Easy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 No, non sono cavolate. Te lo dice che una che sta con un ragazzo che è sempre stato se stesso fin dal primo appuntamento: timido e semplice. E no, non era vestito alla moda, era proprio uno stile che definirei "sciallo". Eppure ci siamo trovati bene già dal "ciao" iniziale. Evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio come al solito, su. Nessuno qui ha parlato di favolette, principi e principesse, le robe da film lasciamole ai film. Ma il fatto che bisogna essere se stessi è di vitale importanza. Non tutte siamo uguali e non tutte guardiamo il "bello/dannato/cattivo/quello che tratta male ma è comunque figo". Non so che tipo di ragazze tu abbia incontrato, ma se hai conosciuto solo gente simile, beh, mi spiace per te, ma non possiamo ridurci ai soliti cliché e luoghi comuni. io son contento delle ragazze che ho conosciuto( anche se quella che ho ora è la prima vera storia) poi sinceramente queste cose vanno da persona a persona. puo sembrarti stupido ma i nostri comportamenti,azioni,vestiario sono influenzati anche dalla nostra infanzia probabilmente la mia attenzione alla moda e al vestirsi elegante è data dal fatto che la prima persona per cui ho nutrito stima in tutta la mia vita è barney stinson di how i met your mom (so che è gay ed è stato uno shock ma io mi riferisco al personaggio non all'attore che per altro stimo indipendentemente di gusti sessuali) a volte delle cose che sembrano banali possono deviare e cambiare i nostri comportamenti. morale della favola non state li a far passare il messaggio "ah a me è bastato un ciao e anche se era in tuta andava bene" ma magari la ragazza a cui piace è superficialotta e ha l'umiltà di un certo zlatan, peculiarità che vengono fatte passare in questi post come negative ma che comunque sono reali e dentro la maggiorparte delle ragazze d'oggi. "difetti " che magicamente scompaiono se le conosci e ci parli a fondo la mania di guardare una persona dalle scarpe ai capelli è tipica delle ragazze d'oggi in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 oh per approcciare una ragazza in discoteca e limonartela quel look va benissimo.vado leggermente ot ma è doveroso.... non sai chi è nitro? No, non lo so. O se lo conosco al momento non lo ho in mente :/Insomma, nulla di strano direi.[OT/] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 oh se vuole una cosa seria allora mi chiedo cosa vorrebbe ottenere :/se si vuole fare la classica battuta scontata romantica e fiduciosa:"sii come sei ))))))) se è destino che stiate insieme vi metterete insieme"tutte cazzate.. se ci piace una ragazzache non abbiamo mai visto è perchè a un primo sguardo ci sembre figa/bella/accettabile (alcuni si scandalizzano o disapprovano ma io dico quello che accade se poi si vuole negare negatelo ma è così) e la si vuole conoscere meglio e dopo conoscendola si notano tutte le sfacettature del suo carattere non veniamo qui a raccontarci la palla di cenerentola o biancaneve perchè se biancaneve fosse stata rosybindi bhe non ci sarebbe stato un lieto fine secondo me.non voglio fare lo scontroso o il cattivo voglio solo dire le cose come stanno non so tu come sia ma se non ti reputi bello e sei timido se gli apri il cuore SBAM nella maggiorparte dei casi non ti caga o ti snobba se invece ti presenti in un certo modo allora ti concede un appuntamento GRAZIE AL QUALE riesce ad intravedere i tuo lato interiore blablabla romanticismi che sinceramente non mi va di esplicitare(sono molto romantico ma solo con la mia fidanzata e non mi va di condividere questo anzi provo disagio solo in queste due righe) non ho proposto quell'abbigliamento solo per fare la figura del classico tamarro milanese ma un buon abbigliamento serve per apparire e poi scatta il restose vai da una in mutande che non ti conosce è gia tanto se non ti spara lo spray orticante in faccia Ho la fortuna di stare con una persona fantastica sia esteriormente che interiormente e dite quello che volete ma sono sicuro al 300% che se mi presentavo a lei spettinato in felpa jean e scarpe da ginnastica con il classico odore di cipolla di chi non si lava per 5 settimane di fila scappava ma idem se lei era pelata io non la guardavo.entrambi eravamo in tiro quando ci hanno presentati e dopo 1 mese ci siamo fidanzati e sto assieme da 7 mesi e 11 giorniMa quanto sei Bimbo.... Appunto stiamo dicendo dalla prima pag