Vai al commento


[Holly29] _Fotografia che passione!_


Holly29

Post raccomandati

Salve a tutti! ^^
Finalmente, dopo tanto che che ci giro in torno (xD) ho deciso anch'io di aprire una mia Photogallery personale.

 

Che dire? Amo la fotografia fin da quando sono bambina :) è una delle mia passioni, oltre a cucinare e leggere :3

 

Quando ero piccola purtroppo non possedevo una macchina fotografica, ma cercavo di usare quella di mio papà , anche se le foto di allora non erano il massimo :/  

Poi mi è stata regalata una macchina fotografica, una di quelle vecchie, che non ricordo il nome, e da li ho cominciato a far fotografie :)

 

Successivamente ho iniziato ad usare due diverse macchine fotografiche:

  •  Cyber-shot DSC-W620  (regalata dal mio ragazzo :3 )
  •  una Olympus Optical CO. LTD. 

Altre foto le faccio col mio S4 mini, se per caso sono fuori e non ho dietro le due macchine fotografiche xD

 

Fotografo di tutto, qualsiasi cosa mi ispira da un paesaggio ad un animale, ma anche oggetti.

Il mio soggetto preferito è la mia adorata gattina Briciola :3 

 

Ora vi lascio alla galleria, che sistemerò man mano. Cercherò di suddividerla per sezioni per renderla più ordinata.

 

Se avete suggerimenti ditemelo, e spero vi piacciano le foto :3 

 

 

Laggiù tra i monti

 

2cfoz12.jpg

t9a438.jpg2426247.jpg  

 
 
La mia miciona 

kbc3s8.jpg

 

rumtj5.jpg

 

29pulva.jpg

in aggiornamento .. 

 

 

 

 

Animals

25unyfo.jpgv2semf.jpg  23ku4pv.jpg 

 

 

 

Paesaggi

2i0cg9t.jpg

358yssj.jpg

 

 

 

Others:

 

So un po cucinare, vi lascio qui alcune torte/ dolci fatti da me :3 

Cucina:

5lcp3b.jpg

 

16kyph0.jpg

 

 

2emmo02.jpg

 

Macchine:

Colpa del mio ragazzo che mi porta a questi eventi xD 

 

 

esnlnl.jpg

 

2sb1p9c.jpg

 

9llhg5.jpg

 

 

 

 

 

Acquario : 

Un tuffo tra i pesci - una delle mie tante gite 

 

34diu81.jpg

 

 

 

334izbm.jpg

 

 

 

 

 

 

Avendo studiato storia dell'arte sono anche appassionata di architettura e monumenti :) di seguito ve ne posto qualcuno ^^

 

Architettura e Monumenti:

9ti9h1.jpg

2zpt5s2.jpg

 

2hcpbw9.jpg

 

 

 

 

Purtroppo alcune foto devo trovare un altro modo per caricarle, perché tinypic me le carica storte xD 

 

 

Se vi piace lasciate un like :3 

Holly29_

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahw, la tua micia è adorabile. <3

Mi piace anche la prima foto in "Paesaggi". **

grazie mille <3

 

*-* quella foto l'ho scattata a Fondo *-* canyon del lago smeraldo 

 

EDIT: nuova sezione aggiunta :3 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte foto molto carine! Su tutte preferisco i Paesaggi e "Laggiù tra i monti". La prima dei Paesaggi è davvero stupenda, sembra davvero scattata appositamente per un wallpaper, l'unica pecca sono le persone in lontananza! ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte foto molto carine! Su tutte preferisco i Paesaggi e "Laggiù tra i monti". La prima dei Paesaggi è davvero stupenda, sembra davvero scattata appositamente per un wallpaper, l'unica pecca sono le persone in lontananza! ^^

Grazie mille ^^

Si purtroppo non si spostavano, ho aspettato ma niente  xD E non avevo molto tempo per stare li xD 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ^^

Si purtroppo non si spostavano, ho aspettato ma niente  xD E non avevo molto tempo per stare li xD 

 

Certo, immagino stessi facendo una passeggia per qualche sentiero. Se si tratta di un percorso abbastanza frequentato è difficile beccare un momento libero! haha :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, immagino stessi facendo una passeggia per qualche sentiero. Se si tratta di un percorso abbastanza frequentato è difficile beccare un momento libero! haha :P

 

ahah si esatto! Ero col mio ragazzo e abbiamo fatto una passeggiata fino al lago :3 Essendo inverno non c'era molta gente, però son così fortunata che le uniche persone le ho beccate io  :P

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahah si esatto! Ero col mio ragazzo e abbiamo fatto una passeggiata fino al lago :3 Essendo inverno non c'era molta gente, però son così fortunata che le uniche persone le ho beccate io  :P

 

Capisco haha, hai avuto anche un pizzico di sfortuna allora! Ad ogni modo potresti ritagliare lo scatto, volendo! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco haha, hai avuto anche un pizzico di sfortuna allora! Ad ogni modo potresti ritagliare lo scatto, volendo! ^^

ahah già . In effetti non ci avevo pensato! Appena vado in ferie, sicuramente lo sistemo! Grazie ^^ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la persona in lontananza con quella posa molto "flemmatica" dà  un sacco di stile in più xD


Di tutto questo non posso che adorare le foto della gatta visto che li adoro come animali e che anche la mia si chiamava Briciola :XD: Ora invece abbiamo Nuvola, questa zozza qua 


wjxwts.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la persona in lontananza con quella posa molto "flemmatica" dà  un sacco di stile in più xD

Di tutto questo non posso che adorare le foto della gatta visto che li adoro come animali e che anche la mia si chiamava Briciola :XD: Ora invece abbiamo Nuvola, questa zozza qua 

wjxwts.jpg

ahah grazie xD L'hanno fatto apposta per rimanere nello scatto :P

Grazie ^^ anche la tua è molto bella :) Wow stesso nome xD 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, lo stesso nome ce l'aveva quella vecchia (Briciola, appunto, una bellisima pezzata marrone/nero/bianca +_+). Questa signorina invece è Nuvola, una cialtrone che entra a casa solo per magiare >_>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, lo stesso nome ce l'aveva quella vecchia (Briciola, appunto, una bellisima pezzata marrone/nero/bianca +_+). Questa signorina invece è Nuvola, una cialtrone che entra a casa solo per magiare >_>

Bei colori *-* 

ahah, vita da gatti. la mia vive in casa :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime le nuove foto! Quei dolci devono essere davvero buoni haha. Visitare il salone dei campioni del mondo Ferrari deve essere stato davvero molto emozionante! ^^

Ahahah grazie ^^ sì, anche se non sono un'appassionata di macchine ed avevo accompagnato il mio ragazzo ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho letto, ad ogni modo se lui è un vero appassionato deve essere stato molto emozionante! ^^

questo sicuro ^^ sembrava me quando prendo un nuovo gioco di pokemon xD 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...