-PeterPan- Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 7 ore fa, Spighetta ha scritto: è il destino è l'amore <3 Peccato non sia lui che amo, ma lo meriterebbe tanto, soprattutto perché mi sopporta (e io sopporto lui, ma dettagli). ♡ E' stata aggiunta una reazione da Imed97, Alohomora e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 10 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Peccato non sia lui che amo, ma lo meriterebbe tanto, soprattutto perché mi sopporta (e io sopporto lui, ma dettagli). ♡ Io ho perso il treno,sbagliato treno,sceso in una fermata per forza di cose e preso tanto freddo,ma ne è valsa la pena p.s Pit riposa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 (modificato) On 22/11/2015, 23:19:05, scared ha scritto: Spoiler Visto che è da un po' che non postavo nulla....ecco: io in laboratorio. Spoiler Scared ma.. di dove sei? Modificato 5 dicembre, 2015 da Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 10 ore fa, Flamio ha scritto: Scared ma.. di dove sei? Abito in un paesino sconosciuto a 20 km da Milano...why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 ore fa, scared ha scritto: Abito in un paesino sconosciuto a 20 km da Milano...why? Okay ti ho scambiato per un altro rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 4 ore fa, scared ha scritto: Abito in un paesino sconosciuto a 20 km da Milano...why? anche io, che coincidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 *Posta una foto immaginaria con i pochi piemmiani incontrati al pokemon fest* Ecco cosa dovevamo fare, una foto! Ma non ero nelle condizioni decenti per una foto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 ç,ç devo vedermi 135 pagine per scoprire i vostri volti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 (modificato) Un giorno a Milano con @Hades (purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica ) #IlFieroBerrettoPikachuDiHades #Hades&LeFriendzone #SoleCercasi #AmiciStrambi Un grazie speciale, per le ultime due foto, va al gentilissimo giappoamico che ce le ha scattate (a differenza di altra "bella" gente). Modificato 6 dicembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da BraveFox, Alohomora, Hades e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Un giorno a Milano con @Hades (purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica ) Povero Hades(che comunque è"quasi"alto come me,ma è gentilissimo) E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 ore fa, BraveFox ha scritto: *Posta una foto immaginaria con i pochi piemmiani incontrati al pokemon fest* Ecco cosa dovevamo fare, una foto! Ma non ero nelle condizioni decenti per una foto ... Consolati,nemmeno io ero in condizioni,ma perlomeno ci siamo visti.La prossima volta provo a partecipare anche io al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 5 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Un giorno a Milano con @Hades (purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica ) Nuuuuu sarebbe stato interessante guardare la scena E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 6 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Un giorno a Milano con @Hades (purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica ) #IlFieroBerrettoPikachuDiHades #Hades&LeFriendzone #SoleCercasi #AmiciStrambi Carini loro due insiemeeee E' stata aggiunta una reazione da Hades e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 ore fa, Jirah ha scritto: Carini loro due insiemeeee Io continuo con questa Shipping #SupportoAncoraPetHades E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Jirah, Hades e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 #PeterPandoroxHades E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Hades e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Spoiler Peter ha la barba. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 On 6/12/2015 at 23:24, Makoto Tachibana ha scritto: Io continuo con questa Shipping #SupportoAncoraPetHades Ma é la PetHad o la HadPet? (?) Chi domina nella ship(?) sta per primo quindi credo sia HadPet. (?) (Ma Pet quanti cappelli/cuffie/quelchesono ha o.o In ogni foto uno diverso) E' stata aggiunta una reazione da Hades e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Cooooomunque Tra i partecipanti al pokémon fest solo Hadesino Pavesino e Peter_Pandoro si sono rivelati, motivo per cui: #uscitelefacce E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Hades 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Jirah ha scritto: Hadesino Pavesino voglio i diritti su questo nome E' stata aggiunta una reazione da Hades e Jirah 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Spighetta ha scritto: voglio i diritti su questo nome Scusa, non pensavo fosse un tuo neologismo...non lo faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Jirah ha scritto: Scusa, non pensavo fosse un tuo neologismo...non lo faccio più appunto perchè non è mio voglio i diritti lo chiamo semplicemente Hadesivo, ma è poco originale :C E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Hades, -PeterPan- e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: appunto perchè non è mio voglio i diritti lo chiamo semplicemente Hadesivo, ma è poco originale :C AHAHAHAHAHAH HADESIVO È BELLISSIMO E' stata aggiunta una reazione da Flamio, -PeterPan- e Spighetta 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 On 6/12/2015 at 13:37, Peter_Pan ha scritto: Un giorno a Milano con @Hades (purtroppo non sono riuscito a fare la foto mentre veniva friendzonato da un'anatra... Scena epica ) #IlFieroBerrettoPikachuDiHades #Hades&LeFriendzone #SoleCercasi #AmiciStrambi Un grazie speciale, per le ultime due foto, va al gentilissimo giappoamico che ce le ha scattate (a differenza di altra "bella" gente). QUANTO SETE BBBBONIANFAISDFHASFw <3333 ! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Imed97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) Pochino vecchiotta but still Spoiler Modificato 8 dicembre, 2015 da Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 10 ore fa, Jirah ha scritto: Cooooomunque Tra i partecipanti al pokémon fest solo Hadesino Pavesino e Peter_Pandoro si sono rivelati, motivo per cui: #uscitelefacce io non c'ero al pokemon fest ma in ogni caso mi sento cesso e non metterò la mia foto,una volta la ho messa ma poi la ho fatta rimuovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati