Cava27 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 "Ho visto un uomo che moriva per amore.." Questa oltre a essere una citazione di L.Battisti è anche qualcosa che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita. Insomma l'amore, quello vero, entra nella nostra vita in punta di piedi e, il più delle volte, forse per colpa dell'età o della poca esperienza, se ne va distruggendo tutto. La domanda che mi/vi pongo è: voi come avete reagito ad una delusione amorosa? Siete subito riusciti a ragionare in modo lucido e a intervenire sui vostri sentimenti o invece, almeno per i primi tempi, vi siete lasciati andare facendo magari delle sciocchezze? "Ho visto un uomo che moriva per amore.." a costo di apparire scontato e banale vorrei soffermarmi su questa frase e dirvi che ne penso: ebbene è vero, sono "morto" e ho visto tante volte amici "morire" per amore, per fortuna non letteralmente, ma non è una cosa da sottovalutare se capite di cosa sto parlando..La sofferenza e il dolore possono distruggere una persona se non si riesce a combattere. Insomma voi come avete reagito? Con rabbia, disperazione, luci, ombre, sciocchezze, umiliazioni? Cosa avete fatto per colmare il vuoto e sopravvivere? Una volta superato (o quasi) il trauma della separazione siete subito riusciti a innamorarvi di nuovo oppure è passato tanto tempo da "quella volta"? ATTENZIONE: Questo topic è stato aperto per discutere in maniera civile sull'argomento da me proposto, al primo accenno di flame o a messaggio idiota gli utenti coinvolti verrano immediatamente segnalati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Bah.. sto avendo da pochi minuti una delusione amorosa. Perchè ho l' impressione che la mia ragazza non sia interessata a me come persona ma per altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ormai è successo più di 5 anni fa, direi 6 se non ricordo male. Successe che mi lasciai con un ragazzo con cui sono "stata" per un anno. Eravamo migliori amici prima, poi piano piano sentii dentro di me qualcosa che mi sembrava fosse più di semplice amicizia e decisi di dichiararmi. Ci mettemmo insieme perché la cosa era ricambiata. Fatto sta che non ci si vedeva quasi mai (lui studiava sempre e non aveva un po' di tempo nemmeno il week end), se non una volta al mese (eppure abitiamo nella stessa città ) e per un po' di mesi nemmeno ci fu un bacio. Quando arrivò, beh...si staccò e disse dopo due settimane di pausa che non avrei dovuto e che non era pronto. Il rapporto crollò e alcuni mesi dopo decidemmo di comune accordo di farla finita, che tanto eravamo solo amici e nulla di più. Per me è stata una piccola delusione, ho pianto poco, me ne sono fatta subito una ragione, ma mi sono ripresa in fretta.Ecco, se però adesso (corna facendo) io e il mio ragazzo ci dovessimo lasciare...non so come la prenderei, qui sì che ci soffrirei parecchio e non oso pensare alla ferita interna che dovrebbe rimarginarsi.Si può morire per amore? Morire no, piuttosto direi che muore una parte di te ecco, qualcosa all'interno si spezza e ti fa male, molto male. Ripeto, la mia delusione è stata molto piccola, nulla di catastrofico, avevo 17 anni quand'è finita e alla fin fine era un amore così, poco serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho visto persone morire per amore, già . Personalmente non ho mai avuto delusioni amorose, poiché mi reputo un ragazzo nei suoi limiti molto serio che sa fare scelte molto accurate. Sono il classico amico che può dare consigli su tutto, tutto tutto: dai consigli amorosi a consigli per superare ostacoli di elementi toccanti, personali.Sono però quella persona che si perde in un bicchiere d'acqua, specialmente in amore.Ho avuto una ragazza che mi è venuta dietro per tutta l'estate e io finii in un bicchiere d'acqua perché non sapevo come farle intendere che io non ero interessato, ad esempio. La frase di Battisti mi fa riflettere un sacco, fantastica.Comunque io sto amando questa sezione del Forum: è fantastica! