Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 vi e mai suceso di voler esere un personagio di un anime se fose posibile ci voreste esere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 vi e mai suceso di voler esere un personagio di un anime se fose posibile ci voreste esere Presente!! Da bambina avrei voluto essere Sailor Moon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 personalmente ho sempre voluto essere T.K di digimon adventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 vi e mai suceso di voler esere un personagio di un anime se fose posibile ci voreste esere Sonic da Sonic X(dato che è l'unico anime di Sonic ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 SPAIDERMAN (tanto lo so che si scrive spiderman :v)Poi boh non ricordo, anche se non è un anime... guardavo solo cartoni americani inglesi ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 leggermente sasuke e/o yagura di naruto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Asuna di SAO oppure Sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se proprio devo, vorrei essere Ash. Non salva il mondo troppo spesso, non si fa mai troppo male, non rischia mai troppo la vita,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Shini8chi kudo-Jimmy/Ethan/Gold/Armonio (un ragazzo,4 nomi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Hamaji (Hakkenden) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se proprio devo, vorrei essere Ash. Non salva il mondo troppo spesso, non si fa mai troppo male, non rischia mai troppo la vita,... predere scosse e subire iper raggio per proteggere un pokemon? Beh forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se proprio devo, vorrei essere Ash. Non salva il mondo troppo spesso, non si fa mai troppo male, non rischia mai troppo la vita,... non puo considerarti un eroe se ai paura dell dolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Più che voler essere un personaggio specifico di un anime, varie volte ho desiderato di far parte di un mondo anime, ma rimanendo sempre me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 predere scosse e subire iper raggio per proteggere un pokemon? Beh forse Rischiare di morire solo un paio di volte in una serie non è un cattivo risultato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Rischiare di morire solo un paio di volte in una serie non è un cattivo risultato (?) Beh meglio di shinji oppure di eren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Gary Oak, Killua Zoldyck, Kurapika, Gon Freecss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 non puo considerarti un eroe se ai paura dell dolore Infatti non mi sono mai considerato un eroe :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Gary Oak, Killua Zoldyck, Kurapika, Gon Freecss. Oddio, essere Kurapika non è tutta questa felicità lmao BTW, non posso che quotare Blue dicendo Gon, ma anche Ichigo non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 a volte vorrei essere toriko più mangio e più divento forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Oddio, essere Kurapika non è tutta questa felicità lmao BTW, non posso che quotare Blue dicendo Gon, ma anche Ichigo non sarebbe male Però avere le capacità di Kurapika deve essere fighissimo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Però avere le capacità di Kurapika deve essere fighissimo. :o io selgo rosso e goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Kirito di SAO, ho sempre detto che il mio sogno segreto è quello di rimanere intrappolato in un fantastico mondo virtuale. Ha tutto quello che un uomo può desiderare, possiede armi ultra-fighe e si bomba una niente male, cosa si può volere di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 non puo considerarti un eroe se ai paura dell doloreInfatti nessuno dice che i protagonisti debbano essere eroi (cf. antieroe).Voto Lupin III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Direi Kirito dato che non mi dispiacerebbe viaggiare in un mondo virtuale, oppure un allenatore di pokèmon, ma senza essere un personaggio particolare. Ah già , sarebbe bello anche essere un alchimista alla FMA (anche se odio la chimica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Issei Hyodo Di High School DXD​ ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.