Vai al commento


Annunciato Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter per Playstation 4!


Post raccomandati

20150915_014731.png


 


Sony Computer Entertainment Japan and AsiaSquare Enix ha annunciato ufficialmente e presentato, nel corso di una conferenza del Tokyo Game Show, la fiera annuale nipponica di videogiochi, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter.  


Tale gioco, quasi inedito, uscirà  su Playstation 4 e raccoglierà  al suo interno vari titoli quali: Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HDKingdom Hearts Chi: Back Cover e Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentory Passage, un nuovo episodio che sotto forma di breve corto introdurrà  le nuove vicende che saranno narrate nel corso del prossimo Kingdom Hearts III.


 


Ecco il trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter:


[media]https://www.youtube.com/watch?v=J5CYAoq9D8U


 


Di seguito, invece, il trailer mostrato nel corso del Tokyo Game Show 2015:


 


>https://www.youtube.com/watch?t=1&v=2fLfct_d0z8


 


Kingdom Hearts χ [chi] Back Cover tratterà  la vicenda dei Foretellers nelle retrovie di χ [chi] e Unchained χ. Da ciò si intuisce che non si tratterà  di una semplice modalità  teatro, come fu per 358/2 Days e Re:coded, ma di una vera e propria espansione della storia del browser game e applicazione per dispositivi iOS e Android.


Numerose, invece, saranno le novità  riguardanti Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep - A fragmentary passage -. Questo nuovo capitolo inizierà  subito dopo gli avvenimenti di Dream Drop Distance. Re Topolino decide di raccontare a Sora, giovane custode della Luce, ormai pronto allo scontro finale, di Aqua, giovane Maestra del Keyblade rimasta intrappolata nel Regno dell'Oscurità . La storia di Aqua ci verrà  quindi mostrata attraverso un flashback giocabile. 


 


Di pochi giorni fa erano i rumors circa un Kingdom Hearts 2.9 che la maggior parte aveva dato come notizia non vera. In effetti non era vera, non vi sarà  un Kingdom Hearts 2.9, ma 2.8. Una gran bella sorpresa per tutti i fan dell'ormai celebre serie.


Voi che ne pensate al riguardo? Ve lo sareste aspettato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me lo sarei aspettato, ma il titolo l'hanno scelto bene. 2.8 + 0.2 (al suo interno) equivale a 3, quindi direi che mai titolo fu più azzeccato xD


Sono contenta, personalmente, quel Chi Back Cover mi affascina assai e lo 0.2 con grafica del 3 quindi in UE4, m'ispira ancora di più. Questo sì che è un prologo del 3 xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho penso che ne ho piene le scatole degli spin off e voglio il terzo capitolo!!

 

Il 3D non è uno spin off, anzi. Ma nemmeno gli altri, gli unici che potrebbero essere un po' spin off sono il 358/2 Days e il Coded (anche se è importantissimo per il finale). Il Chi pure non è uno spin off, se la trama s'infittisce (e il trailer lascia intendere che ci sarà  qualcosa di grosso sotto), farà  parte di uno dei titoli oserei dire più importanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3D non è uno spin off, anzi. Ma nemmeno gli altri, gli unici che potrebbero essere un po' spin off sono il 358/2 Days e il Coded (anche se è importantissimo per il finale). Il Chi pure non è uno spin off, se la trama s'infittisce (e il trailer lascia intendere che ci sarà  qualcosa di grosso sotto), farà  parte di uno dei titoli oserei dire più importanti.

Questo è vero, ma gli spinoff si intende non numerati come capitoli sebbene la trama è tutta collegata. :azaz:

 

Io svengo, sarà  ps4 anche per KHIII, molto ottima come idea sebbene ho la ps3, lmao.

Svengo per la parte con Aqua, sono troppo curiosa come finirà  la vecchia Org. XIII. E ho paura per DDD, sarà  sicuramente filmati come Days e Coded.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è vero, ma gli spinoff si intende non numerati come capitoli sebbene la trama è tutta collegata. :azaz:

 

Io svengo, sarà  ps4 anche per KHIII, molto ottima come idea sebbene ho la ps3, lmao.

Svengo per la parte con Aqua, sono troppo curiosa come finirà  la vecchia Org. XIII. E ho paura per DDD, sarà  sicuramente filmati come Days e Coded.

