Cubone Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 cerco i codici distribuiti a milano, offro pp.mi interessano solamente i codici, non i pokemon già riscattati.spero che qualcuno riesca a prenderne alcuni in più anche per chi come me non parteciperà a questo evento.
Doc Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Io sono a Milano, ma di eventi sono nuovo. Se mi dici come funziona ti dico se riesco a darti i codici
Cubone Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Inviato 28 ottobre, 2015 si, sono dei pokemon che vengono distribuiti in luoghi e date precisi a milano c'era una fiera questo scorso fine settimana ma ormai è finita la distribuzione dei codici. in questi due giorni non ho potuto entrare nel forum, ma spero che qualcuno ne abbia ancora uno..
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 si, sono dei pokemon che vengono distribuiti in luoghi e date precisi a milano c'era una fiera questo scorso fine settimana ma ormai è finita la distribuzione dei codici. in questi due giorni non ho potuto entrare nel forum, ma spero che qualcuno ne abbia ancora uno.. Io forse ne riuscirò a prendere uno. Ma offri 10 PP a codice? Fammi capire un po'
Cubone Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Inviato 29 ottobre, 2015 SU! c'è qualcuno tra voi che ha un cartolina?
Cubone Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 su!più passano i giorni più vedo questi codici allontanarsi
Cubone Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Inviato 31 ottobre, 2015 up!ah ma è scaduto il periodo di distribuzione.. si può chiudere. :( :(
Cubone Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 uppho trovato i codici, si può chiudere davvero! :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.