Vai al commento

[Staraptor1000] Staraptor

Staraptor1000

Post raccomandati

Inviato

Ho fatto questa immagine poprio adesso ....dovete andare sul sito riportato sotto perchè è un file troppo grande....

Ditemi pure cio che vi piace e cio che non vi piace ditemelo pure !!!!

Così la prossima volta starò più attenta su quel dettaglio....

Però l'unica cosa che non potete criticare è il colore .... Lo so non sono brava a colorare e poi lo scanner fa schifo!

http://i49.tinypic.com/2cg1p1j.jpg

Inviato

lo so -.-''' sono così stupida era perchè non sapevo ke fare * si gira prende un mattone e se lo da in testa*

Guarda, secondo me è meglio se fai disegni e non li colori, se non sai colorare poi escono brutti quando magari sono stupendi :P.

Inviato

Ehm, il titolo va scritto nel seguente modo : "[Nome utente] Nome della Gallery"

Comunque lo Staraptor mi piace molto, ma non mi piacciono quelle righe vicino all'occhio e l'allenatrice è fatta male :/

Inviato

bhe.... se devo valutarlo come farebbe il mio prof d'arte questo sarebbe un 5, 5 e mezzo massimo

* manda un email al prof con l'immagine, Risposta

Cos'è sta roba!?!?!!? ho fatto male a darti 8 in pagella

Questo è da 3!!!!*

Inviato

scusa per l'ignoranza Lance94 ma cosa c'è che non va???

ora è a posto ;) ma dovevi aggiungere al titolo [nickname]

Inviato

Anch'io ho il tuo stesso problema. le poche volte che disegno escono bene, poi se lo coloro mi butterei da un ponte piuttosto che farlo vedere a qualcuno. Comunque sta bene, a parte per l'occhio e, naturalmente, per l'allenatrice che hai detto non saper far bene.

Inviato

Anch'io ho il tuo stesso problema. le poche volte che disegno escono bene, poi se lo coloro mi butterei da un ponte piuttosto che farlo vedere a qualcuno. Comunque sta bene, a parte per l'occhio e, naturalmente, per l'allenatrice che hai detto non saper far bene.

Quoto.....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...