Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 scusate se sono pignolo,ma cerco di essere veloce e poter servire tutti,ecco perchè chiedo tante info,comunque nel prossimo weekend metto altri eeveeluzioni shiny,per chi volesse sapere che cosa è l'evento di stasera vi anticipo che è un eevee(o evoluzione)giappo con la mossa auguri,spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ciao fenrir vorrei umbro shiny ora metto il pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ciao fenrir vorrei umbro shiny ora metto il pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ciao vorrei Umbre on shiny ora ti dico il pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Scusa ma mi ha ripetuto nn so quante volte il mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: scusate se sono pignolo,ma cerco di essere veloce e poter servire tutti,ecco perchè chiedo tante info,comunque nel prossimo weekend metto altri eeveeluzioni shiny,per chi volesse sapere che cosa è l'evento di stasera vi anticipo che è un eevee(o evoluzione)giappo con la mossa auguri,spero vi piaccia Wow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Scusa ma mi ha ripetuto nn so quante volte il mess 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao vorrei Umbre on shiny ora ti dico il pkmn Dite il livello,il sesso e quant'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Offro ralts femmina In game Bianca Mess x fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 La cosa bella dei tuoi giveaway ,oltre alla gentilezza e generosita de regali, e che metti un trio su cui scegliere! È una cosa che mi piace tanto. Perche ti mette davanti alla scelta che svela la preferenza! Bellissima la cosa degli auguri anche! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Nome in game FLA pokemon: poochyena M liv2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Gli Umbreon sono terminati,rimangono 4 Espeon e 1 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Buonasera! : ) Pokemon: Espeon shiny Nome in game: Kyle Pokemon depositato: Poochyena L.2 (femm.) Messaggio: Per fenrir Grazie mille : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 5 minuti fa, desmond85 ha scritto: La cosa bella dei tuoi giveaway ,oltre alla gentilezza e generosita de regali, e che metti un trio su cui scegliere! È una cosa che mi piace tanto. Perche ti mette davanti alla scelta che svela la preferenza! Bellissima la cosa degli auguri anche! Grazie ancora Concordo in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Grazie mille come sempre Fenrir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Scusa Fenrir, 2 domande: 1. Su che gioco va fatto? 2. Il nome in gioco è come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Scusa Fenrir, 2 domande: 1. Su che gioco va fatto? 2. Il nome in gioco è come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Scusa me l.ha mandato 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Sotto Natale farò un giveaway particolare e il premio estratto sarà un pokemon a cui sono molto legato 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Scusa Fenrir, 2 domande: 1. Su che gioco va fatto? 2. Il nome in gioco è come ti chiami nel gioco? Metti uno dei tre pokemon da me richiesti in gts,il sesso,livello e rimangono 3 Espeon e 1 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ciao! Ho visto solo ora il tuo giveaway e se ci fosse posto vorrei partecipare (ammesso che il mio router collabori, ovvio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Grazie,ma forse io non ho capito, questi pokèmon vengono mandati su pokèmon x/y...... o su un'altra piattaforma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Ho visto solo ora il tuo giveaway e se ci fosse posto vorrei partecipare (ammesso che il mio router collabori, ovvio XD) Corri e mettimi in gts i dati di uno dei tre pokemon da me richiesti,sesso e livello inclusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Corri e mettimi in gts i dati di uno dei tre pokemon da me richiesti,sesso e livello inclusi Okay! Catturo velocemente uno dei tre perché mi sono resa conto di aver buttato tutto nella banca pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ahhh, ma ti devo aggiungere come amico sul nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.