Vai al commento

Trova il pokedex!

Rakig93

Post raccomandati

100px-Professor_Oak_RB.png

"Aiutatemi, ho perso il mio prezioso pokedex nel bosco smeraldo! Probabilmente mi è caduto mentre venivo attaccato da uno stormo di spearow...andrei io stesso a cercarlo ma ho del lavoro da svolgere! Fate in fretta, ultimamente bazzicano dei rocket nei pressi di Smeraldopoli, non vorrei si impossessassero loro del risultato delle mie ricerche! Ognuno di voi setaccerà  una sola zona del bosco in modo da velocizzare le ricerche! L'allenatore che riuscirà  in quest'impresa verrà  ricompensato con 0.5 pp!"

Regolamento:

<>Per partecipare basta lasciare un commento con:

- La coordinata scelta.

- Una lista delle coordinate scelte fino a questo momento (compresa la vostra) in modo da non indurre in errore gli altri partecipanti. 

<>Vietato fare doppi post.

<>Vietato utilizzare coordinate già  scelte in precedenza da altri utenti.

Chi non seguirà  il regolamento verrà  squalificato.

Il gioco si concluderà  quando tutte le 25 coordinate verranno scelte. Have fun :)

Immagine.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e3

Già  scelte:

a3

a5

b2

b3

b4

c2

c4

d2

d3

d4

e1

e2

e4

e5

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...