Vai al commento


Post raccomandati

Davvero ? Ne sei proprio certo ? Lo stato farebbe di tutto per tenerci nell'ignoranza più assoluta, per questo non mi sono mai fidato dei video o delle immagini che ci mostrano.

Ma stai scherzando? A quei tempi erano da poco nati i computer, avevano la memoria di pochi mb e secondo te c'avevano photoshop? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che un essere umano abbia mai raggiunto il suolo lunare. Ci sono troppe cose che non tornano. Per esempio, perché nel cielo non si vede neanche una stella, quando dovrebbe esserne pieno? Oppure, perché i passi delle persone sollevano polvere e lo shuttle no? O ancora, perché la bandiera sventolava, quando sulla Luna non può esserci il vento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•Anto. È che non se la può permettere, in questi momenti cruciali per la sua esistenza.

Secondo me andare sulla luna è una cosa troppo 'gravosa' per l'essere umano, noi ci stiamo evolvendo per vivere meglio sulla terra :/

se se

comunque 51 anni fa ci sono andati sulla luna x.d, ci dovrebbero essere ancora le impronte asd(o la bandiera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che un essere umano abbia mai raggiunto il suolo lunare. Ci sono troppe cose che non tornano. Per esempio, perché nel cielo non si vede neanche una stella, quando dovrebbe esserne pieno? Oppure, perché i passi delle persone sollevano polvere e lo shuttle no? O ancora, perché la bandiera sventolava, quando sulla Luna non può esserci il vento?

Le altre cose non mi convincono ma la bandiera, questo sì è un motivo :sisi: Comunque, nuova domanda (sempre sull'epica) : viene detto per caso chi è il padre di Orlando ? Qualcuno lo sa ? Io non ho trovato scritto niente a riguardo à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che un essere umano abbia mai raggiunto il suolo lunare. Ci sono troppe cose che non tornano. Per esempio, perché nel cielo non si vede neanche una stella, quando dovrebbe esserne pieno? Oppure, perché i passi delle persone sollevano polvere e lo shuttle no? O ancora, perché la bandiera sventolava, quando sulla Luna non può esserci il vento?

E' quello che mi chiedevo anche io! sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che un essere umano abbia mai raggiunto il suolo lunare. Ci sono troppe cose che non tornano. Per esempio, perché nel cielo non si vede neanche una stella, quando dovrebbe esserne pieno? Oppure, perché i passi delle persone sollevano polvere e lo shuttle no? O ancora, perché la bandiera sventolava, quando sulla Luna non può esserci il vento?

Una volta in un documentario hanno spiegato tutto. Le stelle tipo non si vedevano perché la luce del Sole le copriva, come qui sulla Terra, il giorno non si vedono stelle. La roba dello shuttle mi pare tipo che spazzarono via la polvere i propulsori perché non li avevano spenti o qualcosa del genere, non ricordo bene :P, la cosa della bandiera, beh, senza gravità  non può 'abbassarsi', e fluttua come fanno gli astronauti. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dovrebbe fluttuare verso l'alto, non sventolare come una bandiera !

No invece, non c'è nulla che la porti verso l'alto... conta che poi sulla Luna la gravità  c'è, anche se minima.. comunque dov'è che si vede la bandiera sventolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No invece, non c'è nulla che la porti verso l'alto... conta che poi sulla Luna la gravità  c'è, anche se minima.. comunque dov'è che si vede la bandiera sventolare?

non ne ho idea, l'ha detto lLightning, chiedilo a lui °_°' Comunque, pur essendo minima, così come la massa umana pur indossando quella tuta può saltare molto più in alto che sulla terra anche una bandiera fluttua più in alto di quanto non faccia sulla Terra, ma non sventola ! °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne ho idea, l'ha detto lLightning, chiedilo a lui °_°' Comunque, pur essendo minima, così come la massa umana pur indossando quella tuta può saltare molto più in alto che sulla terra anche una bandiera fluttua più in alto di quanto non faccia sulla Terra, ma non sventola ! °_°'

Scusa ma se non hai visto nessun video dove vedi la bandiera sventolare, che ne sai se sventolava o se Lightning ha visto male e poteva parere sventolasse? Io non ho visto nulla del genere, ma magari può essermi sfuggito, dopotutto, quindi se qualcuno me lo mostra potrei capirci pure di più XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma se non hai visto nessun video dove vedi la bandiera sventolare, che ne sai se sventolava o se Lightning ha visto male e poteva parere sventolasse? Io non ho visto nulla del genere, ma magari può essermi sfuggito, dopotutto, quindi se qualcuno me lo mostra potrei capirci pure di più laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ma infatti io sto facendo un'ipotesi ! Una bandiera sulla Luna non può sventolare, ma fluttuare verso l'alto ! Questa è la sintesi di tutto quello che ho scritto fin'ora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che un essere umano abbia mai raggiunto il suolo lunare. Ci sono troppe cose che non tornano. Per esempio, perché nel cielo non si vede neanche una stella, quando dovrebbe esserne pieno? Oppure, perché i passi delle persone sollevano polvere e lo shuttle no? O ancora, perché la bandiera sventolava, quando sulla Luna non può esserci il vento?

Ma scherziamo? [cit.] Di giorno le stelle se ne vedono a miliardi, solo che devi usare i telescopi appositi, le stelle ci stanno anche di giorno eh, mentre di notte quelle poche stelle si vedono perchè sono le più grandi, le più piccole ad occhio nudo non si vedono manco per niente. Ergo, il telescopio risolve tutto.

