Vai al commento

Kingdom Hearts III [PS4, Xbox One]

Post raccomandati

Kingdom Hearts III

blueheartsparks-540x360.jpg

Kingdom Hearts III è il seguito cronologico di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance ed è l'epilogo della Saga di Xehanort e vedrà  come protagonista Sora. Il gameplay appare come un misto di Kingdom Hearts II e Dream Drop Distance.

Ecco un trailer di Kingdom Hearts III dell'ultimo E3:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=NKo4BgDnlfQ

Di seguito potete vedere un nuovo trailer mostrato nel corso del Tokyo Game Show 2015 e inserito nel canale youtube ufficiale del gioco:

>https://www.youtube.com/watch?v=akTIxTYxKA8

Tale nuovo capitolo della saga Kingdom Hearts uscirà  per Xbox One e Playstation 4 tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017.

Lo sviluppo di tale gioco è cominciato nel 2010, ma nonostante questo le informazioni a noi giunte sono ancora relativamente poche.

Lo scopo del gioco è quello di salvare l'universo e sconfiggere definitivamente Xehanort.

E' l'epilogo della Saga di Xehanort. Dopo tale gioco inizierà  una nuova saga.

Sora e Riku avranno vestiti differenti rispetto a Kingdom Hearts II.

In una recente intervista Tetsuya Nomura, storico character designer della serie, ha dichiarato che i mondi non avranno più mappe lineari, ma saranno liberi e articolati e totalmente nuovi.

Nomura ha inoltre confermato che all'interno del gioco sarà  presente un filmato segreto collegato alla nuova saga e al nuovo antagonista.

La data precisa di uscita del gioco è già  stata fissata, ma per il momento non è ancora stato consentito di renderla pubblica.

E' di oggi, 17 agosto agosto, la notizia dell'annuncio della presenza del nuovo mondo di Big Hero 6 all'interno del gioco.

L'annuncio è stato dato dal producer Roy Conli.

Ecco il video di tale annuncio:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=DBp1oZOUI4E

Di seguito unin alta definizione del nuovo mondo di Big Hero 6:

97fmB0g.jpg

Di seguito la lista dei mondi e dei personaggi che compariranno nel gioco:

MONDI

Le isole del Destino

hdyQsus.png

Le Isole del Destino sono divise in due parti: l'isola della città  e l'isola dei giochi. L'isola della città  è una sezione non giocabile in nessuno dei titoli di Kingdom Hearts fin'ora rilasciati, ma viene visto solo in alcuni video di Kingdom Hearts II e Birth by Sleep, dove si possono vedere varie abitazioni, un'enorme montagna e un campanile. L'isola dei giochi, invece, è l'unica sezione giocabile e comprende una spiaggia con un'albero gigantesco con una casa sull'albero.

Crepuscopoli

KkpRjWc.png

Crepuscopoli è un mondo urbano costituito da case di color marrone chiaro/arancio. 

E' composta da grandi piazze e vicoli.

Sono presenti anche un piccolo boschetto e dei sotterranei.

Il mondo è collegato con la Torre Misteriosa tramite la ferrovia, mezzo di trasporto principale del mondo.

La Terra di Partenza

uB9HLnf.png

La Terra di Partenza è uno speciale mondo dell'universo di Kingdom Hearts collocato tra il Regno della Luce e il Regno dell'Oscurità . Ha le caratteristiche di uno dei più grandi mondi della serie KH.

L'Olimpo

MsYRhE7.png

Tale mondo, tratto da Hercules, compare per la prima volta all'interno della saga Kingdom Hearts.

Di esso, per ora, si sono potuti vedere solo il monte Olimpo, un fiume e antiche strutture.

Il Regno di Corona

QNTFUjD.png

Mondo tratto dal film Rapapunzel . Di esso si sa ancora molto poco ed è stato solamente intravisto.

San Fransokyo

aMDwLQj.png

Mondo tratto da Big Hero 6. Compare per la prima all'interno della serie Kingdom Hearts.

