Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ragazzi, ciao, mi chiamo matteo, ho incominciato a giocare a pokemon da Diamante e Platino, e attualmente sto giocando a X perché Y e AS sono sequestrati per ora. Ultimamente ho usato la gts e lo scambio prodigioso, ma poi un passante spagnolo mi ha chiseto di scambiare; abbiamo fatto uovo per uovo. Adesso l'ho preso in squadra e mi compare la scritta:"pare che quest'uovo ci impiegherà parecchio per schiudersi", e in più si chiama Huevo e non uovo. Mi devo preoccupare????? Sono preoccupatissimo, AIUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Benvenuto~Comunque Huevo penso sia Uovo in spagnolol quindi non starei a preoccuparmi visto che te l'ha scambiato proprio uno spagnolo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Welky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Huevo=Uovo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Benvenuto! In che senso sono sequestrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Benvenuto!In che senso sono sequestrati?PunizioneNon so avevo letto da qualche parte che se si chiamava egg era un'uovo peste, quindi ho pensato che poteva valere anche con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 PunizioneBricconcello... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Bricconcello... Secondo me è in punizione per mancanza di "e" accentate... Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Stavo cercando shiny dalle due circa e poi quando mia mamma mi ha ritirato il 2Ds saranno state le cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Stavo cercando shiny dalle due circa e poi quando mia mamma mi ha ritirato il 2Ds saranno state le cinque ok ma non ho ben capito cosa c'entra con il discorso del presunto uovo peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 PunizioneNon so avevo letto da qualche parte che se si chiamava egg era un'uovo peste, quindi ho pensato che poteva valere anche con questoEgg=Uovo... Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 In che senso di mancanza di "e" accentate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Stavo cercando shiny dalle due circa e poi quando mia mamma mi ha ritirato il 2Ds saranno state le cinqueOk, hai un alibi dalle 2 alle 5... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Era per dire che era su x e non su y o oras.Lo so, ma dato che diceva egg=inglese significava che era un'uovo peste ho pensato che il discorso valesse anche per qualsiasi altra lingua. D'altronde se ti scambiano un vivillon giapponese c'è scritto vivillon e non in giapponese, a meno che non abbiano dato un soprannome. A me non risulta che si possano dare soprannomi alle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Era per dire che era su x e non su y o oras.Lo so, ma dato che diceva egg=inglese significava che era un'uovo peste ho pensato che il discorso valesse anche per qualsiasi altra lingua.D'altronde se ti scambiano un vivillon giapponese c'è scritto vivillon e non in giapponese, a meno che non abbiano dato un soprannome. A me non risulta che si possano dare soprannomi alle uovaSe un uovo nasce in Spagna si chiama Huevo,in Inghilterra Egg,in Italia Uovo e in Giappone エッグ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Però comunque c'è la scritta che appare con l'uovo peste e l'esempio che ho fatto con vivillon. Chiusa la parentesi della lingua, considerando il primo fattore che ho scritto in questo messaggio, posso stare sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Però comunque c'è la scritta che appare con l'uovo peste e l'esempio che ho fatto con vivillon. Chiusa la parentesi della lingua, considerando il primo fattore che ho scritto in questo messaggio, posso stare sicuro? Ma certo che puoi stare tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Però comunque c'è la scritta che appare con l'uovo peste e l'esempio che ho fatto con vivillon. Chiusa la parentesi della lingua, considerando il primo fattore che ho scritto in questo messaggio, posso stare sicuro? Ovvio,se su *sito spam che non posso nominare* devo schiudere un uovo inglese con l'ESV uguale al mio TSV c'è scritto Egg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ok, grazie mille Non ho capito niente, scusa, ma non uso ancora queste parole così tecniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uovo Peste = Bad Egg. Mi rispieghi la cosa del Vivillon? Cmq benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie.Usando la GTS mi sono fatto scambiare un vivillon giapponese, e stando a ciò che dice Sparcy vivvillon dovrebbe essere scritto con i caratteri giapponesi, però quello che ho io si chiama vivvilon scritto in italianoÈ questo chi mi preoccupavaChe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ehmm.. Benvenuto :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 A me sembrava che i Pokémon stranieri ricevuti tramite scambio mantenessero il loro nome straniero, sai? Non succede solo con i soprannomi ma anche con i nomi, ad esempio al mio primo scambio prodigioso ho ricevuto un Lotad tedesco chiamato Loturzel che è proprio il suo nome in tedesco. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Benvenuto Matteo! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.