-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Sony Computer Entertainment Japan and Asia, Square Enix ha annunciato ufficialmente e presentato, nel corso di una conferenza del Tokyo Game Show, la fiera annuale nipponica di videogiochi, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter. Tale gioco, quasi inedito, uscirà su Playstation 4 e raccoglierà al suo interno vari titoli quali: Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD, Kingdom Hearts Chi: Back Cover e Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentory Passage, un nuovo episodio che sotto forma di breve corto introdurrà le nuove vicende che saranno narrate nel corso del prossimo Kingdom Hearts III. Ecco il trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter:[media]https://www.youtube.com/watch?v=J5CYAoq9D8U Di seguito, invece, il trailer mostrato nel corso del Tokyo Game Show 2015: >https://www.youtube.com/watch?t=1&v=2fLfct_d0z8 Kingdom Hearts χ [chi] Back Cover tratterà la vicenda dei Foretellers nelle retrovie di χ [chi] e Unchained χ. Da ciò si intuisce che non si tratterà di una semplice modalità teatro, come fu per 358/2 Days e Re:coded, ma di una vera e propria espansione della storia del browser game e applicazione per dispositivi iOS e Android. Numerose, invece, saranno le novità riguardanti Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep - A fragmentary passage -. Questo nuovo capitolo inizierà subito dopo gli avvenimenti di Dream Drop Distance. Re Topolino decide di raccontare a Sora, giovane custode della Luce, ormai pronto allo scontro finale, di Aqua, giovane Maestra del Keyblade rimasta intrappolata nel Regno dell'Oscurità . La storia di Aqua ci verrà quindi mostrata attraverso un flashback giocabile. Di pochi giorni fa erano i rumors circa un Kingdom Hearts 2.9 che la maggior parte aveva dato come notizia non vera. In effetti non era vera, non vi sarà un Kingdom Hearts 2.9, ma 2.8. Una gran bella sorpresa per tutti i fan dell'ormai celebre serie.Voi che ne pensate al riguardo? Ve lo sareste aspettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non me lo sarei aspettato, ma il titolo l'hanno scelto bene. 2.8 + 0.2 (al suo interno) equivale a 3, quindi direi che mai titolo fu più azzeccato xDSono contenta, personalmente, quel Chi Back Cover mi affascina assai e lo 0.2 con grafica del 3 quindi in UE4, m'ispira ancora di più. Questo sì che è un prologo del 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io ho penso che ne ho piene le scatole degli spin off e voglio il terzo capitolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io ho penso che ne ho piene le scatole degli spin off e voglio il terzo capitolo!! Il 3D non è uno spin off, anzi. Ma nemmeno gli altri, gli unici che potrebbero essere un po' spin off sono il 358/2 Days e il Coded (anche se è importantissimo per il finale). Il Chi pure non è uno spin off, se la trama s'infittisce (e il trailer lascia intendere che ci sarà qualcosa di grosso sotto), farà parte di uno dei titoli oserei dire più importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Con questo in uscita nel 2016 (probabilmente nell'ultimo quadrimestre conoscendoli) si presume che KH3 uscirà finalmente nel 2017, 4 anni dopo il suo annuncio. Speriamo che non se ne inventino un altro prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Il 3D non è uno spin off, anzi. Ma nemmeno gli altri, gli unici che potrebbero essere un po' spin off sono il 358/2 Days e il Coded (anche se è importantissimo per il finale). Il Chi pure non è uno spin off, se la trama s'infittisce (e il trailer lascia intendere che ci sarà qualcosa di grosso sotto), farà parte di uno dei titoli oserei dire più importanti. Questo è vero, ma gli spinoff si intende non numerati come capitoli sebbene la trama è tutta collegata. Io svengo, sarà ps4 anche per KHIII, molto ottima come idea sebbene ho la ps3, lmao. Svengo per la parte con Aqua, sono troppo curiosa come finirà la vecchia Org. XIII. E ho paura per DDD, sarà sicuramente filmati come Days e Coded. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Questo è vero, ma gli spinoff si intende non numerati come capitoli sebbene la trama è tutta collegata. Io svengo, sarà ps4 anche per KHIII, molto ottima come idea sebbene ho la ps3, lmao. Svengo per la parte con Aqua, sono troppo curiosa come finirà la vecchia Org. XIII. E ho paura per DDD, sarà sicuramente filmati come Days e Coded. Nope, il 3d penso sia giocabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non me lo sarei aspettato, ma il titolo l'hanno scelto bene. 2.8 + 0.2 (al suo interno) equivale a 3, quindi direi che mai titolo fu più azzeccato xD Sono contenta, personalmente, quel Chi Back Cover mi affascina assai e lo 0.2 con grafica del 3 quindi in UE4, m'ispira ancora di più. Questo sì che è un prologo del 3 xD ^ ecco l'ennesimo motivo per farsi una ps4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Questo è vero, ma gli spinoff si intende non numerati come capitoli sebbene la trama è tutta collegata. Io svengo, sarà ps4 anche per KHIII, molto ottima come idea sebbene ho la ps3, lmao. Svengo per la parte con Aqua, sono troppo curiosa come finirà la vecchia Org. XIII. E ho paura per DDD, sarà sicuramente filmati come Days e Coded. Il DDD è giocabile , è stato confermato URLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Nope, il 3d penso sia giocabile. Il DDD è giocabile , è stato confermato URLO Ah, ottimo! C'è un altro problema, che fine farà il touch screen al posto? Mi mancheranno le Reality Shift :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ah, ottimo! C'è un altro problema, che fine farà il touch screen al posto? Mi mancheranno le Reality Shift :C. Il touch screen non penso ci sia (nel senso, non fisicamente, troveranno il modo di visualizzarlo su schermo, ovviamente), tanto una cosa touch c'è: il touch pad del dualshock 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ah, ottimo! C'è un altro problema, che fine farà il touch screen al posto? Mi mancheranno le Reality Shift :C. ora speriamo nella traduzione italiana anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Il touch screen non penso ci sia (nel senso, non fisicamente, troveranno il modo di visualizzarlo su schermo, ovviamente), tanto una cosa touch c'è: il touch pad del dualshock 4. Uh, non sapevo quel coso sul jostick(è lo stesso di dualshock, right?), mmmmh. Vedremo! ora speriamo nella traduzione italiana anche Vero, anche io lo spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Uh, non sapevo quel coso sul jostick(è lo stesso di dualshock, right?), mmmmh. Vedremo! Vero, anche io lo spero! Su Ps4 (non so se ce l'hai) è un semplice rettangolo che può essere sia pigiato che sfiorato, sfruttando delle funzioni touch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Su Ps4 (non so se ce l'hai) è un semplice rettangolo che può essere sia pigiato che sfiorato, sfruttando delle funzioni touch. Ho la ps3. Mmmmh, è tipo Psvita, proprio dietro lo schermo, sbaglio? Altrimenti mi faccio una ricerca, LOL. Mai avuto o mai provato la ps4, quanto vorrei provarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Devo dire, sti giorni sono molto depresso, anche per un fatto molto grave che mi è accaduto, ma sta notizia mi ha risollevato molto il morale.Cmq.DDD e BBS2 saranno giocabiliKHX sarà un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ho la ps3. Mmmmh, è tipo Psvita, proprio dietro lo schermo, sbaglio? Altrimenti mi faccio una ricerca, LOL. Mai avuto o mai provato la ps4, quanto vorrei provarla. Puoi anche cercare qualche immagine su Google, comunque sì, il concetto è come il touch pad sul retro della Vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ho la ps3. Mmmmh, è tipo Psvita, proprio dietro lo schermo, sbaglio? Altrimenti mi faccio una ricerca, LOL. Mai avuto o mai provato la ps4, quanto vorrei provarla. io la comprero, prima o poi lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Puoi anche cercare qualche immagine su Google, comunque sì, il concetto è come il touch pad sul retro della Vita. Confermo, non ci sono più Start e Select e ci sarà un rettangolo nero, come hai detto tu, che è il touch. C'è da divertirsi. (i colori fanno schifo, il nero e in stile militare sono faighi) io la comprero, prima o poi lel Anche io... lo spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 STO PER MORIREEEEEEEEEEEEEEveramente, SCLERO.Bellissimo tutto, non vedo l'ora di giocare finalmente a KHDDD doppiato.Inizia la raccolta fondi per la PS4. (Avete notato che la grafica di BBS è simile a quella di KH3? forse ci daranno un assaggio di quella che sarà la grafica dei prossimi giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 STO PER MORIREEEEEEEEEEEEEEveramente, SCLERO.Bellissimo tutto, non vedo l'ora di giocare finalmente a KHDDD doppiato.Inizia la raccolta fondi per la PS4.(Avete notato che la grafica di BBS è simile a quella di KH3? forse ci daranno un assaggio di quella che sarà la grafica dei prossimi giochi) Lo 0.2 dovrebbe essere stato fatto con quella meraviglia dell'Unreal Engine 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Inizia la raccolta fondi per la PS4.(Avete notato che la grafica di BBS è simile a quella di KH3? forse ci daranno un assaggio di quella che sarà la grafica dei prossimi giochi)Tu sei lento, si nota benissimo che è la stessa grafica di quella in KHIII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Molto probabilmente arriveranno altre notizie su questo gioco nei prossimi giorni, specialmente il 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 In realtà qualcosa è già arrivato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 In realtà qualcosa è già arrivato xD http://www.sorasdream.com/_/nuove-informazioni-su-hd-28-final-chapter-prologue-r162 Cosa diavolo spammi? :'D (e sono iscritta là , pfff) Comunque, sono veloci a informarci, ahasuashusahuas. Non vedo l'ora di poter giocarlo. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.