Mr.Dusknoir Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 So benissimo che è molto tardi, ora nel momento in cui sto scrivendo sono esattamente le 3:38 di notte, 30 luglio 2015. Ora che vi ho dato queste direttive temporali assolutamente e assurdamente inutili, permettetemi di chiedervi un piccolo favore... che ne direste di passare con tutto il garbo e la buona volontà che vi contraddistingue sul mio neonato canale relativo agli anime? So benissimo che è questo è spam, ma io preferisco chiamarlo pubblicità , solo fastidiosa e martellante pubblicità proprio come quella alla televisione, però la sopportate e fate bene perchè a volte può essere utile, vi fa scoprire qualcosa che forse non sapevate o vi fa divertire, sensazioni importanti che sono difficili da trasmettere. Un anime può riuscirci: volete allontanarvi da questo mondo così stressante e pieno di impegni? Volete staccare il cervello da difficili e inutili compiti estivi? Volete semplicemente trovare un hobby per passare le vostre serate con gli amici? Beh, un'anime fa al caso vostro, non c'è niente di meglio che sedersi di fronte al computer e immergersi in mondi fantasy, futuristici o totalmente simili al nostro, mondi in cui tu ti senti il protagonista: un prode cavaliere, un pazzo scienziato confinato nel suo laboratorio, un normale studente liceale dall'ineguagliabile fortuna... Beh non c'è che dire, davanti a una varietà di anime così disparata e varia, davvero, è difficile scegliere, il cervello sembra sciogliersi soprattutto con questo caldo insopprtabile... io sono qui per voi, vi aiuterò a scegliere il migliore anime della stagione, verrò incontro ai vostri gusti cercando di recensire per voi anime degni di nota, capaci di farvi provare gioia, dolore, paura, capaci di farvi viaggiare lontano con la mente rimanendo seduti alla scrivania. Proprio come racconta Pirandello, cercherò di far fischiare anche per voi il treno dell'immaginazione, quindi non fate attendere il bigliettaio, salite in carrozza! **** (se non lo trovate andate a questo link: ****) Thanks for reading! Mayuri vi ringrazia tuturu~~~~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 a parte il fatto che la sezione è totalmente sbagliata esistono non so quanti canali che fanno recensioni di manga e anime,e non solo canali youtube,ma ci sono diversi siti che lo fanno ma poi So benissimo che è questo è spam, ma io preferisco chiamarlo pubblicità , solo fastidiosa e martellante pubblicità proprio come quella alla televisione, però la sopportate e fate bene ed io so per certo che sei un ragazzetto di 14-15 anni che ha sbagliato sezione,ma io preferisco chiamarti spammer del menga,spammer di canali non-innovativi e via dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Spam, solo questo mi viene da dire oltre al fatto che è penoso provarci per di più alle 4 di notte...P.S. Decisamente hai bisogno di moooolto aiuto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 So benissimo che è questo è spam, ma io preferisco chiamarlo pubblicità Ma lo spam E' pubblicità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Belli i link che non portano da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho rimosso il nome e il link dato che è spam. Inoltre chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.