del topic che chi ti accetta per quello che nn sei sono feccia, e tu dici che dobbiamo essere come le pecore che fanno tutti la stessa cosa per essere accettati da delle puttanelle che nn sanno manco cosa vuol dire essere donna???Cresci Cumpà !E poi nessuno ha detto che nn ci si deve curare, curare è na cosa e moda stile e nata cosa....E nessuno ha detto che che se ti piace na raga al primo sguardo e cerchi di farci qualcosa è sbagliato, stiamo solo dicendo e so 100 con questa, che, essere se stessi ci fa star bn e nn ci rende schiavi, essere se stessi vuol dire anche libertà , e se ti accettano per quello che sei è na soddisfazione immensa, xkè sei unico e nn un emulatore!E sai cosa vuol dire pure? Che a chi nn piace essere come te (nn per disprezzarti o offenderti, ma intendo come te nel tuo modo di pensare, come uno nn vorrebbe essere come me tutto qui ) e vuole essere in un'altro modo, ma la gente.... sai che fa? Lo ignorano e lo trattano come m***a, è questa è pura discriminazione, siamo addirittura al razzismo qua! Spero di essere stato chiaro, a parole faccio schifo! PS: Se na ragazza vuole essere pelata, per te è un problema? (solo una semplice domanda?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bravo per aver provato e per il coraggio (almeno sul forum) anche se il forum non credo ti aiuti molto al livello di vita poichè si ferma su affermazioni teoriche...ti posso dire il look che va piu di moda dalle mie parti (zona milano) e comunque personalmente piace prima però devi curare il tuo aspetto cioè fatti la ceretta fatti la barba o se la fai crescere alla hipster curatela bene, lava i capelli una volta almeno ogni due giorni e mi raccomando le sopracciglia(guadati le sopracciglia di el-shaarawy prova a fartele cosi) èer il vestiario occhiali da sole sempree ovunque, cappello newera musica ascoltata Ilpagante, vestiti: o zarro zarro per la quotidianità o elegantissimo per andare in giro la sera giacca pantaloni attillati cravatta scarpe eleganti tipo hogan o zarre tipo adidas supercolor rosa se hai la giacca o comunque che si intonino o con la camicia,giacca o con i pantaloni.Scusa, ma tu parli per cliché...la personalità non conta più nulla?Stare con un manichino non mi è mai interessato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Scusa, ma tu parli per cliché...la personalità non conta più nulla?Stare con un manichino non mi è mai interessato...può essere che il modo di vestire lo renda più sicuro,però se basta pettinarsi,vestirsi bene e alla moda,avere le basette o i locali in allora si tratta di un discorso un pochino superficiale,io sono stato l'esatto opposto,capelli lunghi,vestito come un clochard che ascoltava musica rock e metal,con catene e braccialetti e bandana in fronte(in mezzo ai miei amici elegantoni in giacca e cravatta)eppure ho avuto sempre molte corteggiatrici(che non calcolavo più di tanto perchè chi mi giudica per l'aspetto non incontra certo il mio favore,e anche perchè a me le storielle non sono mai piaciute),e a dirla tutta sono anche schivo,anche se non so perchè riesco a socializzare facilmente,stranezze della(mia) vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Beh per farsi piacere a qualcuno bisogna curarsi sì, ma fingere di essere un'altra persona no...Recitare una parte e per essere accettato non puoi essere te stesso...Infatti io non ho mai finto di essere una ragazza diversa, non sono una che frequenta luoghi come discoteche (non ci sono mai andata e non ho intenzione di andarci sinceramente) e, dato che per essere accettata dagli altri avrei dovuto subire una mutazione genetica, ho preferito rimanere sola.Sono sempre me stessa e se qualcuno mi vuole, ok perfetto... se no, alla larga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Curare la propria persona è un conto, ma copiare uno stile tanto per essere accettati è un altro paio di maniche. E qui nessuno mi pare abbia detto che va bene anche puzzare come una capra, anzi,si sta solo dicendo che è più saggio vestirsi come pare e piace. L'importante è piacere a se stessi, per questo deve essere lui a trovare il giusto stile o il modo di vestire che più gli aggrada. Se a te piacciono le ragazze superficiali buon per te, ma ti ripeto che non siamo tutte delle arpie o delle vipere che ti guardano male se non ti vesti in un certo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma quanto sei Bimbo.... Appunto stiamo dicendo dalla