Vai al commento



In che paesi siete andati?


Hero

Post raccomandati

Vediamo, io sono stato in:


  • Inghilterra, a Londra in un college
  • America, a Miami
  • Spagna, a Valencia, Barcellona e Formentera
  • Francia, a Parigi
  • Austria, a Lienz
  • Slovenia (ma non ricordo dove lol)
  • San Marino :)
  • Egitto, a Sharm el Sheik
  • Maldive
  • Grecia, in un isola
  • Croazia, in barca a vela

:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 il principato di Monaco

Pure io, in realtà  sono andato fino a Monte Carlo in auto solo per provare le strade del circuito di F1, appena ho visto quanto costava parcheggiare son tornato a Ventimiglia  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Londra, Barcellona,Tunisi, a Marsiglia, Palma De Maiorca, Manchester, San Marino, poi in Italia tante... se devo citare le più turistiche: Venezia, Alberobello, Bari, Treviso, Palermo, Savona, Roma, Levigo Terme...

Davvero tutte bellissime:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Spagna : Madrid Barcellona (2volte ) Ibiza (5 volte xD )
  • Francia : Nizza 
  • Olanda : Amsterdam (3 volte )
  • Inghilterra : Londra (3 volte )
  • Belgio : vicino Bruxelles

più che altro viaggio per andare a trovare amici o per feste odio fare il turista e andare a vedere tutte le classiche atrazzioni turistiche .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

missioni per lavoro: Islanda Reykjavik -Canada labrador -Albania -Kosovo Dakovika-Germania Cuxhaven-francia lorraine-afganistan-iraq e somalia

francia: parigi, marsiglia e castelli della loira-Spagna madrid barcellona valencia tenerife e andalucia -lisbona -Dublino -Londra -Manchester -newcastle

Berlino,Francoforte, Brema -Amsterdam -Bruxelles -Vienna -isole della Croazia, Spalato- Sarajevo -Atene e Crociera Grecia- Bucarest -Budapest -Praga -Mosca -San  pietroburgo -Istanbul (stupenda) -Cairo -Cancun -Santodomingo -Havana -maldive -Kenia nairobi -marrakech -malta -capoverde -Bangkok -Disneyland california -LosAngeles -Las vegas -San Francisco -Abudabi. e 2 crociere sul mediterraneo. mi mancano Australia estremo oriente, fiordi e capitali del nord (stoccolma mi intriga)

ebbene si! tutti i soldi che guadagno da quando ho 16 anni, e prima i miei genitori,i li spendo tutti in viaggi e/o computer e videogames. certo avere una zia con l'agenzia di viaggi aiuta un po'.

comunque le città più belle che ho visto sono: Roma (si sente la storia), Firenze (si sente l'arte) e venezia (è unica) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohohoh :stupid:

Pronti per la carrellata infinita? Ottimo, si comincia:

In Europa:

  • Italia: Non mi dilungo troppo, l'ho praticamente visitata tutta (il camper fa miracoli)
  • Francia: Parigi, Marsiglia, Tours, Caen, Rouen, Avignone, Nizza, Aix-en-Provence, Nantes, Rennes, Quimper, Brest, Reims e varie località minori lungomare, sia da parte atlantica che mediterranea
  • Spagna: Colònia de Sant Jordi, Ses Salines
  • Austria: Innsbruck, Salisburgo
  • Germania: Berlino, Monaco, Rosenheim
  • Danimarca: Copenaghen
  • Inghilterra: Londra
  • Svizzera: Locarno, Brig, Sion, Sierre, Martigny, Montreux, Vevey, Losanna

Nel Mondo:

  • Cuba: L'Havana, Pinar del Rìo, Sant Cristòbal, Maria la Gorda, Vinales, Cienfuego, Trinidad, Santa Clara, Cayo Levisa
  • Sud Africa: Johannesburg, Città del Capo, Durban, varie ed eventuali che non ricordo (È immenso)
  • Swaziland: Mbabane

 

E probabilmente ho tralasciato qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Europa:

-Svizzera: paesino tra Chur e Vaduz (soggiornato in entrambe)

-Svezia: Stoccolma e dintorni

-Germania: Amburgo, Berlino

-Francia: Parigi

-Uk: Londra

-Paesi Bassi: Amsterdam e dintorni

-Spagna: Valencia e Formentera

Africa:

-Egitto: Marsalham (perdonatemi ma non ho la minima idea di come si scrivi), Sharm El Sheik

America:

-Canada: tutto un giro costa ovest in camper da Vancouver + Isole Vittoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono stata due giorni a Berna in Svizzera, due a Ülm in Germania, una settimana a Birmingham  (con una puntata a Londra e una a Liverpool), quattro giorni a Vienna e sono passata da Liechtenstein e Francia  (giusto un paio d'ore per il pranzo).

E poi sono stata in Molise :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dell'Italia ho visitato varie regioni (Piemonte,Toscana,Lazio,Marche, ecc...). Per il resto del mondo invece sono stato in talmente pochi posti che mi tocca citare anche gli staterelli come San Marino XD a parte questo sono stato anche in Spagna (Valencia, Madrid..)..ma ammetto che mi piacerebbe molto visitare la Germania e gli stati del Nord Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante il mio amore per lo stare a casa, penso che viaggiare sia fondamentale, quando possibile, per la formazione di una persona.

Italia: penso tutte le regioni, anche se non mi sono mai segnato quelle fatte e non fatte.

Repubblica Ceca: Praga, ci sono andato in "gita" in 4a liceo con i miei compagni.

Spagna: Maiorca/Minorca, non penso di poterla considerare propriamente spagna, ma sono stato benissimo :blush:

Gracia: Ci sono andato quando ero piccolo ed un po' meno, sono stato ad Atene, le Meteore e altre piccole isole.

Turchia: Sono stato ad Istanbul, città bellissima, purtroppo piena di problemi, ma di sicuro è da vedere.

Istria: Zona costiera, veramente bella come zona, e gente gentilissima, non essendo troppo lontano ci tornerei volentieri.

Francia: Nelle due zone di confine, sia dal lato ligure che da quello della Val d'Aosta.

Portogallo: Sono stato a Lisbona, veramente bella, a misura di giovane.

Giappone: Sono stato a Tokyo, sicuramente la città più bella che io abbia mai visto, ringrazio ancora l'offerta che ho trovato.

Spero di non aver dimenticato nessuna nazione!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Europa

-Belgio, Bruxelles

-Olanda, Amsterdam, l'aia

-Francia, Ajaccio (Corsica)

-Germania, Norimberga

-Austria, Innsbruck

-Slovenia, Lubiana

-Croazia, Porec

-Spagna, Barcellona, Valencia, Lanzarote (Isole Canarie), Tenerife (Isole Canarie), Malaga

-Portogallo, Lisbona, Madeira (Isola vicino alle Canarie)

-Grecia, Atene, Katakolon, Santorini, Mykonos

-Cipro, Limassol

 

Africa

-Marocco, Casablanca, Tangeri

-Egitto, Cairo, Alessandria,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...