Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Inviato

On 05/10/2015 at 12:35, Astrale.- ha scritto:

Avanti,non deve essere cosi' difficile individuare magikarp...

On 05/10/2015 at 12:36, Astrale.- ha scritto:

come facciamo a capire chi sia?

Questa è la cosa più vicina alla mia idea di rivelazione implicita, poi non so

Rimane la questione del distinguere magikarp da malinconia, e la vedo molto dura

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:36, -BotTube ha scritto:

Okay ho appena letto i ruoli, molto fighi, comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. In ogni caso oggi volendo possiamo cercare di rogare il magikarp mannaro, avrà  il voto doppio, conterà  ai fini della vittoria ed in più, finchè è in vita Quattro, potrà  anche parlare in piazza, quindi meglio di cosi' non credo si possa fare per il primo giorno lol Quindi consiglio al Magikarp mannaro di farsi notare in qualche modo senza ovviamente rivelarsi esplicitamente, se tutto va secondo i calcoli malinconia si fingerà  Magikarp e quindi oggi avremo anche un indizio su un probabile lupo.

Autovotandoci morirebbe il sindaco

Inviato

Buongiorno a tutti,

Forse astrale ci sta dicendo di essere magikarp?

Inviato

comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. 

Concordo, è importantissimo D:

O al massimo fare a turni, per esempio oggi si autovotano i primi quattro, domani i secondi quattro ecc...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:40, Scarecrow. ha scritto:

A proposito di Quattro. Non giocai il Divergent, quindi sono poco informato: i testamenti si lasceranno alla morte di Quattro o non si scriveranno proprio?

Nel dit alla morte di quattro

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:40, -JustCoccoducaMc-Fail ha scritto:

Autovotandoci morirebbe il sindaco

Nessun cattivo ha doppio voto al rogo? Se cosi' fosse allora facciamo a gruppi come dice Icy

Inviato

Okay ho appena letto i ruoli, molto fighi, comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. In ogni caso oggi volendo possiamo cercare di rogare il magikarp mannaro, avrà  il voto doppio, conterà  ai fini della vittoria ed in più, finchè è in vita Quattro, potrà  anche parlare in piazza, quindi meglio di cosi' non credo si possa fare per il primo giorno lol Quindi consiglio al Magikarp mannaro di farsi notare in qualche modo senza ovviamente rivelarsi esplicitamente, se tutto va secondo i calcoli malinconia si fingerà  Magikarp e quindi oggi avremo anche un indizio su un probabile lupo.

Sono spiacente, ma in questo LiT è vietata la tattica del Sindaco. Citando il regolamento:

•La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a posteriori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante.

Inviato

Allora oggi il magikarp, domani si pensa a Jack e il terzo giorno (sempre se acchiappiamo magikarp) abbiamo un lupo sicuro, probabilmente altri lupi cercheranno di salvarlo e gg

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:42, Demos ha scritto:

Sono spiacente, ma in questo LiT è vietata la tattica del Sindaco. Citando il regolamento:

•La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a posteriori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante.

Mah strana regola, comunque facciamo a gruppi allora

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:42, Demos ha scritto:

Beh non viene rivelato alcun ruolo, ergo non è tattica del sindaco
Inviato

Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà  di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto e fare due piccioni con una fava

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:44, Astrale.- ha scritto:

Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà  di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto

Certo il famoso lupacchiotto non malinconia che si fa mandare al rogo lol

Inviato

Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà  di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto e fare due piccioni con una fava

A questo punto penso che tu sia o malinconia o il mannaro

Inviato

Preparare dei gruppi per annullare il potere di Jack secondo me è il metodo migliore.

In quattro giorni ci si può dividere bene i voti e nel caso qualcuno non dovesse rispettare la tattica va fuori 

e mi riferisco soprattutto a blablabla

by secsi @Combo 

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:45, Pride ha scritto:

Certo il famoso lupacchiotto non malinconia che si fa mandare al rogo lol

Eccone uno XD

Inviato

On 05/10/2015 at 12:36, Astrale.- ha scritto:

come facciamo a capire chi sia?

Solo io ci vedo un possibile Malinconia/magikarp ?

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:47, IcyFlame ha scritto:

Preparare dei gruppi per annullare il potere di Jack secondo me è il metodo migliore.

In quattro giorni ci si può dividere bene i voti e nel caso qualcuno non dovesse rispettare la tattica va fuori

e mi riferisco soprattutto a blablabla

In QUATTRO giorni lel
Inviato
  On 05/10/2015 at 12:48, -JustCoccoducaMc-Fail ha scritto:

In QUATTRO giorni lel

AAAAAAAAH

QUESTI MESSAGGI SUBLIMINALI

[/mezzoOt]

by secsi @Combo 

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:48, Hexis ha scritto:

Ehm... ti ho outspeedato lel

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:48, Hexis ha scritto:

Non sei il solo -w-
Inviato
  On 05/10/2015 at 12:47, -JustCoccoducaMc-Fail ha scritto:

A questo punto penso che tu sia o malinconia o il mannaro

Ma è troppo improbabile che Astrale stia dicendo di essere Magikarp, nah. :v

Piuttosto forse ho dei sospetti (?)

Inviato
  On 05/10/2015 at 12:48, -JustCoccoducaMc-Fail ha scritto:

In QUATTRO giorni lel

in Tobias giorni (cit)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...