Universo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Pochi giorni fa il decimo 10° anniversario dell'uscita del Game Boy Micro. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo, Vivian e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Conosco quella console, anche se aveva dei piccoli difetti: lo schermo ridotto. Preferisco il vecchio GBA sp, anche se ho solo quello gba trasparente rotto in quella generazione, haha. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io mi ricordo una scena tristissima legata a questo Game Boy... Durante il Pokémon Day 2007 c'è stata la distribuzione di Mew, possibile però solo su Game Boy Advance ed Avance SP e non su Micro e Nintendo DS. Mi ricordo che in coda davanti a me (sì una volta bisognava fare la coda, perché per scaricare il Pokémon era necessario che un omino attaccasse un cavetto dietro al Game Boy) c'era un bambino con un Game Boy Micro che quando si è sentito dire che non avrebbe potuto ricevere Mew è scappato via piangendo... Io provai a cercarlo per prestargli il mio GBA SP ma non ci fu verso di trovarlo, chissà se alla fine è riuscito ad ottenere questo Pokémon Evento oppure no! E' stata aggiunta una reazione da DarkNinja, Ghilgakia e bellysdrummo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Sto cercando, da tempo, di prenderlo uno ma a poco prezzo se ne trovano solo con schermo graffiato e/o batteria da cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) Stupenda la versione limited Final Fantasy io ne ho solo uno in versione classica grigia, anche se non l ho mai usato. lo trovai un paio di anni fa in un ipermercato a 9.90, un affarone *.* Modificato 9 novembre, 2015 da Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 È stata la mia prima console Nintendo e mi piaceva molto. Unica pecca? Tutti quelli che conoscevo avevano l'SP e non riuscivo a connettermi con loro per via della differenza dell'attacco per il cavetto. Questo mio desiderio di collegarmi in link, mi portò a preferire l'SP al nuovo uscito DS che appena uscito non mi diceva nulla e per prendere anche il DS ci vollero alcuni anni, per cui persi quell'occasione. È un po' tutta colpa dell'attacco del micro, se avessi avuto subito l'SP sarebbe stato diverso, ma così è andata. E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mai avuta! Ho scoperto questa console perché ne ha una la mia ragazza, poco dopo questa scoperta ho iniziato a notarla alle varie fiere, e ho visto che ha raggiunto prezzi elevati se in buone condizioni con scatola, da allora ho incominciato a progettarne il furto eheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mai avuta, però come console come aspetto estetico mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Non me la ricordo....è grave? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 L'ho acquistato di colore blu solo per collezionismo, l'ho usato pochissime volte, ma tutto sommato era carino esteticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati