Vai al commento


Post raccomandati

Io non ho mai spammato e scritto cose tanto per scriverle ma i 1200 messaggi li ho raggiunti! Quindi non date falsi pregiudizi su tutti i GU!

Comunque credo che ci potrebbe stare un bar anche per i non GU ma con altri tipo di regole! ^_^

Cooomunque penso che l'uomo non sia veramente andato sulla luna la prima volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono uno spammer e me ne vanto u.u

lory fatti sentire piu spesso, :fgt:

@golduser che protestano: che fastidio vi da questa discussione? o.o

Ogni tanto in chat c'è il mio portavoce OrlY sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spagna-Italia 4-0:

La Spagna era nettamente superiore,l'Italia anche se era al massimo della condizione.La Spagna al momento è la squadra piu' forte al mondo.

L'Italia non era al massimo delle condizioni e fidati, se lo fosse stata, non sarebbe finita 4-0. Ti ricordo che la prima Spagna-Italia è finita 1-1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Italia non era al massimo delle condizioni e fidati, se lo fosse stata, non sarebbe finita 4-0. Ti ricordo che la prima Spagna-Italia è finita 1-1.

Alcuni giocatori sembrava non avessero mai visto un pallone in vita loro :°D

Pasticciavano molto e non erano veloci. Decisamente fuori forma. Peccato.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

asd

In basso a destra del tuo commento c'è un tasto chiamato segnala. Non costringermi a premerlo.

Beh comunque la stanchezza dei giocatori e il 2-0 con seguente infortunio dell'ultimo sostituto hanno favorito la Spagna in un modo assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In basso a destra del tuo commento c'è un tasto chiamato segnala. Non costringermi a premerlo.

Beh comunque la stanchezza dei giocatori e il 2-0 con seguente infortunio dell'ultimo sostituto hanno favorito la Spagna in un modo assurdo.

Tanto il suo warn è gia alle stelle lol aumentarlo gli fa poco :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo la partita Italia-Spagna,non si può dire sia stata una partita "Disastrosa" ma comunque non mi sarei mai aspettato che l'Italia avrebbe perso addirittura 4-0.

Comunque,ho notato che verso la fine della partita,gli italiano non si reggevano manco in piedi e commettevano errori banali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo la partita Italia-Spagna,non si può dire sia stata una partita "Disastrosa" ma comunque non mi sarei mai aspettato che l'Italia avrebbe perso addirittura 4-0.

Comunque,ho notato che verso la fine della partita,gli italiano non si reggevano manco in piedi e commettevano errori banali...

gli italiani alla fine sono stati pasticcioni hai ragione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non siamo gelosi di gente che(per la maggior parte) ha riempito topic di +1 o stron*ate del genere fp c'è gente che lo merita davvero e non ce l'ha

Anche se potevi dirlo in modo diverso il concetto è più o meno (più meno che più) quello.

Alcuni sono iscritti dalla nascita ma non scrivono da tempo. Magari quelli iscritti dal principio ed attivi sul forum. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Magari rinnovando ogni anno il giorno del principio per dare spazio a tutti. Ma vedete è l'idea in se che è totalmente sbagliata.

P.S. Lilon ne abbiamo parlato qui e continueremo a farlo visto che questo è il topic in cui discuterne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se potevi dirlo in modo diverso il concetto è più o meno (più meno che più) quello.

Magari rinnovando ogni anno il giorno del principio per dare spazio a tutti. Ma vedete è l'idea in se che è totalmente sbagliata.

Se volete parlare di questo, aprite un altro topic, non fatelo qui. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere invece l'idea non è sbagliata, sono solo gli utenti immaturi, come quelli che scrivono solo sciocchezze come "LOL" tanto per e quelli che uppano discussioni vecchie ormai da mesi, e così anche gli altri finiscono per scrivere in una discussione vecchia mesi senza rendersene conto (Mi è successo).

EDIT : chiedo scusa, non avevo visto il tuo commento Lilon ^^

Comunque, rispondete alla mia domanda T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, vorrei farvi una domanda seria :

Spero conosciate la Divina Commedia. Bene, so che Caronte trasportava i peccatori, ma chi trasportava i puri di cuore ? (Penso che questo argomento sia inerente alla discussione, altrimenti, chiedo scusa sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif)

Questa? Sì, certo che è inerente ;).

Caronte trasportava da una riva all'altra del fiume Acheronte coloro che discendevano nell'Inferno, i puri di cuore non andavo affatto all'Inferno, andavano in Paradiso. Questo è quel che penso, poi la Divina Commedia a me non è mai piaciuta :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa? Sì, certo che è inerente ;).

Caronte trasportava da una riva all'altra del fiume Acheronte coloro che discendevano nell'Inferno, i puri di cuore non andavo affatto all'Inferno, andavano in Paradiso. Questo è quel che penso, poi la Divina Commedia a me non è mai piaciuta :s

Sì, lo so che i puri di cuore non andavano all'Inferno, ma devo scoprire chi li portava in Paradiso à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Luxor, attaccato senza aver fatto nulla, dive stiamo finendo

Tra poco una donna Italiana andrà  sulla Luna sisisisisisisisis

:P

E visto che ci siamo, che ne pensate? Felici che una donna italiana vada nello spazio o contrari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•Anto. È che non se la può permettere, in questi momenti cruciali per la sua esistenza.

Secondo me andare sulla luna è una cosa troppo 'gravosa' per l'essere umano, noi ci stiamo evolvendo per vivere meglio sulla terra :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, lo so che i puri di cuore non andavano all'Inferno, ma devo scoprire chi li portava in Paradiso à§_à§

Tipo Dante era stato scortato da Beatrice, magari le altre anime anche vengono scortate da lei o *nonsapreicomechiamarli* simili a lei. "Ella rappresenta la Fede, che accompagna il pellegrino nel Paradiso".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...