poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ciao a tutti come da titolo non offrite pokemon presenti qua https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit?usp=sharing(non sono tutti ma mano a mano aggiornerò) offro sfpb (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-lasciate-stare-gli-eventi-qua-ci-sono-i-miei-sfkb/), pp o pokemon dalla lista iniziale non mi interessano natura, ball, sesso, iv e se è shiny o no e neanche l'abilità per offrire compilate il mini modulo per favore Pokemon:e.m.1e.m.2e.m.3e.m.4 sto ancora riordinando i box quindi se non vi rispondo subito è perchè non so se ho quel pokemon o meno grazie per l'attenzione e buoni scambi vi prego seguite il modulo ah un'ultima cosa: seguite il modulo (so già che qualcuno non lo farà quindi lo ripeto ancora una volta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Io ho fennekin e altri guarda nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Io ho fennekin e altri guarda nel mercatino grazie ma fennekin e milktank li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Miltank e bagon Adesso arrivino le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Miltank e bagonAdesso arrivino le mosseanche bagon dovrei averlo, grazie comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Pokemon:scythere.m.1:contropiedee.m.2:anticipoe.m.3:staffetta e.m.4:scacciabrumaNe ho molti altri in futuro ti dico , scambio per altri pkm 4 em e/o Ball abbinata o indefinitiva 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Pokemon:scythere.m.1:contropiedee.m.2:anticipoe.m.3:staffettae.m.4:scacciabrumaNe ho molti altri in futuro ti dico , scambio per altri pkm 4 em e/o Ball abbinata o indefinitiva 0.03 pppotrebbe interessarmi, dopo ti faccio sapere dato che ho un schyther con 4 e.m. ma a parte scacciabruma le altre mi sembrano diversehai un post in cui posso vedere quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 potrebbe interessarmi, dopo ti faccio sapere dato che ho un schyther con 4 e.m. ma a parte scacciabruma le altre mi sembrano diversehai un post in cui posso vedere quali hai?Non ancora pero fra qualche giorno apriro un mercatino in cui li offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ShelmetStaffettaRipetiParidifesaPunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Shelmet Staffetta Ripeti Paridifesa Punte grazie ila ma ne ho appena fatto uno praticamente identico. nel mercatino non ci sono i pokemon con e.m. vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 grazie ila ma ne ho appena fatto uno praticamente identico. nel mercatino non ci sono i pokemon con e.m. vero? Non sono segnate, purtroppo Non importa, buoni scambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Non sono segnate, purtroppo Non importa, buoni scambi :3 grazie, anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ho un larvitar con 4egg move... c'è un discussione apposita in questa sezione dove trovi tutti i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ho un larvitar con 4egg move... c'è un discussione apposita in questa sezione dove trovi tutti i dettagli grazie mille, l'avevo vista ma purtroppo ne ho uno identico se però ne trovi altri fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Lo hai scyther? Venipede FielepuntePunteScalaroccia Doppio agoLarvesta MattindoroResistenza Magneteascesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 allora vediamo ti elenco alcuni dei miei pokemon che puoi anche trovare nel mio topic di scarti di breed 1) totodile-gelopugno-sgranocchio-dragodanza-acquagetto 2)Tyrunt-gelodenti-rogodenti-fulmindenti-dragodanza 3)Yamask-fielepunte-memento-esclusiva-congiura 4)starly-speculmossa-danzapiume-inseguimento-sdoppiatore 5)pachirisu-falselacrime-pioggiaplasma-sonoqui-cediregalo 6)ponyta-rotafuoco-mattindoro-incanto-perforcorno 7)vulpix-ipnosi-ondacalda-fuococarica-extrasenso e credo basta!ne ho anche con tre egg moves ma non li ho citati visto che ne hai chieste 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Onix . Flail . Heavy Slam . Rock Blast . Stealth RockLillipup . Endure . Pursuit . Charm . Howl Ralts . Destiny Bond . Memento . Encore . Shadow Sneak Ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 VenipedeFielepuntePunteScalarocciaDoppio ago 5)pachirisu-falselacrime-pioggiaplasma-sonoqui-cediregalo 6)ponyta-rotafuoco-mattindoro-incanto-perforcorno 7)vulpix-ipnosi-ondacalda-fuococarica-extrasenso e credo basta!ne ho anche con tre egg moves ma non li ho citati visto che ne hai chieste 4! loro mi servono (vulpix devo guardare, poi ti dico) per schyther ti dirò tra una mezzorettaOnix. Flail. Heavy Slam. Rock Blast. Stealth RockLillipup. Endure. Pursuit. Charm. HowlRalts. Destiny Bond. Memento. Encore. Shadow SneakTi possono interessare?lillipup mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Hai altri pokemon con 4 EM? Provvedo a farti l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Hai altri pokemon con 4 EM?Provvedo a farti l'uovo chi ti servirebbe? ho oltre 5 box e non posso elencarteli purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Per me è uguale dai scegli tu, tentò la fortuna Ti aggiungo e ti aspetto online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Per me è uguale dai scegli tu, tentò la fortuna Ti aggiungo e ti aspetto online.squirtle ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Si. Scegline un altro qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Si. Scegline un altro qualsiasi ok starly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Grazie, non appena ne avrò altri ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.