Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Beh ammettendo che Astrale e Kin siano i due suicida, un lupo lo troveremmo comunque e averne uno certo al secondo giorno più il vantaggio del Magikarp varrebbe la candela dell'utilizzo del potere di Inkling.

Si certo

Inkling va usato, solo che preferirei venisse mandato un lupo, nel caso non ne trovassimo mandiamo karp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto ciò potrebbe anche essere una tattica molto ben architettata per far sprecare il potere a ink  :attention:

#mindfuck

No, non mettiamo in testa cose impossibili a Ink lol. Ink usando il suo potere su uno dei due ci svelerà  Magikarp e Malinconia, oggi manderemo al rogo Magikarp e domani Malinconia. Al massimo può essere un lupo che non è malinconia ma comunque gioverebbe a favore nostro, quindi Ink usa il tuo potere! E se tutto va bene siamo davvero molto in vantaggio

Link al commento

Tutto ciò potrebbe anche essere una tattica molto ben architettata per far sprecare il potere a ink  :attention:

#mindfuck

no ok, ho detto un stupidaggine: per farla funzionare bisognerebbe sacrificare un lupo, e non mi sembra sensata come cosa

Link al commento

No, non mettiamo in testa cose impossibili a Ink lol. Ink usando il suo potere su uno dei due ci svelerà  Magikarp e Malinconia, oggi manderemo al rogo Magikarp e domani Malinconia. Al massimo può essere un lupo che non è malinconia ma comunque gioverebbe a favore nostro, quindi Ink usa il tuo potere! E se tutto va bene siamo davvero molto in vantaggio

Si e personalmente vedo più lupo kim, quindi meglio svelare lui, magari è lupo normale e lo killiamo oggi

Link al commento

Tra Astrale e Kin si nasconde un lupo. Ma credo che loro siano la carpa e malinconia, dopotutto che vantaggi otterrebbe un buono/cattivo a farsi sospettare e rischiare il rogo?

Molto semplice se qualcuno non avesse mosso le acque a questo punto magikarp non sarebbe allo scoperto.

Ink macchia Kin e siamo a cavallo

Link al commento

Si e personalmente vedo più lupo kim, quindi meglio svelare lui, magari è lupo normale e lo killiamo oggi

Okay prima Kin ma non cambierebbe nulla, chiunque scegliamo sapremo anche l'altro ruolo/fazione quindi gg

Link al commento

Ah altra cosa niente tattica jaeck, é rischiosa perché c'è ramiel

Okay per oggi è meglio di no, votiamo tutti quello che scopriremo essere Magikarp, domani tutti quello che scopriremo essere Malinconia e da dopo domani possiamo attuare i gruppi visto che non penso che ci saranno più voti unanime dopo questi due giorni

Link al commento

Okay per oggi è meglio di no, votiamo tutti quello che scopriremo essere Magikarp, domani tutti quello che scopriremo essere Malinconia e da dopo domani possiamo attuare i gruppi visto che non penso che ci saranno più voti unanime dopo questi due giorni

Nom saprei, è comunque possibile.

Link al commento

Tipo una tra magikarp e malinconia,calcolando che qualcuno si è spacciato per uno di loro due  :tf:

Non mi stai seguendo,proprio no 

Tu dici di essere Magikarp e ok, Kin dice di essere Magikarp e ok, chi sarebbe la terza persona di cui parli? Se parli di un altro puoi anche essere meno misteriosa sei solo tu a non poterti rivelare lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...