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non cominciamo con gli OT ragazzi, sennò davvero, non la finiamo più. Cortesemente, non andate fuori tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 io sono uno abbastanza menefreghista, è il miglior modo di vivere. sono stato male 5 anni fa, ma è stata l'ultima volta, ho imparato la lezione. ultimamente mi piaceva una mia amica, mi sono dichiarato e ho ricevuto una risposta negativa: pazienza, si tira avanti perché è inutile stare male per amore, perché se è amore non si sta male, e se non lo è non si deve stare male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Credo che sia sempre un problema di esperienze, se la vita ancora non ti ha messo di fronte al vero dolore, quello della fine di un amore o presunto tale può davvero distruggerti dentro, mi auguro, però, solo per il tempo necessario a metabolizzare il fatto.Quando, poi, si viene colpiti da un altro tipo di abbandono, quello che non può essere in alcun modo riparato, tutto assume un altro aspetto, vorrei "morire" per amore mille volte, al confronto quel dolore non è nulla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 "Ho visto un uomo che moriva per amore.." La domanda che mi/vi pongo è: voi come avete reagito ad una delusione amorosa? Siete subito riusciti a ragionare in modo lucido e a intervenire sui vostri sentimenti o invece, almeno per i primi tempi, vi siete lasciati andare facendo magari delle sciocchezze? La sofferenza e il dolore possono distruggere una persona se non si riesce a combattere. Insomma voi come avete reagito? Con rabbia, disperazione, luci, ombre, sciocchezze, umiliazioni? Cosa avete fatto per colmare il vuoto e sopravvivere? Una volta superato (o quasi) il trauma della separazione siete subito riusciti a innamorarvi di nuovo oppure è passato tanto tempo da "quella volta"? Ho avuto una grossa delusione amorosa. Una storia di un anno finita circa 6 mesi fa. Ho reagito malissimo anche perchè quella storia si è conclusa in circostanze molto brutte che causerebbero sofferenza a chiunque. Per la prima settimana ero devastato, non mangiavo, non parlavo con nessuno, non avevo più prospettive di vita. Poi però mi sono fatto forza e ne sono uscito più forte che mai. Tanta nostalgia dei vecchi tempi mi ha perseguitato per 2-3 mesi, poi ho voltato completamente pagina e ora sono felice Non ho fatto sciocchezze gravi anche perchè quella persona non meritava pazzie da parte mia. Attualmente sono single e perchennò, pronto a innamorarmi ancora. Stavolta però valuterò bene prima di buttarmi, dagli errori si impara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Credo che sia sempre un problema di esperienze, se la vita ancora non ti ha messo di fronte al vero dolore, quello della fine di un amore o presunto tale può davvero distruggerti dentro, mi auguro, però, solo per il tempo necessario a metabolizzare il fatto.Quando, poi, si viene colpiti da un altro tipo di abbandono, quello che non può essere in alcun modo riparato, tutto assume un altro aspetto, vorrei "morire" per amore mille volte, al confronto quel dolore non è nulla... Senza dubbio la perdita "fisica" di una persona amata è per ovvi motivi ancora più dolorosa ma per quanto mi riguarda, ogni situazione, purtroppo o per fortuna, è unica. Nel senso che ognuno reagisce a un trauma, a una separazione in modi differenti e con differenti intensità .C'è chi viene "annientato" all'istante, chi ,addirittura, anche solo prima di realizzare il tutto ha bisogno di molto tempo. Io credo che siano sempre situazioni complicate, insomma è difficile da spiegare.Ognuno di noi è come un piccolo pianeta e a volte una separazione o più in generale una tragedia (di qualsiasi di tipo) ci può far "collassare".Ho avuto una grossa delusione amorosa. Una storia di un anno finita circa 6 mesi fa. Ho reagito malissimo anche perchè quella storia si è conclusa in circostanze molto brutte che causerebbero sofferenza a chiunque. Per la prima settimana ero devastato, non mangiavo, non parlavo con nessuno, non avevo più prospettive di vita. Poi però mi sono fatto forza e ne sono uscito più forte che mai. Tanta nostalgia dei vecchi tempi mi ha perseguitato per 2-3 mesi, poi ho voltato completamente pagina e ora sono felice Non ho fatto sciocchezze gravi anche perchè quella persona non meritava pazzie da parte mia. Attualmente sono single e perchennò, pronto a innamorarmi ancora. Stavolta però valuterò bene prima di buttarmi, dagli errori si impara! Questo sempre, bisogna