Vai al commento

[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!

Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Inviato

Mi spiace per Taty (che mi odierà  a morte :cry2:) e Cleffa che ho sempre sostenuto. Siccome anche ieri a quest'ora avevo affermato che il Team Goonnelby fosse il migliore il mio voto è per Zekken anche se il buon Marcin meriterebbe pur sempre il mio voto. Il problema è che è uno solo... :(

Inviato

cleffa lo penso pure io... preferivo te e taty in finale...

scusate l'ignoranza gl, cosa significa???

Good Luck = Buona Fortuna

Inviato

Vai Zekken, vai...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

È ovvio Chino... uno che legge questo topic dice "oh ma tutti votano per Marcin, votiamo un po' Zekken dato che qui nessuno lo vota" :)

Inviato

È ovvio Chino... uno che legge questo topic dice "oh ma tutti votano per Marcin, votiamo un po' Zekken dato che qui nessuno lo vota" :)

A parte che "Chino" mi giunge nuovo...

Sì, potrebbe essere così :/

Inviato

io invece ho notato un altra cosa strana,ma la tengo per me.
Inviato

io invece ho notato un altra cosa strana,ma la tengo per me.

Tipico comportamento da LUPOH

Ok, come vuoi.

Ma allora perché dici di aver notato qualcosa di strano, se non vuoi condividerlo?

Inviato

Faccio complimenti a Cleffa e Taty per l'eccellente percorso che hanno svolto dall'inizio alla fine: purtroppo tutti e quattro i finalisti meritavano la vittoria,a solo uno ci arriverà . Siate comunque fiere di quello che avete fatto! :)

Inviato

Dovevo scommetere su Marcin. D:

Non ti preoccupare, come al solito negli ultimi 5 minuti si stravolgerà  tutto .-. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...