Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Avanti,non deve essere cosi' difficile individuare magikarp... come facciamo a capire chi sia? Questa è la cosa più vicina alla mia idea di rivelazione implicita, poi non soRimane la questione del distinguere magikarp da malinconia, e la vedo molto dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay ho appena letto i ruoli, molto fighi, comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. In ogni caso oggi volendo possiamo cercare di rogare il magikarp mannaro, avrà il voto doppio, conterà ai fini della vittoria ed in più, finchè è in vita Quattro, potrà anche parlare in piazza, quindi meglio di cosi' non credo si possa fare per il primo giorno lol Quindi consiglio al Magikarp mannaro di farsi notare in qualche modo senza ovviamente rivelarsi esplicitamente, se tutto va secondo i calcoli malinconia si fingerà Magikarp e quindi oggi avremo anche un indizio su un probabile lupo. Autovotandoci morirebbe il sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Avanti,non deve essere cosi' difficile individuare magikarp... Buongiorno a tutti, Forse astrale ci sta dicendo di essere magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. Concordo, è importantissimo D: O al massimo fare a turni, per esempio oggi si autovotano i primi quattro, domani i secondi quattro ecc... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A proposito di Quattro. Non giocai il Divergent, quindi sono poco informato: i testamenti si lasceranno alla morte di Quattro o non si scriveranno proprio? Nel dit alla morte di quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Autovotandoci morirebbe il sindaco Nessun cattivo ha doppio voto al rogo? Se cosi' fosse allora facciamo a gruppi come dice Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay ho appena letto i ruoli, molto fighi, comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. In ogni caso oggi volendo possiamo cercare di rogare il magikarp mannaro, avrà il voto doppio, conterà ai fini della vittoria ed in più, finchè è in vita Quattro, potrà anche parlare in piazza, quindi meglio di cosi' non credo si possa fare per il primo giorno lol Quindi consiglio al Magikarp mannaro di farsi notare in qualche modo senza ovviamente rivelarsi esplicitamente, se tutto va secondo i calcoli malinconia si fingerà Magikarp e quindi oggi avremo anche un indizio su un probabile lupo.Sono spiacente, ma in questo LiT è vietata la tattica del Sindaco. Citando il regolamento:•La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a posteriori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Allora oggi il magikarp, domani si pensa a Jack e il terzo giorno (sempre se acchiappiamo magikarp) abbiamo un lupo sicuro, probabilmente altri lupi cercheranno di salvarlo e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Esiste la tattica Darph se non erro per jaeck.Non ho partecipato a quel lit, ma la lessi di sfuggita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono spiacente, ma in questo LiT è vietata la tattica del Sindaco. Citando il regolamento:•La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a posteriori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante.Mah strana regola, comunque facciamo a gruppi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono spiacente, ma in questo LiT è vietata la tattica del Sindaco. Citando il regolamento:•La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a posteriori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante.Beh non viene rivelato alcun ruolo, ergo non è tattica del sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto e fare due piccioni con una fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto Certo il famoso lupacchiotto non malinconia che si fa mandare al rogo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto e fare due piccioni con una fava A questo punto penso che tu sia o malinconia o il mannaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Preparare dei gruppi per annullare il potere di Jack secondo me è il metodo migliore.In quattro giorni ci si può dividere bene i voti e nel caso qualcuno non dovesse rispettare la tattica va fuori e mi riferisco soprattutto a blablabla by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Certo il famoso lupacchiotto non malinconia che si fa mandare al rogo lol Eccone uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Avanti,non deve essere cosi' difficile individuare magikarp... come facciamo a capire chi sia? Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto e fare due piccioni con una fava Solo io ci vedo un possibile Malinconia/magikarp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Preparare dei gruppi per annullare il potere di Jack secondo me è il metodo migliore.In quattro giorni ci si può dividere bene i voti e nel caso qualcuno non dovesse rispettare la tattica va fuori e mi riferisco soprattutto a blablablaIn QUATTRO giorni lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In QUATTRO giorni lel AAAAAAAAH QUESTI MESSAGGI SUBLIMINALI [/mezzoOt] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ehm... ti ho outspeedato lelSolo io ci vedo un possibile Malinconia/magikarp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Oddio non credo che un lupo si finga magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Solo io ci vedo un possibile Malinconia/magikarp ?Non sei il solo -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ok eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A questo punto penso che tu sia o malinconia o il mannaro Ma è troppo improbabile che Astrale stia dicendo di essere Magikarp, nah. :v Piuttosto forse ho dei sospetti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In QUATTRO giorni lel in Tobias giorni (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.