christalingx Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scusate io partecipo ma non ho capito bene cosa dovrei fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Kimo,l'estrazione è finita,ma ne farò altreChristalingx devi aspettare il tuo turno se arriverà ,se Lady mi batte rimane un niente di fatto,se nessuno di voi mi batte estrarrò i rimanenti finchè qualcuno mi batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Kimo,l'estrazione è finita,ma ne farò altreChristalingx devi aspettare il tuo turno se arriverà ,se Lady mi batte rimane un niente di fatto,se nessuno di voi mi batte estrarrò i rimanenti finchè qualcuno mi batteSperiamo che non ti bAtta così ci penso io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Speriamo che non ti bAtta così ci penso io xDbisogna vedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie del premio** Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie del premio**lo hai vinto,era mio dovere mettere i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Quindi io mi devo scontrare con Dark Suicune? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fen mi fai sapere tu quando sei disponibile per passarmi Hypno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Quindi io mi devo scontrare con Dark Suicune?si,chi vince ottiene il premio Fen mi fai sapere tu quando sei disponibile per passarmi Hypno ?dovrei esserci prima delle 19 a casa,ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ho mandato un mp a Rakig93 per la lotta. Probabilmente domani o in settimana faremo la lotta, appena avremo finito io o lui ti invieremo un mp per sapere chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Uno alla volta chi c'è per ricevere il premio scriva qui,dopo lo scambio registrerò il successivo e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Devo sfidare darkblaziken quando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Decidete voi quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 I vincitori mi contattino appena possibile,guardate la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rakig93 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ho perso contro alby, grazie comunque per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ne farò altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Fenrir, Dark Suicune mi ha detto che non ha tempo per le lotte quindi passa. Puoi chiedere conferma a lei! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Mi fido,altrimenti non avresti scritto in topic,tra poco pranzo,poi ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non riesco a contattare darkblaziken :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non riesco a contattare darkblaziken :/devo comunque sapere per rispetto,magari ha un problema e non può collegarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 io mi ritiro dalla lotta XD avrei preferito vincere qualche pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Eccomi scusate ma ho cambiato nickname sono DarkBlaziken34. Rosso puoi sfidarmi quando vuoi. Preferisci in arena o tramite Ds? Per me è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Eccomi scusate ma ho cambiato nickname sono DarkBlaziken34. Rosso puoi sfidarmi quando vuoi. Preferisci in arena o tramite Ds? Per me è lo stessomeno male che hai controllato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.