Si tratta di un mondo supertecnologico dove i robot convivono con la società .

PERSONAGGI

Sora

WF97gvu.png

Un giovane ragazzo in grado di usare il Keyblade e il potere della luce.

Riku

tQVF5Ni.png

E' il migliore amico di Sora. Anche lui è in grado di utilizzare il Keyblade. In Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance si scopre che Riku sarebbe dovuto essere il detentore prescelto del Keyblade destinato a salvare i mondi dall'oscurità . Tuttavia, alla fine, il Keyblade fu destinato a Sora a causa dell'oscurità  che si era insidiata nel cuore di Riku.

Kairi

eI2kDSu.png

Migliore amica di Sora e Riku, usa il Keyblade ed è una Principessa del Cuore.

Maestro Eraqus

3wczYEF.png

Grande amico del Maestro Xehanort e di Yen Sid.

Maestro Xehanort

mYGF7Bs.png

E' l'antagonista principale del gioco Kingdom Hearts Birth by Sleep e dell' intera Saga di Xehanort.

Titano della Roccia

XFdECFK.png

Un titano potentissimo a due teste che controlla l'elemento pietra.

Rapunzel

c14VHl9.jpg

Una ragazza nata con poteri ringiovanimento e guarigione grazie ai suoi lunghi capelli.

Visse per molti anni rinchiusa in una torre.

Baymax

zwIhhFS.png

Un robot medico creato per aiutare la gente. Ora combatte come un eroe per la sua città .

Re Topolino

MZkOfMW.png

Re del Castello Disney e maestro del Keyblade, nonché successore del grande Yen Sid e suo ex-apprendista.

Paperino

pNxf5B4.png

Mago di corte del Castello Disney e grande amico di Pippo e Sora.

Pippo

IzuzwQE.png

Capitano dei cavalieri reali del Re Topolino e grande amico di Paperino e Sora.

Square Enix Japan e Disney hanno annunciato che il 3 novembre si  terranno ben due conferenze dedicate a Kingdom Hearts nel corso della fiera giapponese D23 di Urayama. La prima conferenza si terrà  alle ore 01:00 PM, mentre la seconda alle 04:00 PM, ovviamente del fuso orario giapponese.

Nel corso di tali conferenze verrà  probabilmente mostrato il nuovo gameplay di Kingdom Hearts III.

Voi cosa ne pensate di tale gioco? Pensate di prenderlo? Quali sono le vostre aspettative?

(Mi scuso se tale discussione esisteva già . Ho controllato e non l'ho trovata, ma potrei non averla vista. Nel caso mi scuso e cancellatela pure).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei comprarlo ma non ho una PS4 o Xbox One e, data la mancanza di altri titoli che mi interessino veramente, non mi sembra il caso di spendere soldi in una console per un gioco solo.

Il trailer l'avevo già  visto e non sembra per niente male u.u

Mi preoccupa "la nuova saga con un nuovo nemico", secondo me dovevano finirla qui. Spero che mi facciano cambiare idea c:

Link al commento

Vorrei comprarlo ma non ho una PS4 o Xbox One e, data la mancanza di altri titoli che mi interessino veramente, non mi sembra il caso di spendere soldi in una console per un gioco solo.

Mi preoccupa "la nuova saga con un nuovo nemico", secondo me dovevano finirla qui. Spero che mi facciano cambiare idea c:

Kingdom Hearts non terminerà  mai  :you:

Link al commento

Lo stesso vale per me. Mi tocca solo guardare gli altri mentre se lo godono.

Lo trovo un gioco straordinario sia per grafica che per dinamica di gioco. Mi è sempre piaciuta come serie, ma o potuto giocare solo a quella per DS, tra l'altro senza capirci molto essendo la continuazione di un capitolo che non era per Nintendo. 

Per la continuazione dipende, per me è un bene che continui. Poi sarebbe una trama nuova quindi penso si possa essere ottimisti al riguardo. 

