Guest Ravenblack Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Pensa un po' che la mia massima invece è: si nasce soli e si muore da soli... Ne cito una anche io va: ''Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano''. Non mi ricordo più dove l'ho letta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 solo una persona puó essere considerata da me 'amica'.Lui é , anzi , era il mio amico 'per la pelle'. Fin dall'asilo eravamo come fratelli , poi alle elementari eravamo in simbiosi , arrivati alle medie iniziammo a prendere due strade diverse : lui con i 'popolari' e io con la gente 'comune' .Bhee ora non ci sentiamo piú ma quando ci incontriamo per strada , anche se é con i 'popolari' e quindi magari si potrebbe vergognare di parlarmi , lui mi saluta e a volte resta anche a parlare un po' .Questa è la vera amicizia secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Pensa un po' che la mia massima invece è: si nasce soli e si muore da soli... ^This Magari scegliete voi le persone sbagliate perché i veri amici, e ripeto, quelli veri, rimangono. Eh, sai non siamo tutti esperti a scegliere gli amici bello mio. Se te lo sai fare buon per te, c'e' gente(come me )che non sa scegliere gli amici a forza di tradimenti e si ritrova sola.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Pensa un po' che la mia massima invece è: si nasce soli e si muore da soli... quanto concordo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Purtroppo non ho veri amici... Solo un po' di amiche con cui mi divertivo il Sabato (non in quel senso)in questo momento stento a credere nell'amicizia a metà luglio,la persona che ritenevo il mio migliore amico,è morto appena ho saputo la notizia,una parte di me è morta,e non credo che riuscirò mai a riprendermi da questa cosa quello che più mi dilania dentro è il fatto che nei giorni precedenti sarei potuto andarlo a trovare,non avevo nulla da fare,ma dicevo sempre "no oggi fa troppo caldo,ci andrò domani" e ho continuato a farlo,fino a quando non l'ho saputo ho smesso di avere amici,ma solo dei "conoscenti stretti",non voglio più riprovare una sensazione del genereOddio mi dispiace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 ma quando ci incontriamo per strada , anche se é con i 'popolari' e quindi magari si potrebbe vergognare di parlarmi , lui mi saluta e a volte resta anche a parlare un po' .Questa è la vera amicizia secondo me a me questa non sembra amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 a me questa non sembra amicizia Concordo, un vero amico non ti cercherebbe solo quando ti becca per puro caso per strada. Mi ricorda tanto la mia ultima amica alle medie, che passò anche lei dalla parte di chi mi ha sempre preso in giro. Stava con me solo per pietà e pena, non per "vera amicizia". Stessa cosa mi pare questo caso: sta con i popolari, ma quando la becca ci parla. Un vero amico ti cercherebbe sempre, non quando capita :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Concordo, un vero amico non ti cercherebbe solo quando ti becca per puro caso per strada. Mi ricorda tanto la mia ultima amica alle medie, che passò anche lei dalla parte di chi mi ha sempre preso in giro. Stava con me solo per pietà e pena, non per "vera amicizia". Stessa cosa mi pare questo caso: sta con i popolari, ma quando la becca ci parla. Un vero amico ti cercherebbe sempre, non quando capita :v a me sembra più una mossa di carità del tipo: "oh ti ho incontrato,sto con i "popolari" ma ti parlo perché sono magnanimo dentro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 a me sembra più una mossa di carità del tipo: "oh ti ho incontrato,sto con i "popolari" ma ti parlo perché sono magnanimo dentro" Sì anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Concordo, un vero amico non ti cercherebbe solo quando ti becca per puro caso per strada. Mi ricorda tanto la mia ultima amica alle medie, che passò anche lei dalla parte di chi mi ha sempre preso in giro. Stava con me solo per pietà e pena, non per "vera amicizia". Stessa cosa mi pare questo caso: sta con i popolari, ma quando la becca ci parla. Un vero amico ti cercherebbe sempre, non quando capita :v pietá ? ma non sono mica solo D: anzi ora esco anche con i 'semi-popolari' , non vedo perché dovrebbe provare pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 pietá ? ma non sono mica solo D: anzi ora esco anche con i 'semi-popolari' , non vedo perché dovrebbe provare pietà continuo a non comprendere la distinzione tra "comune" semi-popolari" "popolari" in quale contesto sono migliori rispetto agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 pietá ? ma non sono mica solo D: anzi ora esco anche con i 'semi-popolari' , non vedo perché dovrebbe provare pietà Mi ritrovo a concordare di nuovo con Meta. Non capisco questa distinzione fra "popolari" e non. Cioè, se uno per essere notato deve stare con gente simile...poi boh, io non sono nessuno per giudicare, però mi sembra una cosa triste distinguere fra "popolari" e "gente comune".E ripeto, un vero amico ti cercherebbe anche in altri contesti, non solo quando ti becca così, per caso. Evidentemente non è che poi gli importi un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Mi ritrovo a concordare di nuovo con Meta. Non capisco questa distinzione fra "popolari" e non. Cioè, se uno per essere notato deve stare con gente simile...poi boh, io non sono nessuno per giudicare, però mi sembra una cosa triste distinguere fra "popolari" e "gente comune".E ripeto, un vero amico ti cercherebbe anche in altri contesti, non solo quando ti becca così, per caso. Evidentemente non è che poi gli importi un granché. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 continuo a non comprendere la distinzione tra "comune" semi-popolari" "popolari"in quale contesto sono migliori rispetto agli altri? queste sono mie 'definizioni' :"comune" = tipo di persona che non é molto 'famosa' nel quartiere ma viene 'rispettata' un pochino"semi-popolare" = tipo di persona conosciuta , apprezzata e rispettata da quasi tutto il quartiere/da tutta la scuola"popolare" = tipo di persona 'super' conosciuta , apprezzata e rispettata da tutto il quartiereecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 pietá ? ma non sono mica solo D: anzi ora esco anche con i 'semi-popolari' , non vedo perché dovrebbe provare pietà Perdindirindina...esci con la gente in base alla "popolarità " (poi vorrei tanto sapere cosa significa...rilasciano autografi per strada...forse...o forse hanno compiuto azioni eroiche per il bene dell'umanità ...sisi, deve essere la seconda opzione...)? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Mi ritrovo a concordare di nuovo con Meta. Non capisco questa distinzione fra "popolari" e non. Cioè, se uno per essere notato deve stare con gente simile...poi boh, io non sono nessuno per giudicare, però mi sembra una cosa triste distinguere fra "popolari" e "gente comune".E ripeto, un vero amico ti cercherebbe anche in altri contesti, non solo quando ti becca così, per caso. Evidentemente non è che poi gli importi un granché. sono pregiudizi del mio quartiere , di certo non é colpa mia se esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 queste sono mie 'definizioni' :"comune" = tipo di persona che non é molto 'famosa' nel quartiere ma viene 'rispettata' un pochino"semi-popolare" = tipo di persona conosciuta , apprezzata e rispettata da quasi tutto il quartiere/da tutta la scuola"popolare" = tipo di persona 'super' conosciuta , apprezzata e rispettata da tutto il quartiereecco Queste gerarchie sono veramente odiose. Siamo tutti uguali, nessuno merita più rispetto di altri. E' un giochino che si può fare alle elementari, massimo medie, ma poi basta. Più che cresci e più ti dovresti rendere conto che una distinzione così è da stupidi e veramente triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 queste sono mie 'definizioni' :"comune" = tipo di persona che non é molto 'famosa' nel quartiere ma viene 'rispettata' un pochino"semi-popolare" = tipo di persona conosciuta , apprezzata e rispettata da quasi tutto il quartiere/da tutta la scuola"popolare" = tipo di persona 'super' conosciuta , apprezzata e rispettata da tutto il quartiereecco Sembra che tu stia parlando di boss del quartiere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Perdindirindina...esci con la gente in base alla "popolarità " (poi vorrei tanto sapere cosa significa...rilasciano autografi per strada...forse...o forse hanno compiuto azioni eroiche per il bene dell'umanità ...sisi, deve essere la seconda opzione...)? no , visto che fino alle medie ero io quello che nessuno notava D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sono pregiudizi del mio quartiere , di certo non é colpa mia se esistono Eppure segui i "semi popolari". Da come l'hai detto sembra più per un fatto d'integrazione che vero interesse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 queste sono mie 'definizioni' :"comune" = tipo di persona che non é molto 'famosa' nel quartiere ma viene 'rispettata' un pochino"semi-popolare" = tipo di persona conosciuta , apprezzata e rispettata da quasi tutto il quartiere/da tutta la scuola"popolare" = tipo di persona 'super' conosciuta , apprezzata e rispettata da tutto il quartiereecco non so se ridere ma veramente? ma veramente si da importanza a cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Sembra che tu stia parlando di boss del quartiere... o cribio mica ho dettato io ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sono pregiudizi del mio quartiere , di certo non é colpa mia se esistono ma è anche colpa tua che li porti avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 non so se ridere ma veramente? ma veramente si da importanza a cose del genere? non chiederlo a me , li ho usati solo perché credevo di farvi capire ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 non so se ridere ma veramente? ma veramente si da importanza a cose del genere? direi di sì: i popolari sono quelle persone che della vita non glie ne frega niente, ma pensano solo che uscire, andare in disco, bere, distruggere le cellule di ogni tipo del proprio corpo, fumare ecc sia la vera essenza della vita, sia da fighi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.