christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao a tutti vi volevo chiedere se solo la mia Ps4 con una rete con la fibra a 100mb attaccata con il cavo vada solo a 4mb su ps4Il mio pc ugualmente (stessa rete ) va a minimo 70mbSuccede anche a voi? Ho fastweb !E anche a voi capita di vedere qualche scatto di lag ogni tanto ? Tipo nel menù principale quando scorrete velocemente? A me ogni tanto lo fa è normale o mi devo preoccupare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Il lag nella dashboard non è dovuto alla scarsa connessione, quando si scorre velocemente è normale. Ad ogni modo, anche in game, pur avendo una connessione ottima è possibile trovare un po' di lag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Il lag nella dashboard non è dovuto alla scarsa connessione, quando si scorre velocemente è normale. Ad ogni modo, anche in game, pur avendo una connessione ottima è possibile trovare un po' di lag! Grazie mille pensavo fosse solo la mia e invece per la connessione è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Grazie mille pensavo fosse solo la mia e invece per la connessione è normale? Ti riferisci al fatto dei 4mb in entrata? L'hai verificato tramite la configurazione di connessione su PS4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mmm, sono passati 4 giorni dall'ultima risposta, hai risolto o hai ancora bisogno? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 temo sia dovuto ai server scadenti della Sony infatti, nella play, scaricare a piena banda è assai difficile, io in genere, quando devo scaricare patch da giga e giga la metto a scaricare di notte in standby, non sembra ma è parecchio più veloce, la cosa che mi da fastidio è che anche pur avendo l'online a pagamento, il servizio non sia ancora migliorato, spero che andando avanti, qualche miglioramento si vedrà , visto che 25 milioni di utenti hanno dato fiducia a questa console, per il momento, consoliamoci con Uncharted collection a ottobre o il quarto a marzo XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 temo sia dovuto ai server scadenti della Sony infatti, nella play, scaricare a piena banda è assai difficile, io in genere, quando devo scaricare patch da giga e giga la metto a scaricare di notte in standby, non sembra ma è parecchio più veloce, la cosa che mi da fastidio è che anche pur avendo l'online a pagamento, il servizio non sia ancora migliorato, spero che andando avanti, qualche miglioramento si vedrà , visto che 25 milioni di utenti hanno dato fiducia a questa console, per il momento, consoliamoci con Uncharted collection a ottobre o il quarto a marzo XD ! Certamente, è chiaro. Per quanto mi riguarda, io ho il massimo della velocità che offre la mia connessione in entrata ma quando effettuo download di aggiornamenti o DLC, per esempio, non viene mai sfruttata. É normale ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ho anocare quel problema la rete a 100mbps va solo a 4mbps ma .... Il problema non è quello perché comunque con 4 mbps si scarica velocemente però è il fatto che ogni tanto si disconette dalla rete e poi si riattacca penso sia un problema di ping ( 4 tacche di rete) infatti con il cavo non si disconette ma la velocità resta 4mbps.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.