Kingdom Hearts non terminerà  mai  :you:

Quoto!!! Penso sia uno dei pochi giochi epici e longevi rimasti. Non può finire! Non deve!

Link al commento

Lo stesso vale per me. Mi tocca solo guardare gli altri mentre se lo godono.

Lo trovo un gioco straordinario sia per grafica che per dinamica di gioco. Mi è sempre piaciuta come serie, ma o potuto giocare solo a quella per DS, tra l'altro senza capirci molto essendo la continuazione di un capitolo che non era per Nintendo. 

Per la continuazione dipende, per me è un bene che continui. Poi sarebbe una trama nuova quindi penso si possa essere ottimisti al riguardo. 

Guardate, ci sono moltissime persone che comprano PS4/XB1 solo per FIFA.

Poi ci sono moltissimi giochi fantastici per queste due console;

voi magari potreste prendere la console giocando a qualche altro gioco che vi interessa (ci saranno sicuramente)...aspettando KH3.  ^^

Link al commento

Guardate, ci sono moltissime persone che comprano PS4/XB1 solo per FIFA.

Poi ci sono moltissimi giochi fantastici per queste due console;

voi magari potreste prendere la console giocando a qualche altro gioco che vi interessa (ci saranno sicuramente)...aspettando KH3.  ^^

Già , ma non sono questo tipo di persona xD. Spendere 300/400 euro per un solo gioco non ne vale la pena secondo me. Se in futuro uscirà  qualche titolo che mi interessi molto probabilmente la comprerò.

Mi dispiace perché ho giocato a tutti i titoli (tranne KH3D, che recupererò a breve) ed è brutto perdermi il finale :c

Link al commento

Già , ma non sono questo tipo di persona xD. Spendere 300/400 euro per un solo gioco non ne vale la pena secondo me. Se in futuro uscirà  qualche titolo che mi interessi molto probabilmente la comprerò.

Mi dispiace perché ho giocato a tutti i titoli (tranne KH3D, che recupererò a breve) ed è brutto perdermi il finale :c

Ma non voglio che tu sia uno di quelle. Ho detto solamente che se guardi bene, ci sono moltissimi giochi belli su PS4/XB1;

Poi, se io fossi al tuo posto, non mi perderai mai un gioco di una serie che mi piace. :P [parla uno che non ha mai giocato a KH. :c]

Link al commento

La Ps4 andrebbe comprata già  solo per il fatto che il Remake di FF7 uscirà  prima per tale console. 

Lo prenderò assolutamente, al day one e magari se sarà  disponibile con una collector. 

il gioco lo comprerò sicuramente, credo BH6 sia un'evocazione, e non nel mondo

Big Hero 6 non può essere un'invocazione, non è il nome del robot xD Il coso morbidoso e coccoloso si chiama Baymax e non credo proprio sarà  un'invocazione. Il mondo c'è e avrà  la sua storia. Narrerà  una storia dopo gli eventi del film, quindi fungerà  da sequel.

Link al commento

Quando avevo visto il trailer del gioco all'E3 sono rimasto senza fiato e con la bava alla bocca. Come monda comunque sarà  presente anche Rapunzel e mi sembra anche Mulan (da quello che vedo nel trailer). Comunque non vedo l'ora che esca come gioco, il giorno prima dell'uscita mi accampo fuori dal negozio di videogiochi più vicino che ho :th_sisi:

P.S. A me la soundtrack del trailer fa impazzire *^*

Link al commento

Quando avevo visto il trailer del gioco all'E3 sono rimasto senza fiato e con la bava alla bocca. Come monda comunque sarà  presente anche Rapunzel e mi sembra anche Mulan (da quello che vedo nel trailer). Comunque non vedo l'ora che esca come gioco, il giorno prima dell'uscita mi accampo fuori dal negozio di videogiochi più vicino che ho :th_sisi:

Nope, niente Mulan :nono: I mondi che finora sono confermati sono il Monte Olimpo (ma quello vero, cioè, il vero Monte xD), il Regno di Corona (mi pare si chiami così, che sarebbe il mondo di Rapunzel), il mondo di BH6 e Crepuscopoli.

Link al commento

Square Enix Japan e Disney hanno annunciato che il 3 novembre si  terranno ben due conferenze dedicate a Kingdom Hearts nel corso della fiera giapponese D23 di Urayama. La prima conferenza si terrà  alle ore 01:00 PM, mentre la seconda alle 04:00 PM, ovviamente del fuso orario giapponese.

Nel corso di tali conferenze verrà  probabilmente mostrato il nuovo gameplay di Kingdom Hearts III.

Nope, niente Mulan :nono: I mondi che finora sono confermati sono il Monte Olimpo (ma quello vero, cioè, il vero Monte xD), il Regno di Corona (mi pare si chiami così, che sarebbe il mondo di Rapunzel), il mondo di BH6 e Crepuscopoli.

Ha ragione Giuls.

Ho inserito la lista dei personaggi e dei mondi presenti all'interno del gioco.

MONDI

• Le isole del Destino
  • Crepuscopoli
  • La Terra di Partenza
  • L'Olimpo
  • Il Regno di Corona
  • San Fransokyo

PERSONAGGI

• Sora
  • Riku
  • Kairi
  • Maestro Eraqus
  • Maestro Xehanort
  • Titano della Roccia
  • Rapunzel
  • Baymax
  • Re Topolino
  • Paperino
  • Pippo

Ora provvedo a farne una descrizione dettagliata per coloro che non dovessero conoscere il gioco. :) 

Link al commento

Ha ragione Giuls.

Ho inserito la lista dei personaggi e dei mondi presenti all'interno del gioco.

MONDI

• Le isole del Destino
  • Crepuscopoli
  • La Terra di Partenza
  • L'Olimpo
  • Il Regno di Corona
  • San Fransokyo

PERSONAGGI

• Sora
  • Riku
  • Kairi
  • Maestro Eraqus
  • Maestro Xehanort
  • Titano della Roccia
  • Rapunzel
  • Baymax
  • Re Topolino
  • Paperino
  • Pippo

Ora provvedo a farne una descrizione dettagliata per coloro che non dovessero conoscere il gioco. :)

Attenzione però, alcuni dei mondi da te inseriti non sono ufficiali. Non è confermato che le isole del Destino siano "giocabili" come nel primo KH, stessa cosa per la Terra di Partenza. Piuttosto direi Castello dell'Oblio, ex Terra di Partenza, visto che per salvare Ven si dovrà  andare per forza lì.

Link al commento

Attenzione però, alcuni dei mondi da te inseriti non sono ufficiali. Non è confermato che le isole del Destino siano "giocabili" come nel primo KH, stessa cosa per la Terra di Partenza. Piuttosto direi Castello dell'Oblio, ex Terra di Partenza, visto che per salvare Ven si dovrà  andare per forza lì.

Sì sì, io ho scritto i mondi che compariranno sicuramente nel gioco. Ora semmai postillo quelli certamente giocabili e quelli di cui ancora non si ha conferma. :) Grazie del suggerimento. <3

Link al commento

Dai raga che fra FF7, FF15 e KH3 la PS4 già  è un acquisto obbligato... La comprerò a Natale, ma ho già  una lista bella lunga di giochi che mi interessano. Anch'io non ne vedevo, ma tutto sta ad informarsi... Al momento mi interessano questi, li posto così se qualcuno ha dei dubbi se comprarla o meno, può andarsi ad informare su questi titoli che usciranno l'anno prossimo.

The Last of Us

Shadow of Mordor GOTY

FFX-X2

FF7 Remake TBA

FF15 TBA

Kingdom Hearts 3 TBA

Uncharted Collection 7 ottobre

Uncharted 4 Q2 2016

Horizon: Zero Down TBA

Need For Speed 3 novembre

The Last Guardian 2016

NieR 2016

Persona 5 2016

Mass Effect Andromeda 2016

World of Final Fantasy 2016

Gran Turismo 7 2016

Fallout 4 10 novembre

For Honor TBA

Street Fighter 5 Marzo 2016

Ratchet & Clank Q2 2016

Shenmue 3 TBA

No Man's Sky TBA

MGS5 1 settembre

Senran Kagura Estival TBA 

Link al commento

Nei mondi, nel trailer si vede anche il mondo di Rapunzel, ed è giocabile. Square Enix non l'ha ancora confermato?

