Vai al commento

[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!

Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

#finale #postatedigiorno

Wut, ma chi è che cambia i voti ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xOHYxbJ.png

La finale a due è tra MarcinGreed e Zekken! Avete tempo fino a questa sera alle 23:59 per votare il vincitore di Battle of the Regions!

Salve a tutti, e benvenuti alla finale di Battle of the Regions!

Dopo la semifinale di oggi, abbiamo quattro finalisti tra cui scegliere. Ma non tutti e quattro sopravviveranno alla giornata di oggi! Due concorrenti, infatti, saranno eliminati oggi stesso alle ore 23:59, e l'ultimo giorno riguarderà  un'emozionante finale a due!

Questa la classifica degli utenti:

1. MarcinGreed del Team Snubblix: 19 voti
  2. Zekken del Team Goonnelby: 19 voti

3. Ghilgakia del Team Farfestar: 17 voti

4. IoCentroConKawaiiCleffa del Team Feekoth: 15 voti

5. Taty del Team Goonnelby: 14 voti

6. Lugas95 del Team Snisbuck: 2 voti

7. -Demos del Team Snisbuck: 4 voti

I giudici hanno deliberato già  da un giorno, e i voti aggiunti, secondo una scala per multipli di due, sommati e divisi per i quattro giudici, risultano essere i seguenti:

1. Zekken (46 pt.) - 12 voti
  2. IoCentroConKawaiiCleffa (42 pt.) - 11 voti

3. Taty (32 pt.) - 8 voti

4. MarcinGreed (22 pt.) 6 voti

5. Ghilgakia (12 pt.) - 3 voti

6. Lugas95 (11 pt.) - 3 voti

7. -Demos (7 pt.) - 2 voti

BLUE95:

1. IoCentroConKawaiiCleffa (12 pt.)

2. Zekken (10 pt.)

3. Taty (8 pt.)

4. Lugas95 (6 pt.)

5. MarcinGreed (4 pt.)

6. Ghilgakia (2 pt.)

7. -Demos (1 pt.)

SNORLAX97:

1. Zekken - 12 Points

2. IoCentroCoiKawaiiCleffa - 10 Points

3. Taty - 8 Points

4. MarcinGreed - 6 Points

5. Ghilgakia - 4 Points

6. Lugas95 - 2 Points

7. -Demos - 1 Point

CHUBE:

1. Zekken - 12
  2. IoCentroConKawaiiCleffa - 10

3. Taty - 8

4. Marcin - 6

5. -Demos - 4

6. Ghilgakia - 2

7. Lugas - 1

CHAOS:

1. Zekken - 12
  2. IoCentroConKawaiiCleffa - 10

3. Taty - 8

4. MarcinGreed - 6

5. Ghilgakia - 4

6. Lugas95 - 2

7. -Demos - 1

La classifica definitiva, che determina i finalisti, è quindi:

1. Zekken del Team Goonnelby: 31 punti
  2. IoCentroConKawaiiCleffa del Team Feekoth: 26 punti

3. MarcinGreed del Team Snubblix: 25 punti

4. Taty del Team Goonnelby: 22 punti

5. Ghilgakia del Team Farfestar: 20 punti

6. -Demos del Team Snisbuck: 6 punti

7. Lugas95 del Team Snisbuck: 5 punti

8. TOU-NNY del Team Snisbuck: Squalificata

Zekken, IoCentroConKawaiiCleffa, MarcinGreed e Taty sono i finalisti! Gli utenti potranno votare una sola persona per ognuno di questi. Anche i concorrenti in gara potranno votare, tuttavia l'autovoto è assolutamente escluso! Il voto è in positivo, e conta come scelta del vincitore, quindi le persone con meno voti a favore rischieranno l'eliminazione.

La prima manche della finale terminerà  il 4/09/2015 alle ore 23:59, e saranno eliminate due persone. Il topic chiuderà  per qualche minuto, prima di riaprire con i due superfinalisti di BOTR!

Le persone che hanno votato per i due eliminati potranno votare un'altra persona tra i due finalisti.

L'effettiva finale terminerà  invece il 5/09/2015 alle ore 23:59, il giorno successivo sarà  aperto il resoconto dei giudici con tutti i retroscena e interessanti novità , oltre che la proclamazione dei titoli speciali per team e per singolo utente e l'incoronazione del vincitore o della vincitrice di Battle Of The Regions!

Tutto è ora nelle mani degli utenti, buona fortuna!

Link al commento

Mi spiace per Ghilgakia che era passato. Comunque voterò sul pomeriggio perché vorrei scegliere meglio il vincitore. Comunque vada sapevo sin da subito che il team di Kalos avrebbe fatto meglio classificandosi con due finalisti su quattro ;)

Link al commento

Chi è rimasto in gara non deve fare nulla per invogliare l'utenza a votarlo? In pratica si dovrebbe fare a simpatia, tipo Miss e Mr Pokémon 2. Ma perchè non rendete le cose più interessanti? Uffa. Comunque mi auguro che non vinca chi penso io, altrimenti la storia mi puzzerebbe troppo di marcio. ^^

Link al commento

Prima di tutto, vorrei dire un grande bocca in lupo a i 3 finalisti.

