luigi Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 nome in game luigipokemon offerto magikarplivello 1messagio GTS per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 nome in game luigipokemon offerto magikarplivello 1messagio GTS per alexinanon lo vedo in gts..lo devi ancora mettere?non lo vedo in gts..lo devi ancora mettere?no trovato e con questo ho finito per oggi Vi ricordo che il prossimo giveaway sarà mercoledì Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Salve a tutti inizia la distribuzione dei Lapras ADESSO Shiny lapras gentilmente offerto da IoFailoConKCleffa (se volete lasciatele un feed o un like)LV.1 inglese6ivsAO EclifoxID 48088Mosse sonnolalia, mulinello,forzaantica e lioflizzazionenatura modestaabilità assorbiacquascambio in link8-12-13LuminopoliCopie: 6 Per averlo basta seguire questa schedaNome in game:Pokemon offerto in gts: per facilitare zigzagoon o magikarplivello:Messaggio gts: per alexinaCercherò di seguire l'ordine dei post sotto.Ovviamente 1 pokemon a testa PS: vi ricordo che in serata, si ringrazia l'utente Fenrir per la sua collaborazione, verrà distribuito Riolu tenete d'occhio la conversazione quindi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 No, ma cosa: il feed lo devono dare a te, mica a me! Tu ti stai prodigando per fare questi doni e ti meriti i feed ed i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 IGN PATTYMagikarp liv.1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 No, ma cosa: il feed lo devono dare a te, mica a me! Tu ti stai prodigando per fare questi doni e ti meriti i feed ed i like Sei tu che hai offerto il pokemon, quindi mi sembra piu giusto a te IGN PATTYMagikarp liv.1trovata e appena arrivato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sei tu che hai offerto il pokemon, quindi mi sembra piu giusto a te trovata e appena arrivato Ringrazio tutte e 2. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game: EnricoPokemon offerto in gts: flabebelivello:14Messaggio gts: per alexinaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game: EnricoPokemon offerto in gts: flabebelivello:14Messaggio gts: per alexinaGrazie va bene metti flabebe xo ho cambiato impostazioni, la prossima o magikarp o zigzagoonNome in game: EnricoPokemon offerto in gts: flabebelivello:14Messaggio gts: per alexinaGrazie non lo trovo se l hai gia messo edit: trovato Da adesso, se mettete un pokemon differente da magikarp o zigzagoon, la scheda non verrà presa in considerazione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Fra poco metto uno zigzagoon di liv 3In game FLATi avviso quando lo mettoLo zigzagoon è di liv 2 va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nome in game: ChristianPokemon offerto in gts: Magikarplivello:15Messaggio gts: SOLO per alexinaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Fra poco metto uno zigzagoon di liv 3In game FLATi avviso quando lo mettoLo zigzagoon è di liv 2 va bene lo stesso?si certo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ok messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ok messook mandato Nome in game: ChristianPokemon offerto in gts: Magikarplivello:15Messaggio gts: SOLO per alexinaGrazie mandato anche te Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Grazie mille Alexina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 mancano 2 lapras ancora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ciao a tutti e 3! Se è ancora rimasto, lo vorrei Nome in game: KylePokemon offerto in gts: zigzagoonlivello: 2Messaggio gts: per alexina Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ciao a tutti e 3! Se è ancora rimasto, lo vorrei Nome in game: Kyle Pokemon offerto in gts: zigzagoon livello: 2 Messaggio gts: per alexina Grazie si mettilo pure in gts Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 si mettilo pure in gts Messo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Messo <3 non lo vedo...qualcuno lo ha preso? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 non lo vedo...qualcuno lo ha preso? Strano :o Nessuno lo ha preso x.x) Il mio Zigzagoon possiede una pozione ed è femmina :o (se non lo vedi ancora fammi sapere che lo tolgo e lo rimetto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Strano :o Nessuno lo ha preso x.x) Il mio Zigzagoon possiede una pozione ed è femmina :o (se non lo vedi ancora fammi sapere che lo tolgo e lo rimetto ) prova a rimetterlo...lo avevi messo per lapras giusto? non riolu che ce piu tardi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 prova a rimetterlo...lo avevi messo per lapras giusto? non riolu che ce piu tardi Per Lapras, si Allora lo rimetto subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per Lapras, si Allora lo rimetto subito :3 se no mi sembra di vederti online tra gli amici...se non lo trovo scambiamo normalmente...sono Alexa in game se mi vedi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 se no mi sembra di vederti online tra gli amici...se non lo trovo scambiamo normalmente...sono Alexa in game se mi vedi Per me va bene Ok, allora appena ti vedo ti invio la richiesta di scambio Thank! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.