Vai al commento


Post raccomandati

:P

E visto che ci siamo, che ne pensate? Felici che una donna italiana vada nello spazio o contrari?

Mmh...Sinceramente sono indifferente su chi ci va sulla Luna, buon per lei comunque! Dev'essere una bellissima esperienza *-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh...Sinceramente sono indifferente su chi ci va sulla Luna, buon per lei comunque! Dev'essere una bellissima esperienza *-*

Beh, ma conta che è la prima donna italiana, un'altra conquista per la società  femminile! (?) Inoltre sicuramente dev'essere figo andarci, è una di quelle cose che nella vita vorresti fare ma che è difficile realizzare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma conta che è la prima donna italiana, un'altra conquista per la società  femminile! (?) Inoltre sicuramente dev'essere figo andarci, è una di quelle cose che nella vita vorresti fare ma che è difficile realizzare :(

Se fosse stata la prima donna in assoluto di sicuro mi avrebbe fatto un'impressione diversa, ma ormai questa "conquista" è stata già  fatta, quindi mi interessa relativamente se adesso ci va una donna italiana; anche perché non mi sembra che l'Italia sia messa peggio di altri paesi nella questione della parità  dei sessi, quindi non vedo dove sarebbe l'evento straordinario.

Comunque si, dev'essere dannatamente figo andare sulla luna *-* ma anche impossibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh bhe, figuriamoci io che voglio fare l'astronomo se non voglio andare sulla Luna laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Comunque, che sia italiana o meno mi sorprende il fatto che gli esseri umani siano riusciti a fare cose così complicate e fanno rovinare la società  dai primi imbecilli che capitano D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh bhe, figuriamoci io che voglio fare l'astronomo se non voglio andare sulla Luna laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Comunque, che sia italiana o meno mi sorprende il fatto che gli esseri umani siano riusciti a fare cose così complicate e fanno rovinare la società  dai primi imbecilli che capitano D:

Vabbè, "così complicate", per come si è evoluta la tecnologia dovremmo essere già  più avanti, a dir la verità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà , ma io credo che sulla luna non ci siano mai andati gli americani.

In quegli anni erano troppo in competizione con la Russia e per surclassarli di netto avevano bisogno di qualcosa di veramente incredibile.

Credo infatti come molti dicono che in realtà  abbiano registrato tutto negli studi hollywoodiani e che poi abbiano sparso il video per il mondo in maniera che sembrasse girato dal vivo.

Sennò mi spiegate perchè a distanza di tanto tempo, non si abbiano:

a - le registrazioni;

b - non si sappia più molto sulla missione e sugli astronauti;

c - perchè non ci siano più tornati?

Con le tecnologie di adesso mi sembra quasi inverosimile che non abbiano più tentato, e pensando a quelle che aveveano una volta addirittura assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà , ma io credo che sulla luna non ci siano mai andati gli americani.

In quegli anni erano troppo in competizione con la Russia e per surclassarli di netto avevano bisogno di qualcosa di veramente incredibile.

Credo infatti come molti dicono che in realtà  abbiano registrato tutto negli studi hollywoodiani e che poi abbiano sparso il video per il mondo in maniera che sembrasse girato dal vivo.

Sennò mi spiegate perchè a distanza di tanto tempo, non si abbiano:

a - le registrazioni;

b - non si sappia più molto sulla missione e sugli astronauti;

c - perchè non ci siano più tornati?

Con le tecnologie di adesso mi sembra quasi inverosimile che non abbiano più tentato, e pensando a quelle che aveveano una volta addirittura assurdo.

Non ti posso rispondere a quelle domande, tuttavia il fatto che la polvere non sia rimasta sospesa quando l'astronauta ha messo piede sulla Luna indica che non c'era aria, e cioè non si può ricreare sulla Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me sono andati sulla luna mica avrebbero interrotto tutte le trasmissioni per una cosa che non è neanche vera...

maddai è una cosa da mandare a mistero laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

No guarda, se fosse falso, avrebbero avuto buoni motivi per fare tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sulla Luna non ci sono andati e me lo fa pensare tutte le diverse analisi che hanno fatto e che ho visto in TV.

Perché ci vogliono molti soldi..

E inoltre a che servirebbe, ci stanno già  mi pare i satelliti o robot che pensano a fare le varie analisi, a che serve mettere un'altra bandiera lassù? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , piuttosto a me piacerebbe vedere l'uomo su Marte o su qualche altro pianeta...

A proposito, avete sentito che gli scienziati avrebbero trovato la particella di Dio? *^*

Questo intendi? Se lo senti fai pure una ricerca e trova l'articolo, così poi ne parliamo :P.

Che ne pensate? Cambierà  la fisica? Oppure è solo un errore come i neutrini più veloce della luce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  letto un altro articolo, ma questo lo spiega in maniera più dettagliata. In pratica, correggetemi se sbaglio, con la cattura di questa nuova particella si potrebbe creare qualsiasi tipo di materia, giusto? È una possibilità  molto affascinante °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti posso rispondere a quelle domande, tuttavia il fatto che la polvere non sia rimasta sospesa quando l'astronauta ha messo piede sulla Luna indica che non c'era aria, e cioè non si può ricreare sulla Terra.

Sai che si possono modificare video e cose varie, vero ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quell'epoca non esisteva Photoshop o roba del genere...asd

Davvero ? Ne sei proprio certo ? Lo stato farebbe di tutto per tenerci nell'ignoranza più assoluta, per questo non mi sono mai fidato dei video o delle immagini che ci mostrano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo intendi? Se lo senti fai pure una ricerca e trova l'articolo, così poi ne parliamo :P.

Che ne pensate? Cambierà  la fisica? Oppure è solo un errore come i neutrini più veloce della luce?

Intanto c'è la conferenza in streaming. Poter costruire la materia e sapere come è fatta un punto di svolta stavolta per la fisica nucleare.

I neutrini che sono più veloci della luce sono una balla? Mi potete spiegare questo?

Un errore di strumentazione costato le dimissioni del direttore italiano.

Davvero ? Ne sei proprio certo ? Lo stato farebbe di tutto per tenerci nell'ignoranza più assoluta, per questo non mi sono mai fidato dei video o delle immagini che ci mostrano.

Ci sono andati sulla Luna. Non capisco perché la televisione sminuisca gli eventi storici per... ah, già ... per fare share.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono andati sulla Luna. Non capisco perché la televisione sminuisca gli eventi storici per... ah, già ... per fare share.

io non penso che ci siano andati veramente la prima volta. Magari è come pensi tu, un'invenzione dei mass media per manipolarci, ma fatto sta che io non ci credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...