Touya. Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vediamo, io sono stato in:Inghilterra, a Londra in un collegeAmerica, a MiamiSpagna, a Valencia, Barcellona e FormenteraFrancia, a ParigiAustria, a LienzSlovenia (ma non ricordo dove lol)San Marino Egitto, a Sharm el SheikMaldiveGrecia, in un isolaCroazia, in barca a vela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io solo in Ungheria, ma di passaggio anche in Slovenia ed Austria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io anche in Bosnia Erzegovina (medjugorje) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Grazie al mio lavoro ho modo di spostarmi parecchio. Manila (Filippine) è stata la mia ultima meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Come estero al massimo sono andato a mentone (che è la prima città della francia appena superata Ventimiglia) e il principato di Monaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Pure io Sono andato a mentone ma per solo una giornata. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 il principato di Monaco Pure io, in realtà sono andato fino a Monte Carlo in auto solo per provare le strade del circuito di F1, appena ho visto quanto costava parcheggiare son tornato a Ventimiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Francia, Svizzera, Grecia, Tedeschia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 A Londra, Barcellona,Tunisi, a Marsiglia, Palma De Maiorca, Manchester, San Marino, poi in Italia tante... se devo citare le più turistiche: Venezia, Alberobello, Bari, Treviso, Palermo, Savona, Roma, Levigo Terme... Davvero tutte bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Spagna : Madrid Barcellona (2volte ) Ibiza (5 volte xD ) Francia : Nizza Olanda : Amsterdam (3 volte ) Inghilterra : Londra (3 volte ) Belgio : vicino Bruxelles più che altro viaggio per andare a trovare amici o per feste odio fare il turista e andare a vedere tutte le classiche atrazzioni turistiche . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 missioni per lavoro: Islanda Reykjavik -Canada labrador -Albania -Kosovo Dakovika-Germania Cuxhaven-francia lorraine-afganistan-iraq e somalia francia: parigi, marsiglia e castelli della loira-Spagna madrid barcellona valencia tenerife e andalucia -lisbona -Dublino -Londra -Manchester -newcastle Berlino,Francoforte, Brema -Amsterdam -Bruxelles -Vienna -isole della Croazia, Spalato- Sarajevo -Atene e Crociera Grecia- Bucarest -Budapest -Praga -Mosca -San pietroburgo -Istanbul (stupenda) -Cairo -Cancun -Santodomingo -Havana -maldive -Kenia nairobi -marrakech -malta -capoverde -Bangkok -Disneyland california -LosAngeles -Las vegas -San Francisco -Abudabi. e 2 crociere sul mediterraneo. mi mancano Australia estremo oriente, fiordi e capitali del nord (stoccolma mi intriga) ebbene si! tutti i soldi che guadagno da quando ho 16 anni, e prima i miei genitori,i li spendo tutti in viaggi e/o computer e videogames. certo avere una zia con l'agenzia di viaggi aiuta un po'. comunque le città più belle che ho visto sono: Roma (si sente la storia), Firenze (si sente l'arte) e venezia (è unica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Francia Austria Svizzera Slovenia(dove ho origini) Croazia San Marino sto programmando per:Norvegia,Islanda,Albania(dove ho legami)e Grecia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ohohoh Pronti per la carrellata infinita? Ottimo, si comincia: In Europa: Italia: Non mi dilungo troppo, l'ho praticamente visitata tutta (il camper fa miracoli) Francia: Parigi, Marsiglia, Tours, Caen, Rouen, Avignone, Nizza, Aix-en-Provence, Nantes, Rennes, Quimper, Brest, Reims e varie località minori lungomare, sia da parte atlantica che mediterranea Spagna: Colònia de Sant Jordi, Ses Salines Austria: Innsbruck, Salisburgo Germania: Berlino, Monaco, Rosenheim Danimarca: Copenaghen Inghilterra: Londra Svizzera: Locarno, Brig, Sion, Sierre, Martigny, Montreux, Vevey, Losanna Nel Mondo: Cuba: L'Havana, Pinar del Rìo, Sant Cristòbal, Maria la Gorda, Vinales, Cienfuego, Trinidad, Santa Clara, Cayo Levisa Sud Africa: Johannesburg, Città del Capo, Durban, varie ed eventuali che non ricordo (È immenso) Swaziland: Mbabane E probabilmente ho tralasciato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Europa: -Svizzera: paesino tra Chur e Vaduz (soggiornato in entrambe) -Svezia: Stoccolma e dintorni -Germania: Amburgo, Berlino -Francia: Parigi -Uk: Londra -Paesi Bassi: Amsterdam e dintorni -Spagna: Valencia e Formentera Africa: -Egitto: Marsalham (perdonatemi ma non ho la minima idea di come si scrivi), Sharm El Sheik America: -Canada: tutto un giro costa ovest in camper da Vancouver + Isole Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MudkipBea Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io sono stata due giorni a Berna in Svizzera, due a Ülm in Germania, una settimana a Birmingham (con una puntata a Londra e una a Liverpool), quattro giorni a Vienna e sono passata da Liechtenstein e Francia (giusto un paio d'ore per il pranzo). E poi sono stata in Molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ho visitato solo Parigi come città estera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Marocco,Francia,Belgio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: Marocco,Francia,Belgio. Idem, solo che non sono andato in belgio, ma in spagna ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Io non sono mai uscito dalla Campania,quindi Napoli e Salerno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Dell'Italia ho visitato varie regioni (Piemonte,Toscana,Lazio,Marche, ecc...). Per il resto del mondo invece sono stato in talmente pochi posti che mi tocca citare anche gli staterelli come San Marino XD a parte questo sono stato anche in Spagna (Valencia, Madrid..)..ma ammetto che mi piacerebbe molto visitare la Germania e gli stati del Nord Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Nonostante il mio amore per lo stare a casa, penso che viaggiare sia fondamentale, quando possibile, per la formazione di una persona. Italia: penso tutte le regioni, anche se non mi sono mai segnato quelle fatte e non fatte. Repubblica Ceca: Praga, ci sono andato in "gita" in 4a liceo con i miei compagni. Spagna: Maiorca/Minorca, non penso di poterla considerare propriamente spagna, ma sono stato benissimo Gracia: Ci sono andato quando ero piccolo ed un po' meno, sono stato ad Atene, le Meteore e altre piccole isole. Turchia: Sono stato ad Istanbul, città bellissima, purtroppo piena di problemi, ma di sicuro è da vedere. Istria: Zona costiera, veramente bella come zona, e gente gentilissima, non essendo troppo lontano ci tornerei volentieri. Francia: Nelle due zone di confine, sia dal lato ligure che da quello della Val d'Aosta. Portogallo: Sono stato a Lisbona, veramente bella, a misura di giovane. Giappone: Sono stato a Tokyo, sicuramente la città più bella che io abbia mai visto, ringrazio ancora l'offerta che ho trovato. Spero di non aver dimenticato nessuna nazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Europa -Belgio, Bruxelles -Olanda, Amsterdam, l'aia -Francia, Ajaccio (Corsica) -Germania, Norimberga -Austria, Innsbruck -Slovenia, Lubiana -Croazia, Porec -Spagna, Barcellona, Valencia, Lanzarote (Isole Canarie), Tenerife (Isole Canarie), Malaga -Portogallo, Lisbona, Madeira (Isola vicino alle Canarie) -Grecia, Atene, Katakolon, Santorini, Mykonos -Cipro, Limassol Africa -Marocco, Casablanca, Tangeri -Egitto, Cairo, Alessandria, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.