Vai al commento

Salve e... forse uovo peste?

Post raccomandati

Ragazzi, ciao, mi chiamo matteo, ho incominciato a giocare a pokemon da Diamante e Platino, e attualmente sto giocando a X perché Y e AS sono sequestrati per ora. Ultimamente ho usato la gts e lo scambio prodigioso, ma poi un passante spagnolo mi ha chiseto di scambiare; abbiamo fatto uovo per uovo. Adesso l'ho preso in squadra e mi compare la scritta:"pare che quest'uovo ci impiegherà  parecchio per schiudersi", e in più si chiama Huevo e non uovo. Mi devo preoccupare?????

Sono preoccupatissimo, AIUTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto~

Comunque Huevo penso sia Uovo in spagnolol quindi non starei a preoccuparmi visto che te l'ha scambiato proprio uno spagnolo

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Huevo=Uovo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Punizione

Bricconcello...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

PunizioneNon so avevo letto da qualche parte che se si chiamava egg era un'uovo peste, quindi ho pensato che poteva valere anche con questo

Egg=Uovo... Lol

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Stavo cercando shiny dalle due circa e poi quando mia mamma mi ha ritirato il 2Ds saranno state le cinque

Ok, hai un alibi dalle 2 alle 5...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Era per dire che era su x e non su y o oras.

Lo so, ma dato che diceva egg=inglese significava che era un'uovo peste ho pensato che il discorso valesse anche per qualsiasi altra lingua.

D'altronde se ti scambiano un vivillon giapponese c'è scritto vivillon e non in giapponese, a meno che non abbiano dato un soprannome. A me non risulta che si possano dare soprannomi alle uova

Link al commento

Era per dire che era su x e non su y o oras.

Lo so, ma dato che diceva egg=inglese significava che era un'uovo peste ho pensato che il discorso valesse anche per qualsiasi altra lingua.

D'altronde se ti scambiano un vivillon giapponese c'è scritto vivillon e non in giapponese, a meno che non abbiano dato un soprannome. A me non risulta che si possano dare soprannomi alle uova

Se un uovo nasce in Spagna si chiama Huevo,in Inghilterra Egg,in Italia Uovo e in Giappone エッグ

Link al commento

Però comunque c'è la scritta che appare con l'uovo peste e l'esempio che ho fatto con vivillon. Chiusa la parentesi della lingua, considerando il primo fattore che ho scritto in questo messaggio, posso stare sicuro?

Ma certo che puoi stare tranquillo! ;)

Link al commento

Però comunque c'è la scritta che appare con l'uovo peste e l'esempio che ho fatto con vivillon. Chiusa la parentesi della lingua, considerando il primo fattore che ho scritto in questo messaggio, posso stare sicuro?

Ovvio,se su *sito spam che non posso nominare* devo schiudere un uovo inglese con l'ESV uguale al mio TSV c'è scritto Egg.

Link al commento

Grazie.

Usando la GTS mi sono fatto scambiare un vivillon giapponese, e stando a ciò che dice Sparcy vivvillon dovrebbe essere scritto con i caratteri giapponesi, però quello che ho io si chiama vivvilon scritto in italiano

È questo chi mi preoccupava

Che*

Link al commento

A me sembrava che i Pokémon stranieri ricevuti tramite scambio mantenessero il loro nome straniero, sai? Non succede solo con i soprannomi ma anche con i nomi, ad esempio al mio primo scambio prodigioso ho ricevuto un Lotad tedesco chiamato Loturzel che è proprio il suo nome in tedesco. ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...