Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ho fatto questa immagine poprio adesso ....dovete andare sul sito riportato sotto perchè è un file troppo grande....Ditemi pure cio che vi piace e cio che non vi piace ditemelo pure !!!!Così la prossima volta starò più attenta su quel dettaglio....Però l'unica cosa che non potete criticare è il colore .... Lo so non sono brava a colorare e poi lo scanner fa schifo!http://i49.tinypic.com/2cg1p1j.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Secondo me non dovevi colorarlo, toglie molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 lo so -.-''' sono così stupida era perchè non sapevo ke fare * si gira prende un mattone e se lo da in testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 lo so -.-''' sono così stupida era perchè non sapevo ke fare * si gira prende un mattone e se lo da in testa*Guarda, secondo me è meglio se fai disegni e non li colori, se non sai colorare poi escono brutti quando magari sono stupendi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ehm, il titolo va scritto nel seguente modo : "[Nome utente] Nome della Gallery"Comunque lo Staraptor mi piace molto, ma non mi piacciono quelle righe vicino all'occhio e l'allenatrice è fatta male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 si bhe.... è vero ke l'allenatrice l'ho fatta male ma in compenso era la prima volta che disegno persone di solito disegno draghi o pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 bhe.... se devo valutarlo come farebbe il mio prof d'arte questo sarebbe un 5, 5 e mezzo massimo* manda un email al prof con l'immagine, RispostaCos'è sta roba!?!?!!? ho fatto male a darti 8 in pagellaQuesto è da 3!!!!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Non bisogna essere pessimisti...a me piace come disegno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sei pregata di leggere il regolamento della sezione prima di iniziare una nuova discussione.Lo puoi trovare qui: http://pokemonmillen...va-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 scusa per l'ignoranza Lance94 ma cosa c'è che non va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 scusa per l'ignoranza Lance94 ma cosa c'è che non va???ora è a posto ma dovevi aggiungere al titolo [nickname] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 an ok me lo ricorderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Anch'io ho il tuo stesso problema. le poche volte che disegno escono bene, poi se lo coloro mi butterei da un ponte piuttosto che farlo vedere a qualcuno. Comunque sta bene, a parte per l'occhio e, naturalmente, per l'allenatrice che hai detto non saper far bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 A me piace molto.....! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Molto carino, però purtroppo l'allenatrice non è venuta benissimo.. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Anch'io ho il tuo stesso problema. le poche volte che disegno escono bene, poi se lo coloro mi butterei da un ponte piuttosto che farlo vedere a qualcuno. Comunque sta bene, a parte per l'occhio e, naturalmente, per l'allenatrice che hai detto non saper far bene.Quoto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.