Vai al commento


Nuovi trailer e novità  in arrivo riguardanti Kingdom Hearts III e Kingdom HD 2.8 Final Chapter Prologue


Post raccomandati

KingdomHearts3-logo.jpg

 

Tante novità  in arrivo per i fan dell'ormai celebre saga di Kingdom Hearts. Come era già  stato anticipato da tempo il mese di novembre sarebbe stato ricco di aggiornamenti e a quanto pare così è stato. Nel corso del D23 Expo Japan, infatti, Square Enix ha mostrato dei nuovi trailer riguardanti Kingdom Hearts III e Kingdom HD 2.8 Final Chapter Prologue, annunciato solo poche settimane fa.Tuttavia tali trailer saranno pubblicati solamente nella giornata di domani, 4 novembre, alle 7:00 (ora italiana). Bisognerà  quindi pazientare ancora qualche ora.

 

Nel frattempo di seguito potete guardare alcune nuove immagini pubblicate solo poche ore fa:

 

 

UFh5cmC.jpg

 

MCAt2hX.jpg

 

dNNfhg6.jpg

 

Chissà  quali e quante novità  ci riserverà  Square Enix. Voi cosa sperate di vedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella è un'immagine di KH3D e appunto, lì hanno l'aspetto del primo KH.

L'avevo immagino solo che mi sembrava ci fossero anche Acqua e Terra. Poi però ci ho ripensato e mi sono dimenticato del miniepisodio ambientato dopo Borth by Sleep che inseriranno nell'ultima collection.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo immagino solo che mi sembrava ci fossero anche Acqua e Terra. Poi però ci ho ripensato e mi sono dimenticato del miniepisodio ambientato dopo Borth by Sleep che inseriranno nell'ultima collection.

 

Quella scena è verso il finale del gioco, quindi non ti spoilero nulla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bellissimo Riku e un bellissimo Lea in grafica UE4 *___*

Riku non si tocca, quella grafica è da :Q____ (ma Lea non c'è, forse dovremo aspettare il trailer che uscirà  domani, mi pare)

 

L'avevo immagino solo che mi sembrava ci fossero anche Acqua e Terra. Poi però ci ho ripensato e mi sono dimenticato del miniepisodio ambientato dopo Borth by Sleep che inseriranno nell'ultima collection.

Ti correggo due cose: Aqua e Birth by Sleep. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito la domanda: chiedi se Kairi riceve un Keyblade in un finale segreto? D:

No volevo far notare che ora fanno vedere alla luce di tutti che Kairi può brandire un Keyblade. Dovevano lasciarlo solo nel finale segreto pfff :[
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potevano farli uscire alle 6? ora non posso citare soft air :cry:

Seriamente ho un hype pazzesca di vedere quei trailer,

 

Tranquillo! Metto la sveglia così per le 7, prima che vai a scuola, avrai tutto (se non mi si blocca il pc XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...