Vai al commento

Personalizzare il proprio Pokemon in Z?

Post raccomandati

Sarà  possibile, un po' come il Greninja di Ash, secondo voi? A parer mio, se lo facessero, incasinerebbero un pò il gioco.

Mi scuso per gli errori causati probabilmente dal correttore del cell.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una cosa carina, ma ci vorrebbe un lavoro immane dietro da parte di tutti gli sviluppatori e non penso proprio ne valga la pena... poi il gioco già  così ha dei problemi di lag con il 3D acceso, figuriamoci se si aggiungono altri modellini in 3D cosa potrebbe succedere...

Penso più sia una piccola aggiunta per alcuni Pokémon evento o Pokémon speciali come Pichu Spunzoken (o quel che era), Pikachu Cosplay, Floette fiore eterno e via dicendo

Fino a ieri ti avrei detto di sì. Ma oggi hanno rivelato che a Kalos una cosa simile era già  accaduta un centinaio di anni prima. Forse potrebbe essere una nuova forma o addirittura un nuovo tipo di Megaevoluzione.

Io escluderei Megaevoluzione o cose simili, sarà  una delle solite leggende dell'anime, un po' come il prescelto delle Isole Orange se proprio dobbiamo fare un esempio

Link al commento

Spero sia una leggenda dell'anime e che nel gioco tale "forma" non venga implementata.

Se fosse una nuova "forma" spero vivamente sia una Megaevoluzione perché sinceramente non vorrei mai vedere i Pokémon assomiglianti al proprio allenatore, Greninja e stop plis

Link al commento

Non vedo proprio fattibile una cosa del genere, il gioco dovrebbe prevedere una possibilità  di personalizzazione non indifferente per ogni singolo Pokémon, e ciò occuperebbe una quantità  di spazio enorme in tutto il gioco, cosa che non è nemmeno pensabile.

Link al commento

La nuova forma è ovviamente dello stesso tipo di quella di Floette eterno. Il nuovo Greninja verrà  probabilmente distribuito via evento in pokemon Z

Non penso che Greninja forma Ash sia collegato a Floette eterno ^^

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Mi piacerebbe tantissimo ma la vedo una cosa difficile da realizzare... Potrebbero restringere questa possibilità  solo per gli starter, ma sono certo che non molti abbinamenti donerebbero ai Pokémon da personalizzare... Che lo stile di Ash stia perfettamente su quel Greninja è solo un caso ^^

Link al commento

Sarebbe una cosa carina, ma ci vorrebbe un lavoro immane dietro da parte di tutti gli sviluppatori e non penso proprio ne valga la pena... poi il gioco già  così ha dei problemi di lag con il 3D acceso, figuriamoci se si aggiungono altri modellini in 3D cosa potrebbe succedere...

Penso più sia una piccola aggiunta per alcuni Pokémon evento o Pokémon speciali come Pichu Spunzoken (o quel che era), Pikachu Cosplay, Floette fiore eterno e via dicendo

Io escluderei Megaevoluzione o cose simili, sarà  una delle solite leggende dell'anime, un po' come il prescelto delle Isole Orange se proprio dobbiamo fare un esempio

La nuova forma è ovviamente dello stesso tipo di quella di Floette eterno. Il nuovo Greninja verrà  probabilmente distribuito via evento in pokemon Z

Non penso che Greninja forma Ash sia collegato a Floette eterno ^^

Magari è proprio il Floette di AZ, il Pokémon ad aver mutato il proprio aspetto centinaia di anni prima (sarebbero 3000, ma dettagli).

Link al commento

Magari è proprio il Floette di AZ, il Pokémon ad aver mutato il proprio aspetto centinaia di anni prima (sarebbero 3000, ma dettagli).

Per quanto ne sappiamo Floette potrebbe aver cambiato aspetto solo dopo l'utilizzo dell'Arma di AZ

Link al commento

Sarebbe bellissimo personalizzare il proprio Pokémon, anzi no lo starter e basta e secondo me è anche fattibilissimo visto che i modelli 3d sono già  tutti pronti e basterebbe "solo" renderne personalizzabili 3 (ma spero 9 così anche le preevo saranno bellissime *-*)

Basti pensare che per X e Y i modelli 3d li hanno realizzati di tutti i Pokémon: questo è un lavoraccio. Secondo me rendere 9 di essi personalizzabili non sarebbe un lavoro immane come creare i modelli di tutti i Pokémon e quindi non escludo la possibilità  che nei prossimi titoli appaia questa feature

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Per quanto ne sappiamo Floette potrebbe aver cambiato aspetto solo dopo l'utilizzo dell'Arma di AZ

Quando nel flashback, consegnano la bara di Floette ad AZ, sulla bara c'era il Fiore Eterno. E mentre lo si vedeva lottare, usava proprio quel fiore. Il tutto, prima che AZ utilizzò la sua arma (proprio per riportare in vita Floette).

Link al commento

SECONDO ME ASH, LO VOLEVA SHINY, E PER ACCONTENTARSI L'HA DIPINTO

Fatemi capire, ma lo fate apposta a dire queste scemate (per non dire altro) oppure pensate VERAMENTE a ciò che scrivete?

Voi (e dico voi perché a scrive ste cose non sei solo tu) state arrivando

a pensare che la DEMENZA degli sviluppatori dell'anime arrivi a queste idee di sterco?

Ah già , che stupido, lui è nabbo, non arriva a niente e non sa fare niente, avete proprio ragione; "d'altronde, chi libera i Pokémon a caso, non li fa evolvere e usa mosse di tipo elettro su i Pokémon terra è nabbo" (cit.)

Ma veramente, dovreste solo stare zitti... :facepalm:

Link al commento

Sarebbe fantastico, e dato che probabilmente in "Pokémon Z" tornerà  la personalizzazione del proprio allenatore potrebbe essere introdotta anche quella dei Pokémon. Ovviamente, per ovvie ragioni, penso che sia fattibile soltanto con il Pokémon iniziale o Pokémon ottenibili nel gioco seguendo la storia o alcuni dati con evento. 

Link al commento

Sarebbe un po' strano poter personalizzare lo starter, questo perché ci sono poche probabilità  che ad esempio tu riesca ad avere un froakie femmina all'inizio, quindi se usi la personaggina potresti trovarti ad avere un greninja maschio con i capelli lunghi e biondi e il cappellino femminile(?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...