Red. Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ieri, 11 settembre 2015, il noto negozio online Amazon ha reso disponibile la prenotazione per l'attesissimo amiibo di Mewtwo, in uscita il 23 ottobre in Europa. A quanto pare la statuina è andata a ruba tra i pochi fortunati che sono riusciti a prenotarla, ed il colosso di Seattle si è visto costretto a chiudere le prenotazioni.Coloro che hanno perso l'occasione possono richiedere di essere avvisati via mail, qualora l'amiibo tornasse nuovamente disponibile. È consigliabile, comunque, controllare Amazon più volte al giorno.Nintendo ha confermato la vendita di oltre 7 milioni di amiibo negli Stati Uniti d'America, dopo la linea lanciata a novembre. A maggio le spedizioni delle statuine in tutto il mondo sono arrivate a oltre 10 milioni di unità . È stato inoltre confermato che nel mese di luglio le vendite totali erano a quasi 15 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Uff, non ho i soldi sulla PostePay altrimenti l'avrei già prenotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Lo devo prendere! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma se uno ha l'amiibo di Mewtwo ma non ha comprato il DLC, non succede niente? Sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ho fin troppe statuine di mewtwo, quindi amen xD se capita lo prenderò Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io non ho parole. Non aspetto altro da AGOSTO.Salto una mattina e... nada, mewtwo esaurito ._. Ripongo le mie speranze in gamestop a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati