-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tante novità in arrivo per i fan dell'ormai celebre saga di Kingdom Hearts. Come era già stato anticipato da tempo il mese di novembre sarebbe stato ricco di aggiornamenti e a quanto pare così è stato. Nel corso del D23 Expo Japan, infatti, Square Enix ha mostrato dei nuovi trailer riguardanti Kingdom Hearts III e Kingdom HD 2.8 Final Chapter Prologue, annunciato solo poche settimane fa.Tuttavia tali trailer saranno pubblicati solamente nella giornata di domani, 4 novembre, alle 7:00 (ora italiana). Bisognerà quindi pazientare ancora qualche ora. Nel frattempo di seguito potete guardare alcune nuove immagini pubblicate solo poche ore fa: Chissà quali e quante novità ci riserverà Square Enix. Voi cosa sperate di vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Un bellissimo Riku e un bellissimo Lea in grafica UE4 *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 La prima immagine mi incurioscisse. Perchè Sora e Riku hanno l'aspetto che avevano nel primo Kingdom Hearts (vestiti a parte)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 La prima immagine mi incurioscisse. Perchè Sora e Riku hanno l'aspetto che avevano nel primo Kingdom Hearts (vestiti a parte)? Quella è un'immagine di KH3D e appunto, lì hanno l'aspetto del primo KH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Quella è un'immagine di KH3D e appunto, lì hanno l'aspetto del primo KH. L'avevo immagino solo che mi sembrava ci fossero anche Acqua e Terra. Poi però ci ho ripensato e mi sono dimenticato del miniepisodio ambientato dopo Borth by Sleep che inseriranno nell'ultima collection. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Datemi Lea ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Credo che quando diranno la data ufficiale di uscita cadrò a terra come un salame,lo aspetto da troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 L'avevo immagino solo che mi sembrava ci fossero anche Acqua e Terra. Poi però ci ho ripensato e mi sono dimenticato del miniepisodio ambientato dopo Borth by Sleep che inseriranno nell'ultima collection. Quella scena è verso il finale del gioco, quindi non ti spoilero nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 roxas, sora e ventus <3<3<3Credo che quando diranno la data ufficiale di uscita cadrò a terra come un salame,lo aspetto da troppo da troppo solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 roxas, sora e ventus <3<3<3da troppo solo?XD roxas, sora e ventus <3<3<3da troppo solo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Un bellissimo Riku e un bellissimo Lea in grafica UE4 *___* Riku non si tocca, quella grafica è da :Q____ (ma Lea non c'è, forse dovremo aspettare il trailer che uscirà domani, mi pare) L'avevo immagino solo che mi sembrava ci fossero anche Acqua e Terra. Poi però ci ho ripensato e mi sono dimenticato del miniepisodio ambientato dopo Borth by Sleep che inseriranno nell'ultima collection. Ti correggo due cose: Aqua e Birth by Sleep. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che faccia da strafattone. Ma Kairi con un Keyblade fuori da un finale segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma Kairi con un Keyblade fuori da un finale segreto? Non ho capito la domanda: chiedi se Kairi riceve un Keyblade in un finale segreto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non ho capito la domanda: chiedi se Kairi riceve un Keyblade in un finale segreto? D:No volevo far notare che ora fanno vedere alla luce di tutti che Kairi può brandire un Keyblade. Dovevano lasciarlo solo nel finale segreto pfff :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 No volevo far notare che ora fanno vedere alla luce di tutti che Kairi può brandire un Keyblade. Dovevano lasciarlo solo nel finale segreto pfff :[ Eh vabbhè ma l'ha ottenuto nel 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ci hanno trollati, io mi aspettavo un evento aperto al pubblico e invece dobbiamo aspettare domani per sapere cos'è successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Eh vabbhè ma l'ha ottenuto nel 2 xD In realtà , è Riku a donarla, Kairi non sa brandire perché è nabba. Lo so, la odio, punto. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 In realtà , è Riku a donarla, Kairi non sa brandire perché è nabba. Lo so, la odio, punto. :° Sì, ma in sostanza è quello che ho detto io, il Keyblade lo ottiene nel 2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io ho aspettato per mesi questo evento e ancora nessuna data, non sono condenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non potevano farli uscire alle 6? ora non posso citare soft air Seriamente ho un hype pazzesca di vedere quei trailer, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non potevano farli uscire alle 6? ora non posso citare soft air Seriamente ho un hype pazzesca di vedere quei trailer, Tranquillo! Metto la sveglia così per le 7, prima che vai a scuola, avrai tutto (se non mi si blocca il pc XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Tranquillo! Metto la sveglia così per le 7, prima che vai a scuola, avrai tutto (se non mi si blocca il pc XD). BravoH, lavora e metti i trailer Tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 BravoH, lavora e metti i trailer Tutti! Ahahah. Sì, signora Giuls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dico solo una cosa.Ma quando ca**o esce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Dico solo una cosa.Ma quando ca**o esce.. La pazienza è la virtù dei forti. Tutti stiamo aspettando... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.