Manuel Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja, pubblicando le illustrazioni dei Pokémon in alta risoluzione. Le forme appariranno nella nuova serie animata chiamata Pokémon XY & Z, in onda questo autunno in Giappone.Cellula di ZygardeLe cellule che compongono Zygarde sono sparse ovunque nella regione. Prive di volontà e di capacità di pensare, non possono usare mosse, pertanto gli studiosi sono restii a considerarle dei veri e propri Pokémon.Nucleo di ZygardePuò essere considerato una parte del cervello del Pokémon. A differenza della cellula, è un'entità pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia. Il nucleo di Zygarde è pronto a entrare in azione se si verificano cambiamenti nell'ecosistema della regione.Zygarde Forma 10%Questa forma è costituita dal 10% delle cellule del Pokémon raccolte attorno al nucleo. È in grado di spostarsi a una velocità di oltre 100 km/h e può infliggere ingenti danni con le sue zanne aguzze.Zygarde Forma 50%È il Pokémon leggendario come lo conosciamo, che preserva e protegge l'ecosistema locale. Fino a poco tempo fa, era l'unica forma conosciuta del Pokémon, ma recentemente si è scoperto che è completa solo al 50%.Zygarde Forma PerfettaIn pratica, è la sua forma al 100%. In caso di minaccia dell'ecosistema, se il nucleo valuta che la Forma 50% non è in grado di far fronte efficacemente alla situazione, raccoglie attorno a sé tutte le cellule, assumendo la Forma Perfetta. Si ritiene che il Pokémon in questa forma sia più potente dei leggendari Xerneas e Yveltal!Greninja - AshUn'altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash. Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l'aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore.  Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero. La nuova serie animata dei Pokémon prenderà il via in Giappone il 29 ottobre. Maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili. E' stata aggiunta una reazione da Roxua, LuckyLuke, Jerry98 e 19 altri 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 bellissimi gli artwork!! rendono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 WOW! Senza parole! Intanto ve lo dicevo che la forma 10% non è il 10% della forza! Poi quel motuamento di Greninja spero si possa anche fare nel gioco Pokemon Z (che ormai è confermato). Spero con tutto il cuore che si possa usare il Nucleo, perché è veramente Kawaii!! *^* E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Questo Greninja è davvero troppo figo *-* E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt, Jacopo93, Khovid e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Greninja AshUn'altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash! Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l'aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore. Sbaglio o sembra molto la descrizione di una megaevoluzione? E se Greninja avesse la possibilità di megaevolversi assumendo l'aspetto del proprio allenatore? E' stata aggiunta una reazione da Hades, Alex2000 e Roxua 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Rimangio ciò che ho detto.Sono davvero belli *-* E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Bene , son curioso di scorire su come si evolvera la faccenda riguardante possibili altre forme . Staremo a vedere !!! Modificato 14 settembre, 2015 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 WOW! Senza parole! Intanto ve lo dicevo che la forma 10% non è il 10% della forza! Poi quel motuamento di Greninja spero si possa anche fare nel gioco Pokemon Z (che ormai è confermato). Spero con tutto il cuore che si possa usare il Nucleo, perché è veramente Kawaii!! *^* si è quello che ho pensato anch'io il nucleo si potrà usare almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Molto molto belli gli artwork!Quel Greninja lo amo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Greninja AshUn'altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash! Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l'aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore. Sbaglio o sembra molto la descrizione di una megaevoluzione? E se Greninja avesse la possibilità di megaevolversi assumendo l'aspetto del proprio allenatore? Ottima osservazione, in effetti la megaevoluzione è frutto dello stretto legame tra un Pokémon e il suo allenatore. Però Ash in teoria avrebbe già un Pokémon megaevoluto (Sceptile). Staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Pokémon Z CONFIRMED!!11! E' stata aggiunta una reazione da Vivian e MegaBlaziken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Greninja AshUn'altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash! Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l'aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore. Sbaglio o sembra molto la descrizione di una megaevoluzione? E se Greninja avesse la possibilità di megaevolversi assumendo l'aspetto del proprio allenatore? Secondo me è un altro tipo di MegaEvoluzione (StarterEvoluzione, boh), che potranno fare gli Starter di XY, o almeno lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Voglio anche io un Greninja che prende le mie sembianze! *-* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Quindi Cellula non è una vera e propria forma? Ma solo Nucleo, 10%, 50% e Perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ammetto che in HD la forma perfetta mi piace un po' di più non è male ma è troppo poco Pokémon.Ma mi va bene comunque.Per il resto la forma 10% mi è piaciuta sin da subito e la cellula Zygarde che all'inizio fosse un Nucleo K.O (si vedeva già nel trailer della MegaEvoluzione Atto IV) in realtà è una "forma" a se ed è (se si può dire così) proprio una forma K.O del nucleo.Secondo me nel/nei prossimo/i giochi Pokémon si ritroveranno in giro per la regione le varie cellule e raccogliendole in qualche modo (azzardo che sarà legato al Team Flare) si creerà Zygarde nelle sue varie forme.Se così fosse probabilmente man mano che si avanza nel gioco si aggiungeranno nuove cellule che compariranno solo dopo un determinato evento così da poter godere di ogni forma di Zygarde.Ma è solo una teoria aspettiamo e vediamo...Io continuo a dire che è troppo facile che ci sia un solo Pokémon Z... Cioè stanno dando un'importanza assoluta a Zygarde già da ora e ci stanno spiegando tutto (o quasi) su di lui già adesso... Secondo me anche il titolo Pokémon XY & Z è troppo facile,.. Gamefreak voleva stupirci e secondo me ci sta solo sviando... ma questa è solo una mia teoria, sono sicuro che presto scopriremo la verità!!!Io comunque sia che sia Z o due nuovi capitoli o quel che volete sarò felice di poter giocare ad un nuovo gioco della serie principale!!! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Che belle le forme di Zygarde!! *-* Carino anche il Greninja di Ash; non vedo l'ora di poterlo vedere in azione! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Io mi sono innamorato di sto coso.... Profilo in aggiornamento mi sa hahaha E' stata aggiunta una reazione da Vivian, WhiteMirko e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Secondo me il prossimo mese Coro Coro svelerà il nuovo gioco e The Pokémon Company International ne svelerà il trailer (y) Modificato 14 settembre, 2015 da FireBlast. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ma perchè dite remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Quindi Cellula non è una vera e propria forma? Ma solo Nucleo, 10%, 50% e Perfetto?Yep. O almeno cosi sembra.E comunque, più che un rebort, io vorrei un sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Come potranno però inserire quella forma di Greninja in un gioco dove Ash non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Come potranno però inserire quella forma di Greninja in un gioco dove Ash non esiste? Mi sa che sia un esclusiva dell'anime. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Dopo queste illustrazioni ho rivalutato molto Zygarde Perfetto: devo dire che non è per niente male, anche se continuo ancora a preferire il 10%.Il Greninja di Ash è bellissimo e lo voglio. E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, Wicked, Lugas e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Io mi sono innamorato di sto coso.... Profilo in aggiornamento mi sa hahahaIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 A me il Greninja di Ash non mi piace per nulla.Il contrario è invece per Zygarde e le sue forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati