo L2:PL vs PW Confess The Truth 2012 e ACDD Apollo Justice, A New Chapter Of Trials 2013
    • Gruppo M1:PL VS PW Objection 2012 e Gusty Garden Galaxy
    • Gruppo M2:Gerudo Valley e Cave Story Main Theme
    • Gruppo N1:Bloodborne Gehrman, The First Hunter e ACDD Keep Pressing On
    • Gruppo N2:KHII Dearly Beloved e RL Castle Rock
    • Gruppo O1:RSE Percorso 120 e Bloodborne Cleric Beast
    • Gruppo O2:ORAS Vs Rocco e FFIX Boss Battle
    • Gruppo P1:Dark Pit Theme e Encounter MGS 1
    • Gruppo P2:GTA Vice City Intro e Ballade Of The Goddes TLOZSS
    • Gruppo Q1:Temperopoli XY e PL Puzzle
    • Gruppo Q2:Canalipoli DPPt e ORAS Sky Pillar
    • Gruppo R1:Ranger 2 Sins Trio Battle e Assassin's Creed Theme Song
    • Gruppo R2:GTA Vice City Stories Intro e Splatoon Splatfest Single

Post raccomandati

Cosa ne pensi delle mie? u.u

Tutte brutte u.u

Scherzo, ora vado ad ascoltarle: le avrei già  ascoltate, ma ho poca connessione...  questa sera ho rete e faccio una maratona unica. xD

Yu-Gi-Oh: mi piacciono i temi di questo genere, ma mi pare che l'accompagnamento sia troppo forte e dare il tema a un fischietto (?) non mi convince.

Pokémon: molto bella, ma è un po' la solita musica di battaglia allegra tipica di Pokémon

GTA: qui parto prevenuto, dato che odio GTA. Mi sembra un tema che non si sviluppa come potrebbe e dà  una sensazione di inquietudine senza essere chiaramente creepy (non so se mi spiego)

Assassin's Creed: anche qui parto prevenuto. Non mi hanno mai convinto i temi cantati nei giochi (anche se con cantato intendo "Aaa-aaa-aaa-aaaa"), però è decisamente una bella musica di "calma".

In generale, mi piacciono tutte a parte forse GTA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte brutte u.u

Scherzo, ora vado ad ascoltarle: le avrei già  ascoltate, ma ho poca connessione...  questa sera ho rete e faccio una maratona unica. xD

Yu-Gi-Oh: mi piacciono i temi di questo genere, ma mi pare che l'accompagnamento sia troppo forte e dare il tema a un fischietto (?) non mi convince.

Pokémon: molto bella, ma è un po' la solita musica di battaglia allegra tipica di Pokémon

GTA: qui parto prevenuto, dato che odio GTA. Mi sembra un tema che non si sviluppa come potrebbe e dà  una sensazione di inquietudine senza essere chiaramente creepy (non so se mi spiego)

Assassin's Creed: anche qui parto prevenuto. Non mi hanno mai convinto i temi cantati nei giochi (anche se con cantato intendo "Aaa-aaa-aaa-aaaa"), però è decisamente una bella musica di "calma".

Beh, quella di yugioh si sente quando vai in un villaggio in stile western e per questo ha quello stile

Link al commento

Tutte brutte u.u

Scherzo, ora vado ad ascoltarle: le avrei già  ascoltate, ma ho poca connessione... questa sera ho rete e faccio una maratona unica. xD

Delle mie cosa pensi? :3

Se vuoi poi ti dico cosa penso delle tue : D

Link al commento

Giobru, quelle di Phoenix Wright Ace Attorney (del quale non ho mai visto gameplay/non ci ho mai giocato), sembrano epiche lol

Se hai tempo giocaci, è un'ottima serie u.u

Delle mie cosa pensi? :3
Se vuoi poi ti dico cosa penso delle tue : D

Oceanic Museum: sono un po' prevenuto, ma direi che è sicuramente uno dei temi overworld migliori di Pokémon, è molto pacifico ed è un peccato che quel museo serva a poco nel gioco :/

Emma: Emma è Matiére? Sai che non sapevo neppure che avesse un tema personale? Eh già , ho giocato XY senza audio  :sweat:

Comunque anche questo è un tema calmo e abbastanza adatto al personaggio. Mi ricorda un po' i temi di Layton.

Sims: mai giocato a Sims. È un tema incalzante e simpatico, ma secondo me poteva svilupparsi un filino di più... a un certo punto per me potevano fare un crescendo che l'avrebbe reso più interessante.

Super Mario Land 2: musica ottobittosa. Simpatica, ma imho è un tipico tema da platform Game Boy, parecchio breve :/

In generale, mi piacciono tutte abbastanza. Forse quella che mi convince meno è Super Mario Land 2 perché è un po' corta...

Delle mie cosa pensi/pensate? :)

Link al commento

Oceanic Museum: sono un po' prevenuto, ma direi che è sicuramente uno dei temi overworld migliori di Pokémon, è molto pacifico ed è un peccato che quel museo serva a poco nel gioco :/

Emma: Emma è Matiére? Sai che non sapevo neppure che avesse un tema personale? Eh già , ho giocato XY senza audio  :sweat:

Comunque anche questo è un tema calmo e abbastanza adatto al personaggio. Mi ricorda un po' i temi di Layton.

Sims: mai giocato a Sims. È un tema incalzante e simpatico, ma secondo me poteva svilupparsi un filino di più... a un certo punto per me potevano fare un crescendo che l'avrebbe reso più interessante.

Super Mario Land 2: musica ottobittosa. Simpatica, ma imho è un tipico tema da platform Game Boy, parecchio breve :/

In generale, mi piacciono tutte abbastanza. Forse quella che mi convince meno è Super Mario Land 2 perché è un po' corta...

Io preferisco il tema di The Sims 2, il 3 ha qualcosa di... boh (?) 

Comunque di che tratta Ace attorney o come cavolo si chiama? xD

Link al commento

Emma: Emma è Matiére? Sai che non sapevo neppure che avesse un tema personale? Eh già , ho giocato XY senza audio :sweat:

Già  forse potevo scegliere meglio, ma le altre per me rimangono stupende *_*

Appena sono a casa ti dico cosa penso delle tue :3

Link al commento

Io preferisco il tema di The Sims 2, il 3 ha qualcosa di... boh (?) 

Comunque di che tratta Ace attorney o come cavolo si chiama? xD

Molto in breve, è una serie in cui impersoni un avvocato difensore, Phoenix Wright, che deve difendere i suoi clienti in un mondo in cui i processi si concludono in tre giorni, non esiste la presunzione di innocenza e tutti i testimoni sono dei bugiardi.

Link al commento

Molto in breve, è una serie in cui impersoni un avvocato difensore, Phoenix Wright, che deve difendere i suoi clienti in un mondo in cui i processi si concludono in tre giorni, non esiste la presunzione di innocenza e tutti i testimoni sono dei bugiardi.

Ah capisco

Link al commento

No guarda adesso sono curioso di sapere cosa ne pensa chinotto di ciò che ho proposto io :asduj1: (se vuoi poi ti dico pure la mia opinione sulle tue ;) )

Ma che mi avete scambiato, per il Mastro Valutatore di SuonoTracceOriginali? D:

Keep Pressing On: dico solo questo: me l'hai rubata à§_à§ È il mio tema preferito del gioco :c

Final Fantasy 3: carino, veloce e allegro. Mi piace molto. Un po' breve, forse

Max/Ivan: qua non posso essere oggettivo e basta. È uno dei miei temi di battaglia preferiti.

GTA: essendo GTA, parto un po' prevenuto. Mi pare troppo ripetitivo, però non è malaccio.

In totale, tre mi piacciono molto e una a trovo buonina.

Link al commento

Sì, ma dovete votare oggettivamente ù-ù

Delle mie, per ora, tre su quattro hanno tre voti; anche se sinceramente non mi aspettavo che una di quelle che ho proposto restasse a zero voti, considerando che è una delle mie preferite!  :cry:

Vabbè, pazienza!  :XD:

Bene, quello con johto gym leader 5 voti, Gta IV 3, Yugioh 2 e Assassin's creed 1 :th_sisi:

Link al commento

Ma che mi avete scambiato, per il Mastro Valutatore di SuonoTracceOriginali? D:

Keep Pressing On: dico solo questo: me l'hai rubata à§_à§ È il mio tema preferito del gioco :c

Final Fantasy 3: carino, veloce e allegro. Mi piace molto. Un po' breve, forse

Max/Ivan: qua non posso essere oggettivo e basta. È uno dei miei temi di battaglia preferiti.

GTA: essendo GTA, parto un po' prevenuto. Mi pare troppo ripetitivo, però non è malaccio.

In totale, tre mi piacciono molto e una a trovo buonina.

Se ti può far piacere all'inizio ero indeciso se proporre Keep Pressing On oppure Confess the truth 2009 :asduj1:

Comunque mi fa piacere che le OST ti piacciano

Link al commento

Se ti può far piacere all'inizio ero indeciso se proporre Keep Pressing On oppure Confess the truth 2009 :asduj1:

Comunque mi fa piacere che le OST ti piacciano

Nah, Confess the Truth 2009 è carina, ma non all'altezza di Keep Pressing On...

Link al commento

Vabbè, raga, che ne pensate delle mie?

Già  che stanno perdendo, mi piacerebbe sapere perché XD

1. GTA: Vice City (intro/opening credits), che ho scelto perché ritengo si adatti perfettamente all ambientazione del gioco. Ci sono quasi più anni '80 in questa OST che in molte canzoni effettivamente uscite da quel magnifico decennio XD

2. Bloodborne (vs. Gehrman, the First Hunter), che ho preferito all'ultimo al tema del Chierico Belva. È di una tranquillità  devastante, ma riesce comunque a attaccarmi alle cuffie con l'Attack

3. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (vs. Lupin, lupo mannaro/Draco Malfoy), una delle boss Battle più coinvolgenti che abbia mai sentito (e sì, parlo sia della OST che della battaglia in sé)

4. Pokémon RSE (Route 120), vabbé, che dire... Capolavoro.

Link al commento

1. GTA: Vice City (intro/opening credits), che ho scelto perché ritengo si adatti perfettamente all ambientazione del gioco. Ci sono quasi più anni '80 in questa OST che in molte canzoni effettivamente uscite da quel magnifico decennio XD

2. Bloodborne (vs. Gehrman, the First Hunter), che ho preferito all'ultimo al tema del Chierico Belva. È di una tranquillità  devastante, ma riesce comunque a attaccarmi alle cuffie con l'Attack

3. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (vs. Lupin, lupo mannaro/Draco Malfoy), una delle boss Battle più coinvolgenti che abbia mai sentito (e sì, parlo sia della OST che della battaglia in sé)

Stasera le ascolto e poi ti dico, se vuoi

A una prima occhiata, noto che hai messo molte console old-gen con un apparato audio da urlo ("AAAAARGH non reggo altri cinque minuti con queste musiche sintetizzateeeeEEEEE")... potrebbe avere inciso :/

Link al commento

Keeper, sai che su questo forum GTA non viene guardato di buon occhio e.e

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...