prima pag del topic che chi ti accetta per quello che nn sei sono feccia, e tu dici che dobbiamo essere come le pecore che fanno tutti la stessa cosa per essere accettati da delle puttanelle che nn sanno manco cosa vuol dire essere donna??? Cresci Cumpà ! E poi nessuno ha detto che nn ci si deve curare, curare è na cosa e moda stile e nata cosa.... E nessuno ha detto che che se ti piace na raga al primo sguardo e cerchi di farci qualcosa è sbagliato, stiamo solo dicendo e so 100 con questa, che, essere se stessi ci fa star bn e nn ci rende schiavi, essere se stessi vuol dire anche libertà , e se ti accettano per quello che sei è na soddisfazione immensa, xkè sei unico e nn un emulatore! E sai cosa vuol dire pure? Che a chi nn piace essere come te (nn per disprezzarti o offenderti, ma intendo come te nel tuo modo di pensare, come uno nn vorrebbe essere come me tutto qui ) e vuole essere in un'altro modo, ma la gente.... sai che fa? Lo ignorano e lo trattano come m***a, è questa è pura discriminazione, siamo addirittura al razzismo qua! Spero di essere stato chiaro, a parole faccio schifo! PS: Se na ragazza vuole essere pelata, per te è un problema? (solo una semplice domanda?) "ma quanto sei stupido" .... parafrasandoti. hai capito proprio roma per toma quelli che stanno ragionando a glichè siete voi, "ah si veste in un certo modo allora deve essere snob e tratta una *censura* che si veste trasandato" oppure "ah vai in disco quindi sei finto" però nessuno di voi ha risposto alla domanda indiretta che avevo posto due miei post fa che è la seguente: Una persona che vi sembra brutta o trasandata voi gli concedereste un appuntamento? se ti piace una persona è segno che ci tieni metterti in tiro per l'appuntamento rispondendo alla tua domanda no non mi piacciono le ragazze pelate(se hanno una malattia è un altro discorso) la differenza però tra me che state criticando e alcuni di voi è che io sono schietto e le cose le dico per come stanno non cammino sulle nuvole una ragazza pelata è meno figa di della stessa ragazza ma con i capelli, facile dire qua ah io un a ragazza la accetto per come è dentro ecc ecc ma poi la realtà dei fatti è diversa avete fatto passare il messaggio che chi si veste cosi deve essere per forza uno snoob ma non è vero non ho mai detto a nessuno sei uno sfigato perche andava in giro la sera in jean larghi e felpa, certo ragionate anche voi sui tipici glichè e allora li è un altra cosa ma per lo più mi state attaccando non so per quale evidente motivo non conoscendovi non posso azzardare ipotesi. caro cr7 dire "ma quanto sei bimbo" o come ti ho prontamente risposto io " ma quanto sei stupido" trova il tempo che trova in un forum io non ho mai insultato o voluto insultare nessuno su un forum perchè sono del parere che se si debba insultare o sparlare,anche se non è questo il caso, di una persona lo si debba prima dire in faccia alla persona interessata poi se tu vorrai insistere con "ma quanto sei bimbo" o insinuazioni varie falle pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 A me piace puzzare come il pecorino romano grattuggiato sulla pasta"fugge",ovvio che l'igiene di una persona è importante,soprattutto per rispetto verso se stessi,per il resto posso solo aggiungere che ogni persona può essere libera di esprimersi come meglio crede relazionandosi alla persona interessata,che sia l'abbigliamento,il taglio dei capelli o quant'altro l'importante è essere se stessi,essere convinti di ciò che si fa e si vuole e avere pazienza e un profondo rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Come ti hanno già detto molti, cerca di superare la paura quando parli a una ragazza, fai come se stessi parlando a un ragazzo. Troverai la ragazza che ti apprezzerà così per come sei, quindi non cambiare solo per piacere alla maggior parte delle persone, anch'io ho pochi amici ma buoni, fregatene degli idioti che stanno a scuola o altrove. E per quanto riguarda i rapporti, non preoccuparti, come tutte le altre cose è solo una moda quella di farlo il più presto possibile, c'è un'eternità di tempo a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 "ma quanto sei stupido" .... parafrasandoti. hai capito proprio roma per toma quelli che stanno ragionando a glichè siete voi, "ah si veste in un certo modo allora deve essere snob e tratta una *censura* che si veste trasandato" oppure "ah vai in disco quindi sei finto" però nessuno di