Dogars Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Ciao a tutti. Cerco questi Pokémon con HA ed EM: SigilyphAbilità : MagicscudoNatura: Calma- Psicotrasfer - Veicolaforza Gible/Gabite/GarchompAbilità : CartavetroNatura: Allegra- Resistenza Posso offrire diversi Pokémon con HA ma pochi con EM, se vorrete aiutarmi ve ne sarò davvero grata.
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Hai fretta di averli? Sennò domani/dopo-domani te li faccio io che ora ho già dei breed da fare per un utente.
Dogars Inviato 30 settembre, 2015 Autore Inviato 30 settembre, 2015 Hai fretta di averli? Sennò domani/dopo-domani te li faccio io che ora ho già dei breed da fare per un utente. Se è questione di poco aspetto, non ci sono problemi Ma tu cosa vorresti in cambio?
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Guarda qua se hai qualcuno di questi come lo richiedo io:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97953-cerco-pokemon-con-em-e-ha/?p=2211065
Dogars Inviato 30 settembre, 2015 Autore Inviato 30 settembre, 2015 Mi spiace, ma di questi che chiedi ho solo un Patrat con Ponderazione e senza EM.
Icarus Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Ma le Ivs non ti interessano? Ad ogni modo ho un Sigilyph Sicuro (decisamente meglio di Serio) con Magiscudo e le mosse sopracitate, ti interessa? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Garchomp con Endure è proveniente da Gen IV esclusivamente, pertanto non esiste un Garchomp con Endure e la hidden ability. Se anche lo troverai, NON avrà il Pentagono e avrà come abilità Sand Veil. Forse questa combo si può avere su un evento Maschio del Dream World, ma non ne sono sicuro...comunque è mooooolto raro
Dogars Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Inviato 1 ottobre, 2015 Puoi uppare solo ogni 24 ore Sorry, non lo sapevo Ma le Ivs non ti interessano?Ad ogni modo ho un Sigilyph Sicuro (decisamente meglio di Serio) con Magiscudo e le mosse sopracitate, ti interessa?No le Evs non necessariamente, lo posso allenare anche io..-. Grazie mille per avermelo fatto notare (ho sbagliato io) ma Serio non mi serve a nulla, lo cerco Calmo! *Correggo subito* >.< Garchomp con Endure è proveniente da Gen IV esclusivamente, pertanto non esiste un Garchomp con Endure e la hidden ability. Se anche lo troverai, NON avrà il Pentagono e avrà come abilità Sand Veil. Forse questa combo si può avere su un evento Maschio del Dream World, ma non ne sono sicuro...comunque è mooooolto raro So che è molto raro ( ), per questo mi va bene anche hack, affinchè sia f e senza ball strane che potrebbero compromettere la legittimità dei figli...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 So che è molto raro ( ), per questo mi va bene anche hack, affinchè sia f e senza ball strane che potrebbero compromettere la legittimità dei figli... Endure non passa come egg move, sorry
Dogars Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Inviato 1 ottobre, 2015 Endure non passa come egg move, sorry Azz non lo sapevo... E vabbè pazienza, mi accontento di averlo anche hack allora...
Dogars Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Inviato 1 ottobre, 2015 Nessuno disposto ad aiutare questa povera fanciulla?
poliwag Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 scusate se uso questa discussione ma a cerco anche io questo garchomp (o prevo) UPse lo trovo grazie a questa discussione poi te lo regalo
Dogars Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 scusate se uso questa discussione ma a cerco anche io questo garchomp (o prevo) se lo trovo grazie a questa discussione poi te lo regalo Speriamo di trovarlo entrambi allora
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ma resistenza su gible è quella mossa che si trova solo sulla 5° gen? :OPerchè in caso ci penso io.
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ma resistenza su gible è quella mossa che si trova solo sulla 5° gen? :O Perchè in caso ci penso io. Abbinata a Rough Skin si Dream World quinta gen
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Abbinata a Rough Skin si Dream World quinta gen Ok perfetto ve la rimedio io, tempo di catturare gible su bianco/nero e trasferirlo.
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ok perfetto ve la rimedio io, tempo di catturare gible su bianco/nero e trasferirlo. Il Dream World non esiste più professò A meno che non sia accessibile con gli emulatori in qualche modo
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ma resistenza si può ancora ottenere su gible? Non mi è chiaro questo punto... z.z
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Resistenza su Gible si può ottenere dai tutor di Gen IV, ma come ben sai niente DW (perchè non esisteva, anche hackerandola col PS il gioco a quel punto ti blocca). Endure + Rough Skin era un'esclusiva del Dream World di quinta generazione, e il Dream World non esiste più ormai...lo so che è una mossa sgravaterrima per TankChomp ma ottenerla su cartuccia è pressochè impossibile, anche hackerando e cheattando come bestie Sigilyph invece non è un problema, è fattibilissimo come richiesto. Se non interessa nulla alla OP di IV posso breedarlo domani in 5 minuti
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Resistenza su Gible si può ottenere dai tutor di Gen IV, ma come ben sai niente DW (perchè non esisteva, anche hackerandola col PS il gioco a quel punto ti blocca). Endure + Rough Skin era un'esclusiva del Dream World di quinta generazione, e il Dream World non esiste più ormai...lo so che è una mossa sgravaterrima per TankChomp ma ottenerla su cartuccia è pressochè impossibile, anche hackerando e cheattando come bestie Sigilyph invece non è un problema, è fattibilissimo come richiesto. Se non interessa nulla alla OP di IV posso breedarlo domani in 5 minuti Ma allora posso prendere resistenza e farla con il mio gible con HA. Qual'è il problema? xDTe lo faccio io gible appena ho fatto una cosuccia.
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ma allora posso prendere resistenza e farla con il mio gible con HA. Qual'è il problema? xDTe lo faccio io gible appena ho fatto una cosuccia. Del PS mi intendo poco, è possibile aggiungere mosse a caso ai Pokémon? Comunque se la metti a un Gible col pentagono il gioco dovrebbe riconoscerlo come cheat e bloccarlo. Al max potresti prendere un Gible da BW, mettergli la DW e se si può aggiungere la mossa...ecco così dovrebbe andare
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Del PS mi intendo poco, è possibile aggiungere mosse a caso ai Pokémon? Comunque se la metti a un Gible col pentagono il gioco dovrebbe riconoscerlo come cheat e bloccarlo. Al max potresti prendere un Gible da BW, mettergli la DW e se si può aggiungere la mossa...ecco così dovrebbe andare Non uso il ps. faccio così:Prendo gible su bianco e gli faccio imparare resistenza, lo porto su x e lo breeddo assieme al padre/madre che ha già la dw. xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.