Sì sì, il mondo di Rapunzel è confermato. L'ho inserito nella lista, infatti.  Purtroppo è tornato il bug che mi cancella le discussioni ed era stata eliminata tutta la parte dopo "L'Olimpo". Spero proprio che con l'aggiornamento del forum questo bug sparisca perché dover rifare da capo discussioni lunghe e spesso e volentieri tradotte da un'altra lingua non è piacevole. Ora non sto a segnalarlo di nuovo tanto sarebbe inutile.

/

Io sono più tipo da RPG e in effetti ce ne sono molti che mi piacerebbe avere. Però purtroppo siamo in 3 fratelli e ci dividiamo le spese per i giochi ecc... e ai miei fratelli piacciono tutt'altri generi rispetto a me. A parte la playstation2 per il resto ho solo roba Nintendo.

Spero proprio di riuscire ad avere la PS4 in qualche modo. 

Link al commento

Pet ormai ce n'è per tutti i gusti, quindi credo che almeno sul comprare la console sarete d'accordo... A Natale sicuro fanno qualche offerta per il prezzo, quindi sto conservando già  da adesso. Per i giochi sicuramente troverete accordi, anche perché essendo costosi probabilmente ve li farete piacere pur di non restare senza nulla xD

Link al commento

Sì sì, il mondo di Rapunzel è confermato. L'ho inserito nella lista, infatti. Purtroppo è tornato il bug che mi cancella le discussioni ed era stata eliminata tutta la parte dopo "L'Olimpo". Spero proprio che con l'aggiornamento del forum questo bug sparisca perché dover rifare da capo discussioni lunghe e spesso e volentieri tradotte da un'altra lingua non è piacevole. Ora non sto a segnalarlo di nuovo tanto sarebbe inutile.

Io sono più tipo da RPG e in effetti ce ne sono molti che mi piacerebbe avere. Però purtroppo siamo in 3 fratelli e ci dividiamo le spese per i giochi ecc... e ai miei fratelli piacciono tutt'altri generi rispetto a me. A parte la playstation2 per il resto ho solo roba Nintendo.

Spero proprio di riuscire ad avere la PS4 in qualche modo.

Peter anche io non volevo prendere la PS4 poi però ho pensato che i multipiattaforma come The Witcher 3 non sono presenti nella console di casa Nintendo, poi FFVII remake e KH3 sono dei must have!
Link al commento

Dai raga che fra FF7, FF15 e KH3 la PS4 già  è un acquisto obbligato... La comprerò a Natale, ma ho già  una lista bella lunga di giochi che mi interessano. Anch'io non ne vedevo, ma tutto sta ad informarsi... Al momento mi interessano questi, li posto così se qualcuno ha dei dubbi se comprarla o meno, può andarsi ad informare su questi titoli che usciranno l'anno prossimo.

The Last of Us

Shadow of Mordor GOTY

FFX-X2

FF7 Remake TBA

FF15 TBA

Kingdom Hearts 3 TBA

Uncharted Collection 7 ottobre

Uncharted 4 Q2 2016

Horizon: Zero Down TBA

Need For Speed 3 novembre

The Last Guardian 2016

NieR 2016

Persona 5 2016

Mass Effect Andromeda 2016

World of Final Fantasy 2016

Gran Turismo 7 2016

Fallout 4 10 novembre

For Honor TBA

Street Fighter 5 Marzo 2016

Ratchet & Clank Q2 2016

Shenmue 3 TBA

No Man's Sky TBA

MGS5 1 settembre

Senran Kagura Estival TBA

Anch'io la compro a Natale! :P
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...