MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E quindi magari sei di nuovo la guardia pure Intanto aspetto l'arrivo dei voti, domani si capirà molto sì sono la guardia (spero si capisca fosse ironico...) notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 il parlamento chiudeViene sospeso dalla propria carica per falso in bilancio l'onorevoleKeita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 NELLA NOTTE E' STATO UCCISO DAI COMUNISTI: Nessuno Ricordo inoltre che domani, dalle ore 10:00, potrete parlare anche se i mod non aprono la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Tramite uno strano spoglio elettorale due nomi escono in piazza:- Benson- The Only OneTra i due si nasconde un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Woah, complimenti alla guardia.E ora siamo di fronte a un problema: ha agito Salvini o la sua controparte lupesca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Premetto che, a discapito di chi dice che leggo e non commento, in questo lit risulto molto più attivo che i miei ultimi standard, so enjoy (?)Ritornando a noi, visti gli esisti di stasera le opzioni sono 2, partendo dal presupposto che io sia buono:Ha agito Salvini e quindi Benson è lupoHa agito la Boccassini e siamo entrambi buoniSe invece si parte dal presupposto contrario:Ha agito Salvini e quindi Benson è buonoUn discorso un po più dettagliato lo faccio dopo che ora sta arrivando il mio professore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Premetto che, a discapito di chi dice che leggo e non commento, in questo lit risulto molto più attivo che i miei ultimi standard, so enjoy (?)Ritornando a noi, visti gli esisti di stasera le opzioni sono 2, partendo dal presupposto che io sia buono:Ha agito Salvini e quindi Benson è lupoHa agito la Boccassini e siamo entrambi buoniSe invece si parte dal presupposto contrario:Ha agito Salvini e quindi Benson è buonoUn discorso un po più dettagliato lo faccio dopo che ora sta arrivando il mio professore.Beh, ora che tutti sanno che potresti essere un lupo è normale che tu ti attivi. In ogni caso esco alle 12:00, ora sono a scuola. Tutta colpa della Gelmini. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Salvini è obbligato ad agire oggi,ora bisogna vedere se la sua controparte lupo ci ha messo lo zampino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Salvini è obbligato ad agire oggi,ora bisogna vedere se la sua controparte lupo ci ha messo lo zampino. Concordo, sarebbe stupido per Salvini non agire subito, rischiando di essere mandato al rogo o sbranato. Il problema (che poi ho architettato io dietro le quinte) è che non possiamo sapere se ha effettivamente attivato il potere l'uno o l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Beh, ora che tutti sanno che potresti essere un lupo è normale che tu ti attivi. In ogni caso esco alle 12:00, ora sono a scuola. Tutta colpa della Gelmini. (?) Ma io mi riferivo al primo giorno, mica ad ora In ogni caso esco ora di scuola. Il tempo di tornare a casa e mangiare e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ah, questi #LupiCorrotty #Mafia #Boh #Ruspe #Bordello. (?) Ma io mi riferivo al primo giorno, mica ad ora In ogni caso esco ora di scuola. Il tempo di tornare a casa e mangiare e ci sono Io mi riferivo ad ora. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Gga lla guardia, ha agito alla grandePer quanto riguarda i nomi per me li ha dati salveene, almeno oggi abbiamo una buona prob di amndare al rogo un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ottimo colpo della guardia. BravaPer me ha agito Salvini più che la Boccassini. Tra TOO e Benson per ora sospetto più il secondo ma vorrei attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Wait,non arroghiamo nessuno dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Aspè che non ricordo. Benson ha sostituito Bot e Sparcy ha preso il posto di Monti? O il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ragazzi ho paura che stanotte abbia agito Boccassini,ci sono un paio di cose che mi fanno giungere a questo ragionamento.Proviamo a sentire anche i pareri degli accusati,ma secondo me sono entrambi buoni.Ho i miei motivi per crederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Buongiorno È sicuro che sia stata la guardia? Mi pare ci fosse un ruolo (Berlusconi?) in grado di sopravvivere ai lupi una notte. Beh, se è stata la guardia, complimenti **Per la questione TOO-Benson, non saprei sinceramente. Se uno dei due è lupo, direi Benson. Ieri non ha fatto altro che proporre gente per il rogo. Però è anche vero che TOO ieri non è stato attivo -come al solito- quindi non si sa molto su di lui, quindi potrebbe essere lui il lupo.Dobbiamo assolutamente scoprire chi ha agito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Aspè che non ricordo. Benson ha sostituito Bot e Sparcy ha preso il posto di Monti? O il contrario? bot -> sparcy monti -> benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Se vi va ho già in mente un modo per dimostrare che sono buonoVe lo illustro comunque:Io voto TOOTOO vota me Gli altri si autovotanoSe morirà too capirete il mio ruolo e che si capirà che sono buonoUn volontario aspetta fino all'ultimo per evitare tiri mancini dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Se vi va ho già in mente un modo per dimostrare che sono buonoVe lo illustro comunque:Io voto TOOTOO vota me Gli altri si autovotanoSe morirà too capirete il mio ruolo e che si capirà che sono buonoUn volontario aspetta fino all'ultimo per evitare tiri mancini dei lupiOk, stai dicendo di essere il sindaco/l'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ragazzi un minimo di attenzione non arroghiamo nessuno dei due questa notte,se vi fidate domani vi spiegherò tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Giorno a tutti! Io ovviamente sono senza idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mmh okay, Benson dice di essere l'avvocato (puoi anche dirlo esplicitamente). Però abbiamo lo stesso il dubbio.Astrale, perché dovremmo aspettare domani?Mod, se agisce la Boldrini chi muore? Non muore nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Se vi va ho già in mente un modo per dimostrare che sono buonoVe lo illustro comunque:Io voto TOOTOO vota meGli altri si autovotanoSe morirà too capirete il mio ruolo e che si capirà che sono buonoUn volontario aspetta fino all'ultimo per evitare tiri mancini dei lupi Non vorrei fare il gustafeste, ma purtroppo il piano avrebbe qualche falla Se è stata la Boccassini morirà sicuramente un buono e i lupi guadagnano un giornoDa quanto ci vuoi far intendere sei Renzi e ce lo vorresti dimostrare, ma può darsi che tu sia anche Cantone, e quindi i lupi guadagnerebbero lo stesso un giornoOvviamente sono solo ipotesi, non ho idea se tu sia buono o cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.