Luca98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non so perchè ma quando accedo al Ps store mi appare una schermata blu infinita . Ho provato a schiacciare tutti i tasti del controller ,ho fatto gli aggiornamenti ma questo problema continua da un po'. per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Credo si tratti di un bug che ho letto esserci in questi giorni ed è riscontrato da diversa gente. Quindi dovrebbe essere una cosa momentanea e devi solo attendere che passi.Ogni tanto lo fa. Non sarebbe la prima volta.Dipende anche da che linea usi. Per caso usi Alice come linea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Credo si tratti di un bug che ho letto esserci in questi giorni ed è riscontrato da diversa gente. Quindi dovrebbe essere una cosa momentanea e devi solo attendere che passi.Ogni tanto lo fa. Non sarebbe la prima volta.Dipende anche da che linea usi. Per caso usi Alice come linea?no per quello mi è sembrato strano , uso infostrada . Spero in un aggiornamento non so che altro fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 no per quello mi è sembrato strano , uso infostrada . Spero in un aggiornamento non so che altro fareHo controllato e lo hanno riscontrato in molti anche con Infostrada. Puoi solo attendere che il problema venga risolto. Magari segnalalo anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ho controllato e lo hanno riscontrato in molti anche con Infostrada. Puoi solo attendere che il problema venga risolto. Magari segnalalo anche tu. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ok grazie Facci sapere se ci saranno novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È una cosa che, almeno nel mio caso, c'è da sempre. Risolvo riavviando la console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.