Martyny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Benvenuti nella discussione dei vincitori della mia lotteriaRingrazio i numerosi partecipanti, ma non indugiamo oltre signore e signori e andiamo ai premi u.u Pokèpoints:1° Posto:0.50 PP A vincerli è Xavierluca con il numero 312° Posto:0.30 PP A vincerli è simo_1994 con il numero 253° Posto :0.15 PP A vincerli è Mudkip17 con il numero 24° 5° e 6°Posto:0.05 PP A vincerli sono lucinda91, Gallady e Alexietto con i numeri 54, 14 e 41 SFPB:1° Posto:5 SFPB A vincerli è Albertorafa00 con il numero 112° Posto:3 SFPB A vincerli è Rakig93 con il numero 67[Premio ritirato]3° Posto :2 SFPB A vincerli è Dangi con il numero 644° 5° e 6°Posto:1 SFPB A vincerli sono Teogreninja, Elettrick e Alby- con i numeri 22, 56 e 44[Premio ritirato da Alby-]Bene questi sono i vincitori congratulazioni a tutti vincitori e non I vincitori degli SFPB sono pregati di rispondermi nel topic per ritirare il premio Grazie ancora a quei due noob di Sparcy e -Purple- per avermi ispirato ad aprire la lotteria <3Alla prossima! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 GG ai winner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Io non vinco mai :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 PP consegnati ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Strano, non ho letto il mio nick... XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 e chi mai avrebbe pensato di vincere con il numero 2 ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rakig93 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ho vinto un'estrazione ** grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ho vinto un'estrazione ** grazie mille Nulla dato che hai vinto i 3 SFPB ti mando subito un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Eccomi grazie della lotteria Mi mandi tu un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Eccomi grazie della lotteriaMi mandi tu un mp?Si un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Wow è la prima volta che vinco a una lotteria aspetto che mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 . Per un momento ci ho sperato. Vabeh congratulazioni ai winners *rosica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 un caloroso grazie a marty e sparcy che riempiono il foro con le loro iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 UpRicordo che i seguenti utenti:Dangi Teogreninja, Elettrick Devono mandarmi un MP per ritirare il loro premio (se non mi manderanno un MP entro il 15 Ottobre estrarrò degli altri utenti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.