imparare sia dagli errori dell'altra parte che dai nostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Si ho avuto 2 delusioni in 1 anno. Cmq anche si ha fatto male per mia natura non mi demoralizzo ho un animo forte che non si spezza e non si piega perché so che prima o poi troverò chi merita il mio cuora (cone sta accadendo adesso ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho avuto una grossa delusione amorosa. Una storia di un anno finita circa 6 mesi fa. Ho reagito malissimo anche perchè quella storia si è conclusa in circostanze molto brutte che causerebbero sofferenza a chiunque. Per la prima settimana ero devastato, non mangiavo, non parlavo con nessuno, non avevo più prospettive di vita. Poi però mi sono fatto forza e ne sono uscito più forte che mai. Tanta nostalgia dei vecchi tempi mi ha perseguitato per 2-3 mesi, poi ho voltato completamente pagina e ora sono felice Non ho fatto sciocchezze gravi anche perchè quella persona non meritava pazzie da parte mia. Attualmente sono single e perchennò, pronto a innamorarmi ancora. Stavolta però valuterò bene prima di buttarmi, dagli errori si impara!te lo dico e non offenderti,ti ammiro.Per quello che riguarda me devo dire che anni fa fui lasciato il giorno in cui mancò mio padre,per paura che non potesse farsi le vacanze ad agosto(mio padre morì la festa della donna,una festa che amo molto e in cui spesso regalo fiori,il sorriso di una donna è come il fiore che sboccia davanti al sole,non ha eguali),un altra volta è successa recentemente,un mese fa,ero amico(lo sono ancora)di questa ragazza da due anni e mezzo ed ero fidanzato da 13 mesi,poi di punto in bianco mi lascia perchè ho troppe malattie(tumore che sto trattando con le chemio,epilessia,4 ernie e tanti altri problemi che non voglio elencare),fatto sta che ero finito in depressione ed avevo iniziato a tagliarmi(ho una soglia del dolore spaventosa,sul lavoro mi recisi il tendine e nemmeno mi ero accorto che sanguinavo xD),devo precisare una cosa,le pastiglie che uso per curare l'epilessia causano depressione,istinti suicidi e osteoporosi.Inutile dirvi che non vale la pena morire per nessuno che non sia vostra moglie/figlio/figlia nel disperato tentativo di salvarli.Ad ogni modo ognuno reagisce come meglio crede nei confronti dell'amore,solo che non amo molto le persone freddine e distaccate,per farvi capire,a me dispiace quando due persone(indifferentemente dal sesso)si lasciano,è un dolore brutto da vedere e mi dispiace seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 te lo dico e non offenderti,ti ammiro./cutTi ringrazio. Anch'io ti ammiro. E da persona che ti ammira ti dico che non hai nulla da rimpiangere dalle tue delusioni in amore. Sei un uomo grande, che ne ha viste tante in questa vita e con tanta forza ci racconta di sè. Forse quelle ragazze non hanno visto bene in te questa qualità ... Meriti molto di più! Ti auguro tante cose belle Fen, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ti ringrazio. Anch'io ti ammiro. E da persona che ti ammira ti dico che non hai nulla da rimpiangere dalle tue delusioni in amore. Sei un uomo grande, che ne ha viste tante in questa vita e con tanta forza ci racconta di sè. Forse quelle ragazze non hanno visto bene in te questa qualità ... Meriti molto di più! Ti auguro tante cose belle Fen, veramente grazie per i complimenti Woe,sei una persona che rispetto molto e che ricambia una felicità beneaugurante.Di sicuro non è facile contrastare simili cose per me,perchè le pastiglie mi azzerano molto la volontà e sto cercando di fare qualcosa da solo per contrastare eventuali sciocchezze,ci lavoro seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 grazie per i complimenti Woe,sei una persona che rispetto molto e che ricambia una felicità beneaugurante.Di sicuro non è facile contrastare simili cose per me,perchè le pastiglie mi azzerano molto la volontà e sto cercando di fare qualcosa da solo per contrastare eventuali sciocchezze,ci lavoro seriamente Inutile dire che non posso e non oso nemmeno immaginare che cosa voglia dire lottare così strenuamente per riprendersi la propria vita. Ti auguro di sconfiggere ogni male, ogni ombra che ti avvolge e di trovare la forza per andare avanti ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se