Martyny Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Benvenuti nella discussione dei vincitori della mia lotteria. Ciancio alle bande(?)vediamo subito i 5 fortunati vincitori di questo evento. Hoopa lv.50 AO:Harry ID:10235 Mosse:-Forodimensionale-Psichico-Sgomento-Congiura Data:2/12/2015(ho la data del ds sbagliata) Fiocco:Classico Strumento:Focalnastro UT e Legit Per le proof andate qui A vincere questo fantastico evento sono: Con il numero 28:Daani 11 Holly 29 Con il numero 41:Dark Suicune <3 Con il numero 44:-Snow Con il numero 52:King DDD Con il numero 23:Darth Mizu Complimenti a tutti, vincitori e non ^-^ I vincitori verranno contattati da me e se non risponderanno entro 15 giorni estrarrò qualcun altro. Per chi non ha vinto non temete potrete ottenere questo evento in un asta che presto aprirò :3 Grazie ancora a tutti per le numerose partecipazioni e alla prossima lotteria ^-^ P.S. Dato che dalle 18 in poi il forum sarà off in caso non riuscirò a mettermi in contatto con i vincitori entro quell'ora si potrà scambiare da domani in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Congrats. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 complimenti ai vincitori! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Dato che Daani ha rifiutato il premio ho estratto un altro utente ovvero Holly 29 complimenti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 O.O ho vinto? davvero? Grazie marty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Holly29 ha scritto: O.O ho vinto? davvero? Grazie marty :3 Nulla se mi smette di laggare il forum ti mando un MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Nulla se mi smette di laggare il forum ti mando un MP XD ahah tranquilla, ti aspetto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Grazie milleeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.