Vai al commento

[CERCO] 2 Pokemon con queste caratteristiche


Dogars

Post raccomandati

Ciao a tutti. Cerco questi Pokémon con HA ed EM:


 


Sigilyph


Abilità : Magicscudo


Natura: Calma


- Psicotrasfer 


- Veicolaforza


 


Gible/Gabite/Garchomp


Abilità : Cartavetro


Natura: Allegra


- Resistenza


 


Posso offrire diversi Pokémon con HA ma pochi con EM, se vorrete aiutarmi ve ne sarò davvero grata.  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le Ivs non ti interessano?

Ad ogni modo ho un Sigilyph Sicuro (decisamente meglio di Serio) con Magiscudo e le mosse sopracitate, ti interessa?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp con Endure è proveniente da Gen IV esclusivamente, pertanto non esiste un Garchomp con Endure e la hidden ability. Se anche lo troverai, NON avrà  il Pentagono e avrà  come abilità  Sand Veil.


 


Forse questa combo si può avere su un evento Maschio del Dream World, ma non ne sono sicuro...comunque è mooooolto raro  :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi uppare solo ogni 24 ore   ;)

Sorry, non lo sapevo  :P

 

Ma le Ivs non ti interessano?

Ad ogni modo ho un Sigilyph Sicuro (decisamente meglio di Serio) con Magiscudo e le mosse sopracitate, ti interessa?

No le Evs non necessariamente, lo posso allenare anche io.

.-. Grazie mille per avermelo fatto notare (ho sbagliato io) ma Serio non mi serve a nulla, lo cerco Calmo! *Correggo subito* >.<

 

Garchomp con Endure è proveniente da Gen IV esclusivamente, pertanto non esiste un Garchomp con Endure e la hidden ability. Se anche lo troverai, NON avrà  il Pentagono e avrà  come abilità  Sand Veil.

 

Forse questa combo si può avere su un evento Maschio del Dream World, ma non ne sono sicuro...comunque è mooooolto raro  :)

So che è molto raro ( :( ), per questo mi va bene anche hack, affinchè sia f e senza ball strane che potrebbero compromettere la legittimità  dei figli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che è molto raro ( :( ), per questo mi va bene anche hack, affinchè sia f e senza ball strane che potrebbero compromettere la legittimità  dei figli...

Endure non passa come egg move, sorry :(

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma resistenza su gible è quella mossa che si trova solo sulla 5° gen? :O

Perchè in caso ci penso io.  :cool:

Abbinata a Rough Skin si :) Dream World quinta gen :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok perfetto ve la rimedio io, tempo di catturare gible su bianco/nero e trasferirlo. :)

Il Dream World non esiste più professò :) A meno che non sia accessibile con gli emulatori in qualche modo :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resistenza su Gible si può ottenere dai tutor di Gen IV, ma come ben sai niente DW (perchè non esisteva, anche hackerandola col PS il gioco a quel punto ti blocca). Endure + Rough Skin era un'esclusiva del Dream World di quinta generazione, e il Dream World non esiste più ormai...lo so che è una mossa sgravaterrima per TankChomp ma ottenerla su cartuccia è pressochè impossibile, anche hackerando e cheattando come bestie :)


 


Sigilyph invece non è un problema, è fattibilissimo come richiesto. Se non interessa nulla alla OP di IV posso breedarlo domani in 5 minuti :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resistenza su Gible si può ottenere dai tutor di Gen IV, ma come ben sai niente DW (perchè non esisteva, anche hackerandola col PS il gioco a quel punto ti blocca). Endure + Rough Skin era un'esclusiva del Dream World di quinta generazione, e il Dream World non esiste più ormai...lo so che è una mossa sgravaterrima per TankChomp ma ottenerla su cartuccia è pressochè impossibile, anche hackerando e cheattando come bestie :)

 

Sigilyph invece non è un problema, è fattibilissimo come richiesto. Se non interessa nulla alla OP di IV posso breedarlo domani in 5 minuti :)

Ma allora posso prendere resistenza e farla con il mio gible con HA. Qual'è il problema? xD

Te lo faccio io gible appena ho fatto una cosuccia. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora posso prendere resistenza e farla con il mio gible con HA. Qual'è il problema? xD

Te lo faccio io gible appena ho fatto una cosuccia. ;)

Del PS mi intendo poco, è possibile aggiungere mosse a caso ai Pokémon? Comunque se la metti a un Gible col pentagono il gioco dovrebbe riconoscerlo come cheat e bloccarlo. Al max potresti prendere un Gible da BW, mettergli la DW e se si può aggiungere la mossa...ecco così dovrebbe andare :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del PS mi intendo poco, è possibile aggiungere mosse a caso ai Pokémon? Comunque se la metti a un Gible col pentagono il gioco dovrebbe riconoscerlo come cheat e bloccarlo. Al max potresti prendere un Gible da BW, mettergli la DW e se si può aggiungere la mossa...ecco così dovrebbe andare :)

Non uso il ps. faccio così:

Prendo gible su bianco e gli faccio imparare resistenza, lo porto su x e lo breeddo assieme al padre/madre che ha già  la dw. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...