vi scrivessi le mie delusioni amorose scriverei di più della divina commedia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ti ringrazio. Anch'io ti ammiro. E da persona che ti ammira ti dico che non hai nulla da rimpiangere dalle tue delusioni in amore. Sei un uomo grande, che ne ha viste tante in questa vita e con tanta forza ci racconta di sè. Forse quelle ragazze non hanno visto bene in te questa qualità ... Meriti molto di più! Ti auguro tante cose belle Fen, veramente Fen sa cosa penso di lui, ma vorrei che sapessi che reputo anche te una persona sensibile e speciale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se vi scrivessi le mie delusioni amorose scriverei di più della divina commedia.... Credo che ogni storia, per quanto simile, sia sempre e comunque diversa dalle altre (per fortuna anche), purtroppo non saremo i primi e nemmeno gli ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Inutile dire che non posso e non oso nemmeno immaginare che cosa voglia dire lottare così strenuamente per riprendersi la propria vita.Ti auguro di sconfiggere ogni male, ogni ombra che ti avvolge e di trovare la forza per andare avanti ogni giorno.le delusioni e il dolore mi hanno reso forte,anche se non sono felice ovviamenteFen sa cosa penso di lui, ma vorrei che sapessi che reputo anche te una persona sensibile e speciale...concordo,e si so cosa pensi di me,grazie e penso che per entrambi tu sia speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io di "delusioni" ne ho avute diverse anche se fondamentalmente nessuna di esse può definirsi storia dato che o per colpa mia o per colpa dell'altra persona è finito tutto prima che potesse realmente iniziare.La prima delusione fu per una storia che mi sforzai di portare avanti per anni. Inizialmente era una cosa ricambiata da entrambi. Poi da parte dell'altra persona pian piano le cose non erano più così e io ero dispiaciuto per questo, specialmente perché mi faceva pesare la cosa facendo paragoni con altri. Non accettavo questa cosa e continuavo a dire che mi piaceva e feci sciocchezze per lei, anche se si sono rivelate tutte scelte che hanno portato i loro benefici, quindi non me ne pento. Alla fine mi sono stancato e le ho detto chiaramente che poteva fare quello che voleva perché a me non interessava più di lei, che era cambiata e non volevo averci più niente a che fare.Se capita di incontrarci ci parliamo ancora e mi sento in soggezione con lei perché comunque certi sentimenti si possono superare, ma non cancellare. L'ultima "storia" invece mi ha portato a riflettere su molte cose, ci ho speso non poche lacrime, cosa assai difficile per un pezzo di ghiaccio come me. Una storia particolare, ma rovinata a causa del mio carattere insicuro e delle mie paure. Mi spiace sia finita così, ma sono contento perché nonostante tutto con questa ragazza ci sono rimasto amico e a me va benissimo così. Mi sarebbe dispiaciuto perderla pure come amica... Ovvio, il rimpianto per i miei sbagli rimane, ma ogni situazione aiuta a maturare e a comportarsi diversamente la volta successiva. Al momento temo di essere vicino all'ennesima sciocchezza dettata dal cuore, ma si vedrà . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io di "delusioni" ne ho avute diverse anche se fondamentalmente nessuna di esse può definirsi storia dato che o per colpa mia o per colpa dell'altra persona è finito tutto prima che potesse realmente iniziare.La prima delusione fu per una storia che mi sforzai di portare avanti per anni. Inizialmente era una cosa ricambiata da entrambi. Poi da parte dell'altra persona pian piano le cose non erano più così e io ero dispiaciuto per questo, specialmente perché mi faceva pesare la cosa facendo paragoni con altri. Non accettavo questa cosa e continuavo a dire che mi piaceva e feci sciocchezze per lei, anche se si sono rivelate tutte scelte che hanno portato i loro benefici, quindi non me ne pento. Alla fine mi sono stancato e le ho detto chiaramente che poteva fare quello che voleva perché a me non interessava più di lei, che era cambiata e non volevo averci più niente a che fare.Se capita di incontrarci ci parliamo ancora e mi sento in soggezione con lei perché comunque certi sentimenti si possono