>https://www.youtube.com/watch?v=QcIy9NiNbmo&feature=youtu.be

Cleffa :(

Devi vincere :(

anche perche'eri quella con la quota piu'bassa quindi ho scomesso su di te 5 PP per sicurezza e se perdi mi renderai triste,me e i miei PP (???)  :cry: 

Link al commento

Chi è rimasto in gara non deve fare nulla per invogliare l'utenza a votarlo? In pratica si dovrebbe fare a simpatia, tipo Miss e Mr Pokémon 2. Ma perchè non rendete le cose più interessanti? Uffa. Comunque mi auguro che non vinca chi penso io, altrimenti la storia mi puzzerebbe troppo di marcio. ^^

purtroppo tanta utenza non ha seguito, altrimenti sarebbe stato chiaro quanto duro lavoro e sudore c'è stato da parte dei partecipanti e di sicuro si potrebbe votare con più criterio e cognizione :/

Link al commento

Ti ricordo la semifinale di ieri, in cui hanno potuto dimostrare quanto per loro fosse importante il team, sarebbe un po' stupido ripetere :) Oltre quello, non possiamo certamente vietare agli utenti di votare comunque, dopo due settimane si presuppone che si sia visto il valore di un concorrente. C'è chi non l'ha fatto, ma anche chi lo ha potuto notare. Sono convinto che se si fosse votato esclusivamente a simpatia, non avremmo avuto gli stessi risultati di oggi.

Abbiamo quattro concorrenti che hanno saputo lavorare e mantenere la leadership del loro gruppo perfettamente, chiunque vinca, lo meriterebbe appieno.

Link al commento

Ti ricordo la semifinale di ieri, in cui hanno potuto dimostrare quanto per loro fosse importante il team, sarebbe un po' stupido ripetere :) Oltre quello, non possiamo certamente vietare agli utenti di votare comunque, dopo due settimane si presuppone che si sia visto il valore di un concorrente. C'è chi non l'ha fatto, ma anche chi lo ha potuto notare. Sono convinto che se si fosse votato esclusivamente a simpatia, non avremmo avuto gli stessi risultati di oggi.

Abbiamo quattro concorrenti che hanno saputo lavorare e mantenere la leadership del loro gruppo perfettamente, chiunque vinca, lo meriterebbe appieno.

Probabilmente hai ragione, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere un altro giochino a 4, almeno per far sudare loro un altro po' la vittoria e rendere ancora più partecipe il pubblico ^^

Non metto in dubbio che, chi più chi meno, meritano tutti e quattro! Spero solo che il vincitore ce la faccia con le proprie forze, senza "spinte esterne" o metodi subdoli per racimolare voti, perchè non si sa mai, una persona potrebbe aspettarsi di tutto qui. E non mi si dica il contrario.

Link al commento

Probabilmente hai ragione, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere un altro giochino a 4, almeno per far sudare loro un altro po' la vittoria e rendere ancora più partecipe il pubblico ^^

Non metto in dubbio che, chi più chi meno, meritano tutti e quattro! Spero solo che il vincitore ce la faccia con le proprie forze, senza "spinte esterne" o metodi subdoli per racimolare voti, perchè non si sa mai, una persona potrebbe aspettarsi di tutto qui. E non mi si dica il contrario.

Eh, purtroppo sì, ma per quanto abbiamo cercato di arginarle coi vari minicontest e tutto, le strategie si faranno sempre :/ Così è stato al BOTR, così fu anche al GFG, così sarà  sicuramente al prossimo reality, alla fine sono fatti anche di questo, purtroppo... In ogni caso sì, non ti nascondo che anche noi volessimo fare un qualcosa alla finale, ma su quattro persone, pensiamo che mettere bocca e agevolare qualcuno non sia corretto verso chi vota, quindi questo. L'importante è che il vincitore lo meriti, per noi, in qualsiasi modo sia arrivato a meritarlo :D

Link al commento

Eh, purtroppo sì, ma per quanto abbiamo cercato di arginarle coi vari minicontest e tutto, le strategie si faranno sempre :/ Così è stato al BOTR, così fu anche al GFG, così sarà  sicuramente al prossimo reality, alla fine sono fatti anche di questo, purtroppo... In ogni caso sì, non ti nascondo che anche noi volessimo fare un qualcosa alla finale, ma su quattro persone, pensiamo che mettere bocca e agevolare qualcuno non sia corretto verso chi vota, quindi questo. L'importante è che il vincitore lo meriti, per noi, in qualsiasi modo sia arrivato a meritarlo :D

Purtroppo...

Ma in quel "qualsiasi modo" possono rientrare anche manovre di gioco scorrette/poco sportive? :O

Se è così ragazzi, dateci dentro, qua i giochi si stanno facendo seri.  :P

Link al commento

Purtroppo...

Ma in quel "qualsiasi modo" possono rientrare anche manovre di gioco scorrette/poco sportive? :O

Se è così ragazzi, dateci dentro, qua i giochi si stanno facendo seri.  :P

Purtroppo ce ne sono già  state, e so per certo che stanno continuando :/ Ognuno sceglie come giocare, d'altra parte, ma è  giusto che sappiano che noi l'abbiamo sempre saputo.

Scusate il gioco di parole, vbb :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...