Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Uhm,allora devo aspettare anche io,intanto segno il CA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Uhm,allora devo aspettare anche io,intanto segno il CANo tranquillo a te ti ho fatto rimandare troppe volte. Vieni on. Anzi se correte vi faccio entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scusa sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scusa sono ancora in tempo? Si devi aspettare che apre(verso le 20 e 30, forse anche prima) e poi puoi postare i tuoi dati. Leggete le regole grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 No tranquillo a te ti ho fatto rimandare troppe volte. Vieni on. :)Anzi se correte vi faccio entrambi. scusa ma stavo mettendo le persone estratte,adesso ceno,poi arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 scusa ma stavo mettendo le persone estratte,adesso ceno,poi arrivo Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Arrivo ora,sono Manigoldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 GW Riaperto!Ultimi 5 gible poi ci rivediamo al prossimo GW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome in game: FreedomCodice amico: 0533 6004 3391Epica fail: il mio nome in game è Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Arrivo ora,sono ManigoldoScambio avvenuto con successo! Ultime 3 copie rimaste. Nome in game: FreedomCodice amico: 0533 6004 3391Epica fail: il mio nome in game è Angeal Ah cavolo scusa se ho rifiutato ma aspettavo te. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 io lo voglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non preoccuparti, tu hai il legittimo dovere di rifiutare, scema io che mi confondo coi Nick Ad ogni modo, grazie mille! Appena posso passo feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Bellissimo Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Quando posso ritirarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Quando posso ritirarlo ? Che ti costa leggere le regole? Possiamo scambiare anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Domani, me ne potresti tenere uno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Domani, me ne potresti tenere uno ? Ok dai a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Per favore potresti tenermene uno( se nn sono finiti ovviamente)? perché oggi sono impegnata quando ci sarà l'apertura serale. Grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Per favore potresti tenermene uno( se nn sono finiti ovviamente)? perché oggi sono impegnata quando ci sarà l'apertura serale. Grazie cmq Di nulla a stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 OK grazie mille ti scrivo quando vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ciao se puoi io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Nome in game: CedricCodice amico: A sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Oak ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Oak ci sei oggi? Mandami un mp, ho chiuso il gw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.