Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Trovato entrambi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: Trovato entrambi Arrivato *_* E' di un bellissimo Verde Smeraldo! Stupendo grazie Alexina :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Kyle Pokemon offerto in gts: poochyena livello: 2 Messaggio gts: Per Alexina Grazie (se vuoi sono on) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, alexina ha scritto: Trovato entrambi Bello *_* Grazieee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Offro magikarp femmina liv.15 x elektros ma poi posso offrire x iglipuff? Mess.x fenrir Nome in game Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Scusa x alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Scusa x alexina Infatti non ti trovavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Scusa x alexina fai prima con Fenrir xke io il mio pokemon lo ho gia finito xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Scusa Ma non scusarti dai :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ok allora sempre il magikarp femmina liv. 15 ma x iglipuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Non ho capito che pokemon bisogna mettere per igglybuff, mi son persa :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Offro Weedle liv.3 maschio Mess.x fenrir Nome in game Christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Lulu ha scritto: Non ho capito che pokemon bisogna mettere per igglybuff, mi son persa :( ciò che vuoi fenrir ti trova Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ah ecco XD Ok allora: Nome in game: Lulu Pokemon offerto in gts: pidgey femmina ING livello: 3 Messaggio gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ok allora sempre il magikarp femmina liv. 15 ma x iglipuff Non ti trovo,e li ho visti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Un attimo ora lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Christian ha scritto: Offro Weedle liv.3 maschio Mess.x fenrir Nome in game Christian Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Ah ecco XD Ok allora: Nome in game: Lulu Pokemon offerto in gts: pidgey femmina ING livello: 3 Messaggio gts: Per Fenrir Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 9 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ok allora sempre il magikarp femmina liv. 15 ma x iglipuff Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Prendo un ultimo piccolino! Nome in game: Kyle Pokemon offerto in gts: poochyena livello: 2 Messaggio gts: Per Fenrir Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Arriva Arrivata la tenerona! *_* Grazie Fenrire, e Grazie Alexina, Siete il TOP :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.