voi ha risposto alla domanda indiretta che avevo posto due miei post fa che è la seguente: Una persona che vi sembra brutta o trasandata voi gli concedereste un appuntamento? se ti piace una persona è segno che ci tieni metterti in tiro per l'appuntamento rispondendo alla tua domanda no non mi piacciono le ragazze pelate(se hanno una malattia è un altro discorso) la differenza però tra me che state criticando e alcuni di voi è che io sono schietto e le cose le dico per come stanno non cammino sulle nuvole una ragazza pelata è meno figa di della stessa ragazza ma con i capelli, facile dire qua ah io un a ragazza la accetto per come è dentro ecc ecc ma poi la realtà dei fatti è diversa avete fatto passare il messaggio che chi si veste cosi deve essere per forza uno snoob ma non è vero non ho mai detto a nessuno sei uno sfigato perche andava in giro la sera in jean larghi e felpa, certo ragionate anche voi sui tipici glichè e allora li è un altra cosa ma per lo più mi state attaccando non so per quale evidente motivo non conoscendovi non posso azzardare ipotesi. caro cr7 dire "ma quanto sei bimbo" o come ti ho prontamente risposto io " ma quanto sei stupido" trova il tempo che trova in un forum io non ho mai insultato o voluto insultare nessuno su un forum perchè sono del parere che se si debba insultare o sparlare,anche se non è questo il caso, di una persona lo si debba prima dire in faccia alla persona interessata poi se tu vorrai insistere con "ma quanto sei bimbo" o insinuazioni varie falle pure Compà , impara a leggere e comprendere, xkè secondo me in contemporanea nn ti ci riesce, nn abbiamo detto che vestirsi come dici tu è da snob o altro, ma che lo stile è personale! Poi, brutto bello, si è vero che a noi può piacere na persona e un'altra no è normale, ma ciò nn vuol dire che io rispetto solo un determinato tipo di persone o nn apro le porta a altre, ciò che fanno i pecoroni che sbattono le porte infaccia a chi dicono loro. E poi basta leggere le prime righe di 2 post fa per capire che sei immaturo, scusami nn volevo dire bimbo ma immaturo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Easy,la schiettezza è una cosa,scrivere parolacce per ben due volte e venire censurati deve farti riflettere che il linguaggio non è corretto,può sembrarti antipatico quello che sto dicendo,ma in realtà lo dico perchè ci potrebbero essere dei bambini che leggono,capiscimi.Ultima cosa,anche le ragazze pelate o rasate hanno il loro fascino,adesso non diciamo che solo le persone coi capelli siano attraenti perchè potrei farti esempi infiniti,se dici che non piacciono a te (come mi è parso di capire)bene,ma non per questo devono per forza avere una malattia eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Easy,la schiettezza è una cosa,scrivere parolacce per ben due volte e venire censurati deve farti riflettere che il linguaggio non è corretto,può sembrarti antipatico quello che sto dicendo,ma in realtà lo dico perchè ci potrebbero essere dei bambini che leggono,capiscimi.Ultima cosa,anche le ragazze pelate o rasate hanno il loro fascino,adesso non diciamo che solo le persone coi capelli siano attraenti perchè potrei farti esempi infiniti,se dici che non piacciono a te (come mi è parso di capire)bene,ma non per questo devono per forza avere una malattia eh Ah quanto è bello il buon senso, ma chissà xkè tra 20 persone Easy è l'unica ad avere problemi qui, mah, nn capisco! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 E sai cosa vuol dire pure? Che a chi nn piace essere come te (nn per disprezzarti o offenderti, ma intendo come te nel tuo modo di pensare, come uno nn vorrebbe essere come me tutto qui ) e vuole essere in un'altro modo, ma la gente.... sai che fa? Lo ignorano e lo trattano come m***a, è questa è pura discriminazione, siamo addirittura al razzismo qua! Razzismo è un altra cosa e ti prego ,visto che mi hai citato nel discorso,di non darmi del razzista non conoscendomi per nulla. ho vari amici di colore e nella mia squadra in rosa sono presenti 5 neri e due dei quali sono due miei cari amici con il quale ho piacere ad uscire la sera quindi non darmi del razzista perchè il colore della pelle è la cosa che guardo meno e non sopporto me lo si dica anche se te intendi un altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Razzismo è un altra cosa e ti prego ,visto che mi hai citato nel discorso,di non darmi del razzista non conoscendomi