 

Nope, il 3d penso sia giocabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me lo sarei aspettato, ma il titolo l'hanno scelto bene. 2.8 + 0.2 (al suo interno) equivale a 3, quindi direi che mai titolo fu più azzeccato xD

Sono contenta, personalmente, quel Chi Back Cover mi affascina assai e lo 0.2 con grafica del 3 quindi in UE4, m'ispira ancora di più. Questo sì che è un prologo del 3 xD

^

ecco l'ennesimo motivo per farsi una ps4!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è vero, ma gli spinoff si intende non numerati come capitoli sebbene la trama è tutta collegata. :azaz:

 

Io svengo, sarà  ps4 anche per KHIII, molto ottima come idea sebbene ho la ps3, lmao.

Svengo per la parte con Aqua, sono troppo curiosa come finirà  la vecchia Org. XIII. E ho paura per DDD, sarà  sicuramente filmati come Days e Coded.

Il DDD è giocabile , è stato confermato

 

URLO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ottimo!

C'è un altro problema, che fine farà  il touch screen al posto? Mi mancheranno le Reality Shift :C.

 

Il touch screen non penso ci sia (nel senso, non fisicamente, troveranno il modo di visualizzarlo su schermo, ovviamente), tanto una cosa touch c'è: il touch pad del dualshock 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il touch screen non penso ci sia (nel senso, non fisicamente, troveranno il modo di visualizzarlo su schermo, ovviamente), tanto una cosa touch c'è: il touch pad del dualshock 4.

Uh, non sapevo quel coso sul jostick(è lo stesso di dualshock, right?), mmmmh. Vedremo!

 

ora speriamo nella traduzione italiana anche

Vero, anche io lo spero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, non sapevo quel coso sul jostick(è lo stesso di dualshock, right?), mmmmh. Vedremo!

 

Vero, anche io lo spero!

 

Su Ps4 (non so se ce l'hai) è un semplice rettangolo che può essere sia pigiato che sfiorato, sfruttando delle funzioni touch. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Ps4 (non so se ce l'hai) è un semplice rettangolo che può essere sia pigiato che sfiorato, sfruttando delle funzioni touch.

Ho la ps3. :asduj1:

Mmmmh, è tipo Psvita, proprio dietro lo schermo, sbaglio? Altrimenti mi faccio una ricerca, LOL.

 

Mai avuto o mai provato la ps4, quanto vorrei provarla. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la ps3. :asduj1:

Mmmmh, è tipo Psvita, proprio dietro lo schermo, sbaglio? Altrimenti mi faccio una ricerca, LOL.

 

Mai avuto o mai provato la ps4, quanto vorrei provarla. :looksi:

 

Puoi anche cercare qualche immagine su Google, comunque sì, il concetto è come il touch pad sul retro della Vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi anche cercare qualche immagine su Google, comunque sì, il concetto è come il touch pad sul retro della Vita.

Confermo, non ci sono più Start e Select e ci sarà  un rettangolo nero, come hai detto tu, che è il touch. C'è da divertirsi. (i colori fanno schifo, il nero e in stile militare sono faighi)

 

io la comprero, prima o poi lel

Anche io... lo spero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STO PER MORIREEEEEEEEEEEEEE

veramente, SCLERO.

Bellissimo tutto, non vedo l'ora di giocare finalmente a KHDDD doppiato.

Inizia la raccolta fondi per la PS4.

(Avete notato che la grafica di BBS è simile a quella di KH3? forse ci daranno un assaggio di quella che sarà  la grafica dei prossimi giochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STO PER MORIREEEEEEEEEEEEEE

veramente, SCLERO.

Bellissimo tutto, non vedo l'ora di giocare finalmente a KHDDD doppiato.

Inizia la raccolta fondi per la PS4.

(Avete notato che la grafica di BBS è simile a quella di KH3? forse ci daranno un assaggio di quella che sarà  la grafica dei prossimi giochi)

 

Lo 0.2 dovrebbe essere stato fatto con quella meraviglia dell'Unreal Engine 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizia la raccolta fondi per la PS4.

(Avete notato che la grafica di BBS è simile a quella di KH3? forse ci daranno un assaggio di quella che sarà  la grafica dei prossimi giochi)

Tu sei lento, si nota benissimo che è la stessa grafica di quella in KHIII. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa diavolo spammi? :'D (e sono iscritta là , pfff)

 

Comunque, sono veloci a informarci, ahasuashusahuas. Non vedo l'ora di poter giocarlo. :Q_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...