christalingx Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Tutti i vivillon devono essere liv. Pari a 10-20-30-40-50-60-70-80-90-100Non si accettano vivillon non di quel livello !Cerco quelli che non ho cioè quelli qui sottoelencati li cerco sia shiny che non !~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~VIVILLON NORMALI - Motivo nevi perenni- motivo nordico TROVATO- motivo manto di neve TROVATO - motivo continentale TROVATO- motivo prato- motivo eleganza- motivo giardinfiore- motivo trendy TROVATO - motivo marino TROVATO - motivo arcipelago- motivo deserto TROVATO - motivo sabbia TROVATO - motivo fluviale- motivo pluviale- motivo savana- motivo solare- motivo oceanico TROVATO - motivo giungla TROVATO - motivo sbarazzino TROVATO - motivo poke ball TROVATO VIVILLON SHINY - Motivo nevi perenni- motivo nordico - motivo manto di neve- motivo continentale - motivo prato- motivo eleganza- motivo giardinfiore- motivo trendy - motivo marino - motivo arcipelago- motivo deserto - motivo sabbia - motivo fluviale- motivo pluviale- motivo savana- motivo solare- motivo oceanico - motivo giungla - motivo sbarazzino - motivo poke ball ----------------- fine ---------------Se li avete tutti quanti shiny offro 0.70pp in totaleSenno sono0.03pp per shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Pagare per un semplice vivillon? Io ti offro quelli non shiny gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Pagare per un semplice vivillon? Io ti offro quelli non shiny gratis. grazie mille mp liv.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 grazie mille mp liv.? Te li posso far arrivare lv pari come hai descritto sopra tu. Mandami un mp che appena finisco uno scambio sono da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Te li posso far arrivare lv pari come hai descritto sopra tu. Mandami un mp che appena finisco uno scambio sono da te. scambio effettuato lista aggiornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 scambio effettuato lista aggiornata :3Lista aggiornata di nuovoNon ci sono più vivillon sulla faccia della terra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Up tattico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Up tatticissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Quelli "normali" quanto li paghi? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Cri guarda nel mercatino, sezione " Cerco " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Quelli "normali" quanto li paghi?Quelli che non ho 0.01pp visto che sono normali vivillon se sono al liv.30 preciso pago 0.02ppCri guarda nel mercatino, sezione " Cerco "Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Up tatticissimo Puoi uppare solo igni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Quelli che non ho 0.01pp visto che sono normali vivillon se sono al liv.30 preciso pago 0.02ppGrazie mille :3 Per il momento ho quelli lì doppioni :c Se ti mancano, dimmelo che te li passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Up ultra tatticissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Mega ultra iper interspaziale up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.