Prince Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Quello lo sapevo già . :°DMa non capisco perché non vada modificata. Perché? In genere i siti abbassano automaticamente la risoluzione? Altrimenti maggiore è meglio è, stando attenti al peso, naturalmente. owoSono 3 anni che grafico e non ho mai toccato la risoluzione..non ho mai avuto problemi né di peso né di qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ottimo tutorial Prince, mi sarà di sicuro utile in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 ho provato a riempire un po' mi son oaccorto che devo abbassare leggermente l'opacità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 ho provato a riempire un po' Meglio la v2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Meglio la v2! grazie!! mi continuerò ad allenare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Sono 3 anni che grafico e non ho mai toccato la risoluzione..non ho mai avuto problemi né di peso né di qualità . Boh, io preferisco comunque utilizzare una risoluzione maggiore, specialmente con i nuovi schermi FHD e QHD dei nuovi dispositivi tecnologici può risultare utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Boh, io preferisco comunque utilizzare una risoluzione maggiore, specialmente con i nuovi schermi FHD e QHD dei nuovi dispositivi tecnologici può risultare utile.Io porto la risoluzione a 96 solo quando devo usare i pixels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ho provato a fare qualcosa random, cosa ne dite? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Volevo seguire il tutorial, ma non si vedono le immagini. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Volevo seguire il tutorial, ma non si vedono le immagini. :c La colpa non è mia ma di Hybridupload che è morto ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.