Ila Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Offro questi Pokémon avanzati dagli scambi Cerco quello che volete, l'importante è che non offriate roba che già ho Per ogni info sui Pokémon non esitate a chiedere, ho scritto tutto un po' di fretta SFPB- Skamory 5 IVs, scaltro, vigore. livello 1, Maledizione, turbine, levitoroccia, baldeali. Non evsato- Aerodactyl 5 ivs, deciso, testadura, livello 1. Attacco d'ala, supersuono, morso, visotruce. Non evsato- Pawniard 6 ivs, deciso, agonismo, livello 1. Levitoroccia, anticipo, psicotaglio, sbigoattacco. Non evsato- Snivy 6 ivs, timido, inversione. Livello 1. Arrotola, gigassorbimento, verdebufera. Non evsato- Snivy 5 ivs allegro erbaiuto, codacciaio, specchiovelo, inseguimento, sguardo feroce non evsato- Bagon 5 ivs, modesta, testadura. Livello 1 Idropompa, dragopulsar. Non evsato- Houndour 5 ivs, timido fucocardore. livello 1. braciere, fulmisguardo. non evsato- Chespin 6 ivs, scaltro, antiproiettile. livello 1. Anticipo, maledizione, sintesi, punte. Non evsato- Swablu 5 ivs, cauto. alternacura, lv 1. facciata, granvoce. Non evsato.- Cyndaquill HP ERBA, livello 1, modesto, fuocardore. Ondacalda, extrasenso, introforza. Non evsato- Machop, deciso, dentistretti. Lv 1, 5 ivs.Privazione, fuocopugno, gelopugno, pugnoscarica. non evsato- Totodile 6 ivs, deciso, forzabruta, gelopugno, sgranocchio. non evsato- Schyter, lv 1, deciso tecnico, nottesferza, contropiede, scacciabruma, anticipo, 6 ivs, Gpn- Staraptor | Livello 52 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Temerarietà | Decisa | Moveset: Baldeali, Zuffa, Sdoppiatore, Retromarcia | Evsato: Attacco e Velocità | Ing | Chic ball.
Ila Inviato 14 agosto, 2015 Autore Inviato 14 agosto, 2015 Prendo Cyndaquil,ma i PP li hai già Non cerco mica sempre e solo PP xD come ho detto, offrite quello che vi pare. Devo solo liberare i box
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Non cerco mica sempre e solo PP xD come ho detto, offrite quello che vi pare. Devo solo liberare i box Sì,lo so hahhahah Era solo una battuta squallida,anyway puoi mettermelo da parte?
Ila Inviato 14 agosto, 2015 Autore Inviato 14 agosto, 2015 Sì,lo so hahhahah Era solo una battuta squallida,anyway puoi mettermelo da parte?Certo
Ila Inviato 14 agosto, 2015 Autore Inviato 14 agosto, 2015 vorrei Pawniard se è possibile Certo, manda pure mp I Pokèmozzi han già trovato un proprietario, quindi si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.