Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Beh ammettendo che Astrale e Kin siano i due suicida, un lupo lo troveremmo comunque e averne uno certo al secondo giorno più il vantaggio del Magikarp varrebbe la candela dell'utilizzo del potere di Inkling.Si certoInkling va usato, solo che preferirei venisse mandato un lupo, nel caso non ne trovassimo mandiamo karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Attenzione,tra me e Kin manca qualcuno,e non capisco perchè non si faccia vivo... Cosa intendi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tutto ciò potrebbe anche essere una tattica molto ben architettata per far sprecare il potere a ink #mindfuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tra Astrale e Kin si nasconde un lupo. Ma credo che loro siano la carpa e malinconia, dopotutto che vantaggi otterrebbe un buono/cattivo a farsi sospettare e rischiare il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tutto ciò potrebbe anche essere una tattica molto ben architettata per far sprecare il potere a ink #mindfuck No, non mettiamo in testa cose impossibili a Ink lol. Ink usando il suo potere su uno dei due ci svelerà Magikarp e Malinconia, oggi manderemo al rogo Magikarp e domani Malinconia. Al massimo può essere un lupo che non è malinconia ma comunque gioverebbe a favore nostro, quindi Ink usa il tuo potere! E se tutto va bene siamo davvero molto in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tutto ciò potrebbe anche essere una tattica molto ben architettata per far sprecare il potere a ink #mindfuck no ok, ho detto un stupidaggine: per farla funzionare bisognerebbe sacrificare un lupo, e non mi sembra sensata come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ommioddeeog, devo rileggermi tutto?! à§_à§Comunque buongiorno, anche se è tardi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 No, non mettiamo in testa cose impossibili a Ink lol. Ink usando il suo potere su uno dei due ci svelerà Magikarp e Malinconia, oggi manderemo al rogo Magikarp e domani Malinconia. Al massimo può essere un lupo che non è malinconia ma comunque gioverebbe a favore nostro, quindi Ink usa il tuo potere! E se tutto va bene siamo davvero molto in vantaggio Si e personalmente vedo più lupo kim, quindi meglio svelare lui, magari è lupo normale e lo killiamo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tra Astrale e Kin si nasconde un lupo. Ma credo che loro siano la carpa e malinconia, dopotutto che vantaggi otterrebbe un buono/cattivo a farsi sospettare e rischiare il rogo?Molto semplice se qualcuno non avesse mosso le acque a questo punto magikarp non sarebbe allo scoperto.Ink macchia Kin e siamo a cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Si e personalmente vedo più lupo kim, quindi meglio svelare lui, magari è lupo normale e lo killiamo oggi Okay prima Kin ma non cambierebbe nulla, chiunque scegliamo sapremo anche l'altro ruolo/fazione quindi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ah altra cosa niente tattica jaeck, é rischiosa perché c'è ramiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Attenzione,tra me e Kin manca qualcuno,e non capisco perchè non si faccia vivo... Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Cosa intendi dire? Ti ho risposto poco sopra insieme a Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay prima Kin ma non cambierebbe nulla, chiunque scegliamo sapremo anche l'altro ruolo/fazione quindi gg Cambierebbe perché qualora kin fosse un altro lupo manderei lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ah altra cosa niente tattica jaeck, é rischiosa perché c'è ramiel Okay per oggi è meglio di no, votiamo tutti quello che scopriremo essere Magikarp, domani tutti quello che scopriremo essere Malinconia e da dopo domani possiamo attuare i gruppi visto che non penso che ci saranno più voti unanime dopo questi due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ho letto solo ora di essere qui lol Scusate se arrivo solo ora >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay per oggi è meglio di no, votiamo tutti quello che scopriremo essere Magikarp, domani tutti quello che scopriremo essere Malinconia e da dopo domani possiamo attuare i gruppi visto che non penso che ci saranno più voti unanime dopo questi due giorni Nom saprei, è comunque possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ho letto solo ora di essere qui lol Scusate se arrivo solo ora >.< Libera la casella di posta, grazie. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Libera la casella di posta, grazie. E' già libera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Molto semplice se qualcuno non avesse mosso le acque a questo punto magikarp non sarebbe allo scoperto.Ink macchia Kin e siamo a cavallo^ Io vi faccio una rivelazione del genere e voi non mi calcolate :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ^ Io vi faccio una rivelazione del genere e voi non mi calcolate :c Ti sei già rivelato, non credo questo cambi molto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tipo?Tipo una tra magikarp e malinconia,calcolando che qualcuno si è spacciato per uno di loro due Ti sei già rivelato, non credo questo cambi molto lolNon mi stai seguendo,proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tipo una tra magikarp e malinconia,calcolando che qualcuno si è spacciato per uno di loro due Non mi stai seguendo,proprio no Tu dici di essere Magikarp e ok, Kin dice di essere Magikarp e ok, chi sarebbe la terza persona di cui parli? Se parli di un altro puoi anche essere meno misteriosa sei solo tu a non poterti rivelare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tipo una tra magikarp e malinconia,calcolando che qualcuno si è spacciato per uno di loro due Non mi stai seguendo,proprio no Intendi bot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tipo una tra magikarp e malinconia,calcolando che qualcuno si è spacciato per uno di loro due Non mi stai seguendo,proprio no Ma tu non dovresti parlare di "Smuovere le acque", se sai cosa intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.