Ah e sono quasi sicura che la bandiera non sventolasse, era ferma, al massimo galleggiava. Avrete visto male voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta in un documentario hanno spiegato tutto. Le stelle tipo non si vedevano perché la luce del Sole le copriva, come qui sulla Terra, il giorno non si vedono stelle. La roba dello shuttle mi pare tipo che spazzarono via la polvere i propulsori perché non li avevano spenti o qualcosa del genere, non ricordo bene :P, la cosa della bandiera, beh, senza gravità  non può 'abbassarsi', e fluttua come fanno gli astronauti. laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Ma scherziamo? [cit.] Di giorno le stelle se ne vedono a miliardi, solo che devi usare i telescopi appositi, le stelle ci stanno anche di giorno eh, mentre di notte quelle poche stelle si vedono perchè sono le più grandi, le più piccole ad occhio nudo non si vedono manco per niente. Ergo, il telescopio risolve tutto.

Ah e sono quasi sicura che la bandiera non sventolasse, era ferma, al massimo galleggiava. Avrete visto male voi.

Non so, probabilmente avete ragione voi, anche perché non sono informato su questo argomento, io sto solo riportando quello che ho sempre visto e sentito in TV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@bandiera trovatemi una foto/video dove sventola SENZA che ci sia vicino un astronauta ^^

@stelle appunto. yunie, sono oscurate dalla luce,anche prodotta sulla terra(inquinamento luminoso any1?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@bandiera trovatemi una foto/video dove sventola SENZA che ci sia vicino un astronauta cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Perché senza l'astronauta ? I video e le immagini inquadravano solo l'astronauta, non la bandiera, quindi sarebbe impossibile trovare un'immagine/video con la bandiera senza astronauta :/

Comunque, ho trovato un'immagine che forse potrà  soddisfare la tua richiesta :

http://www.worldmaga..._allunaggio.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritorna il tanto amato Capitan Schettino!

Revocati arresti domiciliari all'ex comandante della Concordia.

NAPOLI - Schettino (quasi) libero. Il gip di Grosseto ha revocato gli arresti domiciliari all'ex comandante della Costa Concordia che dovrà  osservare solo l'obbligo di dimora a Meta di Sorrento, dove risiede. Lo ha reso noto il suo difensore, l'avvocato Bruno Leporatti che aveva chiesto questa misura «meno afflittiva». Nella richiesta di revoca dei domiciliari, accolta dal gip, si legge che la misura s'intende «per far fronte alle esigenze cautelari - quali ritenute nei provvedimenti applicativi della misura - eventualmente ritenute tuttora sussistenti». Ai legali di Schettino «appare coercizione sufficiente quella dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria».

«C'è chi, a verbale, ha dichiarato - continua Schettino - che l'impatto con la poppa è stato causato da una mia allucinazione, un'allucinazione che mi avrebbe fatto virare a destra provocando la scodata verso sinistra... Altro che allucinazione! Piuttosto è stato il mio fiuto, il mestiere, il saper riconoscere il mare a farmi fare quella sterzata repentina a dritta».


E così ora è un uomo “(quasi) liberoâ€, dopo aver ucciso tante di quelle persone e fatto affondare una nave da milioni(?) di euri e aver quasi creato un disastro ambientale!

E inoltre aggiunge che è stato il suo “fiuto, il mestiere, il saper riconoscere il mare†a impedire un incidente peggiore.

Che ne pensate? Disappunto totale oppure se lo merita, visto il suo grande fiuto?! asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

A voi la parola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritorna il tanto amato Capitan Schettino!

Revocati arresti domiciliari all'ex comandante della Concordia.

NAPOLI - Schettino (quasi) libero. Il gip di Grosseto ha revocato gli arresti domiciliari all'ex comandante della Costa Concordia che dovrà  osservare solo l'obbligo di dimora a Meta di Sorrento, dove risiede. Lo ha reso noto il suo difensore, l'avvocato Bruno Leporatti che aveva chiesto questa misura «meno afflittiva». Nella richiesta di revoca dei domiciliari, accolta dal gip, si legge che la misura s'intende «per far fronte alle esigenze cautelari - quali ritenute nei provvedimenti applicativi della misura - eventualmente ritenute tuttora sussistenti». Ai legali di Schettino «appare coercizione sufficiente quella dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria».

«C'è chi, a verbale, ha dichiarato - continua Schettino - che l'impatto con la poppa è stato causato da una mia allucinazione, un'allucinazione che mi avrebbe fatto virare a destra provocando la scodata verso sinistra... Altro che allucinazione! Piuttosto è stato il mio fiuto, il mestiere, il saper riconoscere il mare a farmi fare quella sterzata repentina a dritta».


E così ora è un uomo “(quasi) liberoâ€, dopo aver ucciso tante di quelle persone e fatto affondare una nave da milioni(?) di euri e aver quasi creato un disastro ambientale!

E inoltre aggiunge che è stato il suo “fiuto, il mestiere, il saper riconoscere il mare†a impedire un incidente peggiore.

Che ne pensate? Disappunto totale oppure se lo merita, visto il suo grande fiuto?! asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

A voi la parola!

Non è del tutto colpa sua ma avendo delle grosse responsabilità  gli arresti domiciliari dovevano essere irremovibili. Anche se sembra che si sia vantato forse ha realmente detto la verità  e per questo credo che l'abbiano assolto però resto comunque del parere che se li doveva fare degli anni di arresti domiciliari ritenendosi fortunato in relazione alle accuse a lui fatte invece che liberato subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E inoltre aggiunge che è stato il suo “fiuto, il mestiere, il saper riconoscere il mare†a impedire un incidente peggiore.

Che ne pensate? Disappunto totale oppure se lo merita, visto il suo grande fiuto?! asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

A voi la parola!

Capitan Schettino usa Spaccaroccia. Non è molto efficacie..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...