Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: nome in game devy codice amico 5284 2076 1178 vieni online che ci sono Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: grazie mille di nulla Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Posso anch'io :C? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: Posso anch'io :C? vieni online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 arrivooooo grazie ti va bene tra 5 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: arrivooooo grazie ti va bene tra 5 minuti? va bene anche tra 5 minuti io ci sono gia Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Grazie ancora un saccooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 ore fa, alexina ha scritto: le ivs sono casuali...essendo un regalo poi questa era il tipo di risposta che volevo. Comunque non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 nome: alex codice:1650 4116 3227 anche se gia siamo registrati graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ultimo Mew di oggi consegnato Spero di fare in tempo domani per altri Mew Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ciao carissima!!! :-) È possibile averne uno domani? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Chicco_ ha scritto: Ciao carissima!!! :-) È possibile averne uno domani? :-) domani sera probabilmente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Gentilissima, grazie mille :-)))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 se è prenotabile ne prendo uno per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 10 minuti fa, -Play- ha scritto: se è prenotabile ne prendo uno per domani non è prenotabile..io ho detto che domani sera ci provo a darne via qualcun altro ma non so l orario xke potrebbe essere per le 22 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 9 minuti fa, alexina ha scritto: non è prenotabile..io ho detto che domani sera ci provo a darne via qualcun altro ma non so l orario xke potrebbe essere per le 22 Se fai tardi ti aiuto io sorellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Se fai tardi ti aiuto io sorellina grazie Fen Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, alexina ha scritto: grazie Fen A disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Nome in gioco:LISA Codice amico:3153 7035 4229 Pokemon offerto: rattata femmina lv:14 Gli ho scritto il messaggio: PER ALEXA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Nome in gioco:LISA Codice amico:3153 7035 4229 Pokemon offerto: rattata femmina lv:14 Gli ho scritto il messaggio: PER ALEXA Non è per gts e poi per il momento non ne ho quelli di ieri sono finiti e l ho scritto...stasera può essere c'è ne sarà un altra...leggete prima di commentare per favore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 13 minuti fa, alexina ha scritto: Non è per gts e poi per il momento non ne ho quelli di ieri sono finiti e l ho scritto...stasera può essere c'è ne sarà un altra...leggete prima di commentare per favore Ma io ho letto e ho capito per gts On 21/10/2015 at 16:28, alexina ha scritto: Wonder Trade Wednesday Ovvero lo scambio prodigioso del Mercoledì In questo giorno vengono donati, o per via scambio prodigioso oppure,anche se meno frequente, GTS shiny gratuitamente, clonati, non clonati, pokemon in ball particolare, con 6ivs, leggendari e così via. Ciò non toglie che questi pokemon possono essere anche stati generati ma cmq sono legal hack. Purtroppo questa iniziativa, per questioni di orari differenti dall'America, avviene solamente di sera tardi, salvo alcune eccezioni. Questo avvenimento in alcuni casi viene mostrato in diretta via streaming con tanto di Countdown prima che il pokemon venga spedito in entrambi due casi di scambio. Oggi starò sveglia fino a tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Ma io ho letto e ho capito per gts Oggi starò sveglia fino a tardi si ma ce scritto ppi che gli eventi non passano per gts ce scritto che dovrò aggiungervi con il codice amico...sotto l'evento offerto l'ho scritto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Mew conclusi? Mi sarebbe piaciuto riceverne uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 33 minuti fa, FireBlast ha scritto: Mew conclusi? Mi sarebbe piaciuto riceverne uno. piu tardi probabilmente ce ne saranno altri Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.