per nulla. ho vari amici di colore e nella mia squadra in rosa sono presenti 5 neri e due dei quali sono due miei cari amici con il quale ho piacere ad uscire la sera quindi non darmi del razzista perchè il colore della pelle è la cosa che guardo meno e non sopporto me lo si dica anche se te intendi un altra cosa. Compà !!! Allora over si scemo, nn ho detto razzista a te, ma stai fuori fratellì!!! Ma guarda questo che è capace di dire. Hahahahaha Compà stai fatt secondo me! Ti stai aggrappando sui muri come le lucertole xkè nn sai che dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Buoni buoni, vediamo di mantenere la calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Buoni buoni, vediamo di mantenere la calma! Scusa, mi disp Ma nn ho dato del razzista a nessuno qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Easy guarda che CR7 non si riferiva assolutamente a te,parlava di altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Compà , impara a leggere e comprendere, xkè secondo me in contemporanea nn ti ci riesce, bho sarà perchè ti metti a parlare in lingue sconosciute all'italiano . non mi arrampico sugli specchi non ho visto semplicemente le risposte prima il mio ultimo post doveva essere ad un allegato. e dai tuoi insulti in lingue strane il vero immaturo qui sei tu, è evidente che stai prendendo in prima persona la questione, ti senti tirato in causa cucciolo? a differenza tua non mi metto a insultare gente dietro uno schermo fenrir lui ha detto gente come me nello stesso discorso quindi mi ha citato comunque era più una precisazione la parola razzismo tra l'altro fuori luogo comunque non volevo desse luogo a tutto questo ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bravo per aver provato e per il coraggio (almeno sul forum) anche se il forum non credo ti aiuti molto al livello di vita poichè si ferma su affermazioni teoriche... ti posso dire il look che va piu di moda dalle mie parti (zona milano) e comunque personalmente piace prima però devi curare il tuo aspetto cioè fatti la ceretta fatti la barba o se la fai crescere alla hipster curatela bene, lava i capelli una volta almeno ogni due giorni e mi raccomando le sopracciglia(guadati le sopracciglia di el-shaarawy prova a fartele cosi) èer il vestiario occhiali da sole sempree ovunque, cappello newera musica ascoltata Ilpagante, vestiti: o zarro zarro per la quotidianità o elegantissimo per andare in giro la sera giacca pantaloni attillati cravatta scarpe eleganti tipo hogan o zarre tipo adidas supercolor rosa se hai la giacca o comunque che si intonino o con la camicia,giacca o con i pantaloni.Per riprendere il tuo post che tanto ha suscitato stupore (fortunatamente aggiungo), credi che i tuoi siano consigli che possano aiutare chi ha un problema come Kiryu? Certo che si deve curare il proprio aspetto, prima per se stessi e poi per rispetto verso gli altri, ma che senso ha essere quello che non si è? "Occhiali da sole sempre e comunque", quindi anche quando piove? "Fatti le sopracciglia come El-Sharaway", cioè ne vogliamo parlare o meglio glissare? Immagino che tu vada dall'estetista...beh si certo una lampada a settimana è supercool...il massimo poi le adidas supercolor rosa, mi raccomando che questo è un must, con i pantaloni di una taglia più piccola, come minimo...(per inciso i pantaloni stretti possono causare danni ai genitali...)Ok, e dopo che si è conciato in quel modo cosa otterrà ? Rimorchierà qualcuna che sia per una notte o per un po' di più, e questo secondo te gli farà aumentare l'autostima? Non credo proprio, perché prima o poi la sua vera natura uscirà fuori e capirà che Carnevale è finito da un pezzo...se poi la ragazza in questione lo manderà a farsi benedire, credimi, se ti dico che potrà essere solo un bene per lui! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Per riprendere il tuo post che tanto ha suscitato stupore (fortunatamente aggiungo), credi che i tuoi siano consigli che possano aiutare chi ha un problema come Kiryu? Certo che si deve curare il proprio aspetto, prima per se stessi e poi per rispetto verso gli altri, ma che senso ha essere quello che non si è? "Occhiali da sole sempre e comunque", quindi anche quando piove? "Fatti le sopracciglia come El-Sharaway", cioè ne vogliamo parlare o meglio glissare? Immagino che tu vada dall'estetista...beh si certo una lampada a settimana è supercool...il massimo poi le adidas supercolor rosa, mi raccomando che questo è un must, con i pantaloni di una taglia più piccola, come minimo...