-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 SquareEnix ha annunciato poche ore fa, tramite comunicato stampa, che Final Fantasy V arriverà su Steam il 24 settembre. Sono ormai trascorsi ormai più di vent'anni dall'originale uscita, in territorio giapponese, su Super Nintendo di tale gioco. Final Fantasy V è poi stato riprodotto in varie ri-edizioni per Gameboy Advance, PlayStation, Android ed iOS.Adesso è finalmente pronto ad approdare anche su PC, in una speciale edizione che comprenderà nuovi obiettivi, le carte collezionabili offerte dalla piattaforma digitale di Valve, un sistema di battaglia in real time ottimizzato per PC e comandi migliorati.Kazuko Shibuya, la storica character designer, si è occupata di un aggiornamento della grafica e dei personaggi della versione Game Boy Advance per poter rendere l'esperienza di gioco ancora più piacevole ed emozionante. Avrete la possibilità di personalizzare i personaggi in modo totalmente libero grazie all'innovativo sistema di classi e abilità . Le classi fra cui potrete scegliere saranno ben 26!La nuova versione include, inoltre, il boss aggiuntivo disegnato da Tetsuya Nomura, il "Sealed Temple" dell'edizione 2006 e una sorprendente colonna sonora. Il costo è di 14,99€. Tuttavia, chiunque deciderà di prenotarlo avrà diritto ad uno sconto del 10% e lo potrà così acquistare al prezzo di 13,04€. Di seguito il trailer dell'annuncio di questa ri-edizione per pc di Final Fantasy V: [media]https://youtu.be/dbzF6teTtRI Per i nostalgici sarà sicuramente un bel modo di ritornare indietro col tempo. Avete mai giocato a Final Fantasy V? Pensate che acquisterete questa versione aggiornata per PC? Avreste preferito vedere la ri-edizione di un altro capitolo della saga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sarà tradotto in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sarà tradotto in italiano? A quel che ho letto si dovrebbe poter scegliere in che lingua giocare, italiano compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phranz Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sarà tradotto in italiano? Si, avrà l'interfaccia ed i sottotitoli in italiano. Se non sbaglio pure final fantasy 5 per gba era stato tradotto in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sarà tradotto in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Buona notizia. Anche se mi sarebbe piaciuto di più se avessero adottato anche per il 5 la stessa grafica in 3D del 3 e del 4 usciti per Nintendo DS. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Final Fantasy V, Final Fantasy V!!! Non potevo leggere news più bella di questa *piange dalla gioia* Penso di essere una di pochi che adorano questo gioco, è stato il mio primo capitolo della serie e ce l'ho ancora per il GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.