superare, ma non cancellare.L'ultima "storia" invece mi ha portato a riflettere su molte cose, ci ho speso non poche lacrime, cosa assai difficile per un pezzo di ghiaccio come me. Una storia particolare, ma rovinata a causa del mio carattere insicuro e delle mie paure. Mi spiace sia finita così, ma sono contento perché nonostante tutto con questa ragazza ci sono rimasto amico e a me va benissimo così. Mi sarebbe dispiaciuto perderla pure come amica... Ovvio, il rimpianto per i miei sbagli rimane, ma ogni situazione aiuta a maturare e a comportarsi diversamente la volta successiva.""""" Forza Pit,hai un cuore puro come pochi,ti sarò sempre vicino""""Al momento temo di essere vicino all'ennesima sciocchezza dettata dal cuore, ma si vedrà . XDMannaggia ho scritto dentro -.-""" Forza Pit,hai un cuore puro come pochi,ti sarò sempre vicino"""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mannaggia ho scritto dentro -.- Forza Pit,hai un cuore puro come pochi,ti sarò sempre vicino Tranquillo, l'ho trovato ahah. Grazie mille! Sei sempre troppo buono con me. <3 Il cuore puro purtroppo non basta a volte, ma ciò che non ti distrugge ti fortifica, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Forza Pit,hai un cuore puro come pochi,ti sarò sempre vicino Tranquillo, l'ho trovato ahah.Grazie mille! Sei sempre troppo buono con me. <3 Il cuore puro purtroppo non basta a volte, ma ciò che non ti distrugge ti fortifica, no? a te sicuramente,io sono un punto interrogativo,e poi ti dico come ti vedo,meriti tanto,io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 credo che i punti di vista cambino rispetto alle esperienze che abbiamo provato io sono "felice" delle mie delusioni (sono testarda e ci riprovo anche con la stessa persona), perchè mi hanno fatto capire che alla fine l'amore non ha senso. Non dico che è brutto (meh) o altro, però se una cosa iniziata poi non può andare avanti, meglio scartarla.sto dicendo semplicemente che è inutile fidanzarsi se poi ti lasci comunque: l'amore rovina l'amicizia.io personalmente sono single per scelta proprio per questa ragione perciò, rispondendo alla domanda iniziale, ho reagito mollando tutto e ignorando anche adesso le persone di cui posso essermi innamorata. alla fine non ne sono sicura nemmeno io...non è un giudizio negativo, anzi: mi ha aiutata a capire che alla fine l'amore è un'illusione passeggera e scusate per il poema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 La mia delusione risale a ben 2 anni fa...Lei era la mia migliore amica e mi cambiava sempre la giornata....Ma la cambiò troppo quel giorno...Io dissi al mio migliore amico della cosa...dopo lo venne a sapere tutta la classe...Io non sapevo niente di ciò quindi me ne fregavo..Un giorno lei arriva e mi fa:" mi devi dire qualcosa???"Io:" ehm perché?"Ero preso di sorpresa però mi feci coraggio e gliel'ho dettoIo poi:" Come lo sapevi...."Lei mi raccontò dell'accaduto così andai dai i miei amici che mi confessarono l'accaduto...Decisi di chiudere per sempre con loro...Un giorno arriva lei e mi fa:"Beh sai riguardo quella storia non mi piaci..."Io ero rimasto sconvolto subito scappai e piansi in un angolo...Così rimasi senza amici e senza di lei una volta per tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 credo che i punti di vista cambino rispetto alle esperienze che abbiamo provato io sono "felice" delle mie delusioni (sono testarda e ci riprovo anche con la stessa persona), perchè mi hanno fatto capire che alla fine l'amore non ha senso. Non dico che è brutto (meh) o altro, però se una cosa iniziata poi non può andare avanti, meglio scartarla.sto dicendo semplicemente che è inutile fidanzarsi se poi ti lasci comunque: l'amore rovina l'amicizia.io personalmente sono single per scelta proprio per questa ragione perciò, rispondendo alla domanda iniziale, ho reagito mollando tutto e ignorando anche adesso le persone di cui posso essermi innamorata. alla fine non ne sono sicura nemmeno io...non è un giudizio negativo, anzi: mi ha aiutata a capire che alla fine l'amore è un'illusione passeggera e scusate per il poemahai fatto bene a dire la tua,io sono sempre riuscito a mantenere l'amicizia alla fine,sempre,e ne vado fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.