Redattore Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: Sito Questa sera sulla Chat Interna alle ore 21:00, il nostro gestore Ken e la brillante Infernape organizzeranno il primo appuntamento con il GamesParty in Chat!Vi aspetteranno tanti giochi, sorprese e divertimento. Potete accedere alla chat interna utilizzando la Caverna di Mew, la Javachat PikaPika o tramite un client IRC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 d'oh, proprio questa settimana che sono senza computer(vi sto scrivendo con il 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Spero di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 peccato ** alla sera non posso essere da mia zia ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Smettetela di definirmi "brillanteee" à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Mmm...sono proprio curioso di sapere in cosa consiste questo GamesParty...ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 infernape! brillante e leggermente frizzante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io ci sarò, sono proprio curioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 E io che mi disperavo perchè non mi ero organizzato per uscire XD.Ancora una volta PM mi ha salvato la vita (D:). Ci sarò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ci sarò anchio, sono proprio curioso di questo party ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 C'è un erroruccio, questa sera presenterà anche il nostro KaitoComunque, alle ore 21 circa TUTTI IN CHAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 C'è un erroruccio, questa sera presenterà anche il nostro KaitoComunque, alle ore 21 circa TUTTI IN CHAT Eh, se Kaito non brilla come Infernape finirà con il rimanere... offuscato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Sembra interessante.. speriamo non sia noioso però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Uhm... se non esco ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 infernape! brillante e leggermente frizzante!Yeah! Acqua gassata time!Eh, se Kaito non brilla come Infernape finirà con il rimanere... offuscato.Non ti preoccupà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 sono curioso.....a tra poco!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 sono arrivato tardi... che si faceva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 e stato stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Nuoooooooooooooooooo mi sono persa tutto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Idem, non ci sono stato, raccontatemi i dettagliii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati