Vai al commento


Post raccomandati

C'è un bar dei Gold User, perché non uno per i Red User, ovvero per i comuni mortali che non fanno +1 random solo per diventare gialli?

Ebbene, qui si parla SERIAMENTE e sottolineo SERIAMENTE di tutto, dall'attualità  agli animali, dallo sport a "l'uomo è andato sulla Luna?".

Ogni giorno potrete proporre argomenti, anche più di uno al giorno.

Inizio io:

Spagna-Italia: 4-0. Ditemi le vostre opinioni al riguardo, cosa pensavate si poteva fare per evitare questa umiliante sconfitta e quello che vi viene in mente.

Non è una discussione tanto per fare +1, è una discussione SERIA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questo bar è nella sezione Discussioni Generali dove tutti possono accedervi perché sono dei red usah magari?

Comunque io vi vedo Blu :( Res Usah sono gli amministratori, lol

Penso che ve lo chiudano ma se non è così buon per voi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io vi vedo Blu :( Res Usah sono gli amministratori, lol

Penso che ve lo chiudano ma se non è così buon per voi (?)

Non lo chiudono, non è controregolamento. Comunque con questa skin li vedo rossi, e son più fighi

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non bisognerebbe più creare discussioni perché in questa si parla di tutto, se ho ben capito.

Comunque, vorrei farvi una domanda seria :

Spero conosciate la Divina Commedia. Bene, so che Caronte trasportava i peccatori, ma chi trasportava i puri di cuore ? (Penso che questo argomento sia inerente alla discussione, altrimenti, chiedo scusa °_°')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore , chiudete questa discussione.Il bar è SOLO per i gold user , e non per gli utenti.Pultroppo è una cosa che solo noi abbiamo.Non sto dicendo che non avete dei diritti ma , come ho detto prima , bisogna guadagnare il GU

No,non siamo gelosi di gente che(per la maggior parte) ha riempito topic di +1 o stron*ate del genere fp c'è gente che lo merita davvero e non ce l'ha

Questo è vero th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore , chiudete questa discussione.Il bar è SOLO per i gold user , e non per gli utenti.Pultroppo è una cosa che solo noi abbiamo.Non sto dicendo che non avete dei diritti ma , come ho detto prima , bisogna guadagnare il GU
Uff... Perché mi devo lamentare pure oggi? *si schiarisce la voce* Guadagnare = scrivere 1200 messaggi? Sono registrato sul forum dalla sua nascita, ho da poco raggiunto i 500 messaggi senza mai spammare, né andare mai Off-Topic. Per ottenere l'accesso ad un "bar" dove si può parlare di attualità , come se non si potesse farlo senza avere una targhetta dorata, di questo passo, ci riuscirò solo a Maggio 2013. Mi sono trattenuto dallo scrivere in caps, ma soprattutto dallo scrivere altro...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orange , anche il tuo ragionamento è giusto , magari potrebbero dare il gold user anche agli utenti che s sono iscritti alla nascita....

Alcuni sono iscritti dalla nascita ma non scrivono da tempo. Magari quelli iscritti dal principio ed attivi sul forum. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè praticamente tutti gli utenti iscritti dalla nascita attivi Sono GU lòl.

Io sono iscritto dalla nascita, ma non sono Gold User pur essendo sempre stato attivo e al momento nemmeno mi interessa diventarlo, solo che mi dà  fastidio che gli utenti che abbiano scritto più di 1200 messaggi lo siano.

Mi dispiace, io dovrei essere con voi, ma voi volete solo assomigliare ai Gold User facendo questo ....

Veramente io sono quasi contro i Gold User.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè praticamente tutti gli utenti iscritti dalla nascita attivi Sono GU lòl.

??? tutti quelli che spammavano.

Uff... Perché mi devo lamentare pure oggi? *si schiarisce la voce* Guadagnare = scrivere 1200 messaggi? Sono registrato sul forum dalla sua nascita, ho da poco raggiunto i 500 messaggi senza mai spammare, né andare mai Off-Topic. Per ottenere l'accesso ad un "bar" dove si può parlare di attualità , come se non si potesse farlo senza avere una targhetta dorata, di questo passo, ci riuscirò solo a Maggio 2013. Mi sono trattenuto dallo scrivere in caps, ma soprattutto dallo scrivere altro...

Come me, xò sono + bravo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spagna-Italia: 4-0. Ditemi le vostre opinioni al riguardo, cosa pensavate si poteva fare per evitare questa umiliante sconfitta e quello che vi viene in mente.

Io trovo che la Spagna abbia fatto una bella partita, quindi non si possa dire che non si sia meritata la vittoria ^_^ Mi dispiace per l'Italia, avrà  la possibilità  di rifarsi alla prossima occassione, anche se perdere 4-0, ecco... ti fa un po' perdere le speranze. :\
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh OrlY aveva ragione sul fatto con non si andava ai supplementari, anche se non ha potuto esprimere un giudizio su tutta la partita perchè era nel maxisckermo :(

Comunque ci hanno fatto vedere chi è più forte e più bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che la Spagna abbia fatto una bella partita, quindi non si possa dire che non si sia meritata la vittoria happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png Mi dispiace per l'Italia, avrà  la possibilità  di rifarsi alla prossima occassione, anche se perdere 4-0, ecco... ti fa un po' perdere le speranze. :\

ù

Si, ma Balotelli continuava a pasticciare con i piedi e l'italia non teneva il possesso palla D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ù

Si, ma Balotelli continuava a pasticciare con i piedi e l'italia non teneva il possesso palla D:

Secondo Rai 1 il possesso palla è stato 50 e 50, almeno fino a prima del 3° gol. E Balotelli è caduto un bel po' di volte anche nelle partite precedenti. XD

La Spagna ha giocato bene, ma l'Italia non ha giocato quasi; il pallone, l'azione prima del secondo gol, è passato tra due giocatori dell'Italia (non mi ricordo nemmeno chi ora) che "non se ne sono accorti", non hanno fatto nulla per bloccare il pallone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...