Vai al commento


Post raccomandati

Perché senza l'astronauta ? I video e le immagini inquadravano solo l'astronauta, non la bandiera, quindi sarebbe impossibile trovare un'immagine/video con la bandiera senza astronauta :/

Comunque, ho trovato un'immagine che forse potrà  soddisfare la tua richiesta :

http://www.worldmaga..._allunaggio.jpg

Scusate se mi intrometto e nella mia "ignoranza" in materia vi pongo questa domanda.

Ho visionato l'immagine dell'allunaggio, c'è l'ombra dell'astronauta, quella della navicella, quella della bandiera invece no.

Ho osservato male io e mi sono perso qualcosa, oppure hanno fatto un buon lavoro di fotomontaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, non voglio riaprire il litigio tra utenti e gold user, ma guardate il commento di Drakkar nello stato di BangBang :

"No a parte questo, vedi che lui è meglio di te perché è un Gold User, mica un misero utentuccio"

Adesso usate la scusa del gold user per ogni cavolata ? Avete capito benissimo che "misero utentuccio" non era riferito al fatto che io sono gold user, ma utentuccio era un vezzeggiativo come per dire "utente babbeo/ingenuo" (E chiedo ancora scusa a Bangbang). Voi avete sempre le scuse pronte, vero ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, non voglio riaprire il litigio tra utenti e gold user, ma guardate il commento di Drakkar nello stato di BangBang :

"No a parte questo, vedi che lui è meglio di te perché è un Gold User, mica un misero utentuccio"

Esistono sinonimi che ti permettono di non fraintendere. Semplicemente non è che ogni giorno io sono qui, vedo tutto e so tutto di tutti. Vedendo che tu hai detto a Bang Bang "misero utentuccio", ho pensato ci fosse un motivo perché l'hai detto. E siccome anch'io sbaglio (sì, io sbaglio), e tu hai chiamato Bang Bang in quel modo ed io ho frainteso, ho collegato questo nomignolo al fatto che tu sei Gold User. E non dire che uso la scusa ogni volta.

Ce l'avrò con il titolo Gold User perché incentiva gli utenti a +1are, ma non sono messo così male.

Con questo, finiamola di aprire ste discussioni, per eventuali problemi PMate l'interessato, non voglio discussioni di questo tipo su questo topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono sinonimi che ti permettono di non fraintendere. Semplicemente non è che ogni giorno io sono qui, vedo tutto e so tutto di tutti. Vedendo che tu hai detto a Bang Bang "misero utentuccio", ho pensato ci fosse un motivo perché l'hai detto. E siccome anch'io sbaglio (sì, io sbaglio), e tu hai chiamato Bang Bang in quel modo ed io ho frainteso, ho collegato questo nomignolo al fatto che tu sei Gold User. E non dire che uso la scusa ogni volta.

Ce l'avrò con il titolo Gold User perché incentiva gli utenti a +1are, ma non sono messo così male.

Ho usato la 2° persona plurale proprio perché stavo parlando in generale ^^ Comunque c'è un motivo se l'ho chiamato in quel modo, di certo non mi sveglio la mattina con la voglia di insultare qualcuno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Joker, finiscila con l'Off topic.

Perché, è un off topic ? pensavo che qui si potesse parlare di tutto purché si rimanga in serietà  ...

Comunque papi, ho notato solo ora il fatto dell'ombra della bandiera. Hai ragione, è un fatto molto strano, proverò a cercare altri video/foto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, è un off topic ? pensavo che qui si potesse parlare di tutto purché si rimanga in serietà  ...

Comunque papi, ho notato solo ora il fatto dell'ombra della bandiera. Hai ragione, è un fatto molto strano, proverò a cercare altri video/foto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Delle cose private ne parlate in MP, quì si parla di attualità  e cose serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle cose private ne parlate in MP, quì si parla di attualità  e cose serie.

Capisco ... chiedo venia.

Comunque papi, in chat Orly mi ha fatto una spiegazione dettagliata del perché la bandiera sventola (che io ovviamente non ricordo dato che non l'ho studiato) Quindi possiamo dire che il problema della bandiera che sventola è risoloto happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png (se magari Orly volesse riscrivere la spiegazione qui nel topic ...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ho ridato prestigio ed autorevolezza all'Italia in sede internazionale." (Silvio Berlusconi)

Bild+-+Nonleggerlo.png

"Berlusconi è intenzionato a tornare.

Presto Bunga Bunga?"

*Facepalm* No, non può tornare... Vogliamo mandare il nostro paese ancora più nella M**** di quanto non lo siamo adesso? Siamo ridicoli agli occhi deigli altri paesi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco ... chiedo venia.

Comunque papi, in chat Orly mi ha fatto una spiegazione dettagliata del perché la bandiera sventola (che io ovviamente non ricordo dato che non l'ho studiato) Quindi possiamo dire che il problema della bandiera che sventola è risoloto happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png (se magari Orly volesse riscrivere la spiegazione qui nel topic ...)

Grazie The Joker, forse mi sono espresso male, problema della bandiera che sventola si/no a parte, l'ombra della suddetta dov'è?

D'accordo che l'asta è sottile, il pezzo di stoffa un minimo si dovrebbe notare, non credete?

(Torno ad osservare ......)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Facepalm* No, non può tornare... Vogliamo mandare il nostro paese ancora più nella M**** di quanto non lo siamo adesso? Siamo ridicoli agli occhi deigli altri paesi...

Non che Monti stia facendo tutte ste cose che diceva avrebbe fatto

Però Berlusconi non deve entrare di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E` d'oro il fioretto rosa, italiane senza rivali.

«Chiamatele pure le Olimpiadi perfette. Alle dee del fioretto italiano, per dirla tutta, è mancato oggi forse solo il bacio della Regina. Hanno vinto, stravinto e consacrato la scherma italiana sul trono di Olimpo. Di nuovo oro, di nuovo prime, le straordinarie interpreti del dream team - Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Arianna Errigo e Ilaria Salvatori - perpetuano una leggenda che va avanti da 20 anni, da quando a Barcellona (c'erano Bianchedi, Vaccaroni, Bortolazzi, Trillini) iniziò quel percorso magico che ha portato all'Italia titoli su titoli fino al sigillo olimpico di oggi. Per il fioretto rosa 'made in Italy' un'altra giornata da applausi e sarebbe quasi il caso di appendere il cartello con scritto "chiuso per manifesta superiorita", perché in fondo di questo si tratta: grandezza, eccellenza, dominio, primato, prevalenza.»


Alle Olimpiadi estive di quest'anno l'Italia è regina della scherma, grazie anche a quelle fantastiche ragazze. Prima la tripletta al singolo ed ora l'oro a squadre.. che dire, si vede che discendiamo dai valorosi(?) spadaccini romani asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Ad ogni modo, congratulazioni a tutte e 4 1688514577.gif.pagespeed.ce.YteMXO7_Yl.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Allunaggio vero o falso?]

Per tutti gli scettici, mi son imbattuto casualmente in questo video, dove un astronauta dell'Apollo 15, David Scott, fa cadere contemporaneamente una mazzetta da geologo e una piuma di falco. Ebbene, cadono nello stesso momento, cosa che sulla Terra sarebbe impensabile poiché la piuma, a causa dell'attrito con l'aria, impiegherebbe più tempo a toccare terra! (Poi si noti anche che cadono un poco più lentamente che rispetto qui sulla Terra, questo per via della forza di gravità ...). Allora, come me lo spiegate, Photoshop? asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hybrid Upload aka Cantilux.net sembrerebbe che abbia chiuso:

“Per questioni non dipendenti dalla mia volontà , perché era ed è mia intenzione portare avanti il progetto, non mi è possibile continuare a mantenere questo sito.

Purtroppo non posso dirvi più di tanto, posso semplicemente mettervi al corrente che mi è stato imposto di chiudere baracca e burattini.

Ringrazio tutta l'utenza per il sostegno, spero vivamente di poterlo attuare nuovamente un giorno con tutto già  migliorato di partenza.

Grazie a tutti.â€

E così tutte le immagini che vi sono state caricate andranno perse... quindi credo proprio che dobbiate affrettarvi a salvare il salvabile e a ri-uploadare tutto in altri siti d'hosting...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma è una città  allegra, dove gli eventi per quanto tristi e illegali vengono superati velocemente, facilmente e senza troppi strascichi.

Insomma, meno di due settimane fa scoppiava il caso delle feste coi gladiatori, ancelle e porci grazie al consiglio del Lazio mentre ieri, la Cappellaro, consigliera della Regione Lazio in quota PDL (Chi lo avrebbe mai detto!) ha deciso di organizzare un'altra festa nella casa di Palazzo Ferrajoli, davanti a Palazzo Chigi.

Il tema di questa festa? La maga Circe e i suoi porci? No, questi so' come Madonna, se re-inventano. Il tema era LA CACCA.

Ebbene sì.

Un tripudio di sculture che la raffiguravano, un tripudi dio gabinetti e vasi da notte con ospiti eccezionali e di alto rango come Cicciolina, Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi, persino la Contessa De Blank e Enrico Lucci, con una tanto simpatica quanto fuori luogo maschera da maiale.

Propongo di affrettare le manovre del PDL (Pokéweb della Libertà ) così da imporre il prima possibile la nostra dittatura. Viva l'Itaglia.

HEIL DRIM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto secondo me non avrebbe avuto la stoffa per poter risollevare il paese. Cioè se non c'è riuscito Monti figuriamoci Berlusconi.

Non è quello il fatto. Berlusconi è un truffatore sopra di tutto, e se si è impegnato a distruggere l'Italia figurati se vuole risollevarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...