(per inciso i pantaloni stretti possono causare danni ai genitali...)Ok, e dopo che si è conciato in quel modo cosa otterrà ? Rimorchierà qualcuna che sia per una notte o per un po' di più, e questo secondo te gli farà aumentare l'autostima? Non credo proprio, perché prima o poi la sua vera natura uscirà fuori e capirà che Carnevale è finito da un pezzo...se poi la ragazza in questione lo manderà a farsi benedire, credimi, se ti dico che potrà essere solo un bene per lui!bella non so dove tu viva ma a milano la maggior parte delle persone la sera la gente dai 18 ai 30 va in giro così per i locali, vai un po' per qualche discoteca di legnano/milano zero summer club ecc tutti hanno sopracciglia così e no non serve andare dall'estetista basta avere uno specchio e una pinza e delle mani. non so che pantaloni tu abbia visto ma se sono attillati alla vita non vuoldire abbiano il cavallo alto o come si dice "strizzapalle" . non mi pare qualcuno conosca la tipa con cui vorrebbe fidanzarsi quindi non dite che cosi si romorchia solo ragazze facili perchè vuoldire che voi la sera proprio non uscite... uscire la sera non vuoldire andare in disco tutto il tempo si può fare una passeggiata ai giardini pubblici ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bella non so dove tu viva ma a milano la maggior parte delle persone la sera la gente dai 18 ai 30 va in giro così per i locali, vai un po' per qualche discoteca di legnano/milano zero summer club ecc tutti hanno sopracciglia così e no non serve andare dall'estetista basta avere uno specchio e una pinza e delle mani. non so che pantaloni tu abbia visto ma se sono attillati alla vita non vuoldire abbiano il cavallo alto o come si dice "strizzapalle" . non mi pare qualcuno conosca la tipa con cui vorrebbe fidanzarsi quindi non dite che cosi si romorchia solo ragazze facili perchè vuoldire che voi la sera proprio non uscite... uscire la sera non vuoldire andare in disco tutto il tempo si può fare una passeggiata ai giardini pubblici eccSì, ma quindi? Cioè se uno si veste in un modo tutti si devono vestire così? Io questo vorrei capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bravo per aver provato e per il coraggio (almeno sul forum) anche se il forum non credo ti aiuti molto al livello di vita poichè si ferma su affermazioni teoriche... ti posso dire il look che va piu di moda dalle mie parti (zona milano) e comunque personalmente piace prima però devi curare il tuo aspetto cioè fatti la ceretta fatti la barba o se la fai crescere alla hipster curatela bene, lava i capelli una volta almeno ogni due giorni e mi raccomando le sopracciglia(guadati le sopracciglia di el-shaarawy prova a fartele cosi) èer il vestiario occhiali da sole sempree ovunque, cappello newera musica ascoltata Ilpagante, vestiti: o zarro zarro per la quotidianità o elegantissimo per andare in giro la sera giacca pantaloni attillati cravatta scarpe eleganti tipo hogan o zarre tipo adidas supercolor rosa se hai la giacca o comunque che si intonino o con la camicia,giacca o con i pantaloni. O mio dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bella non so dove tu viva ma a milano la maggior parte delle persone la sera la gente dai 18 ai 30 va in giro così per i locali, vai un po' per qualche discoteca di legnano/milano zero summer club ecc tutti hanno sopracciglia così e no non serve andare dall'estetista basta avere uno specchio e una pinza e delle mani. non so che pantaloni tu abbia visto ma se sono attillati alla vita non vuoldire abbiano il cavallo alto o come si dice "strizzapalle" . non mi pare qualcuno conosca la tipa con cui vorrebbe fidanzarsi quindi non dite che cosi si romorchia solo ragazze facili perchè vuoldire che voi la sera proprio non uscite... uscire la sera non vuoldire andare in disco tutto il tempo si può fare una passeggiata ai giardini pubblici ecc Wagliù, nn ce sta nnt da fare è di coccio, mi scoccio di risp e dico cassanate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 *Si mette le mani in testa per la superficialità espressa...*P.S. E qui un consiglio che certamente non recepirai è d'obbligo...invece che preoccuparti di come metterti in tiro per andare in giro, preoccupati di migliorare il modo con cui ti rapporti con gli altri... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.